Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Berico ha scritto:

Locatelli ha il problema della personalità di per se non è male. Se non avesse un ruolo di spicco nello spogliatoio andrebbe bene, ma servono altri elementi ,  il mio dubbio è che se mai arrivassero altri elementi andrebbe in panchina ? farebbe un passo indietro ? o sarebbe un problema ? al netto che oggi il problema non esiste non abbiamo nessuna speranza di migliore la mediana con giocatori da juventus . 

Se non ha personalità cosa vuoi che faccia? Se Spalletti lo mette in panchina sta muto ed accetta Se avesse personalità potrebbe non accettare e ribellarsi ma secondo la maggior parte del forum è un ameba incrociata con un bradipo non c'è quel tipo di problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

Sinceramente se lo cerca una squadra di medio alto livello della premier non vedo perchè debba preferire l'Italia e quella che ormai sta diventando una nobile decaduta.

A maggior ragione poi se si considera che è di nazionalità inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Il primo anno di Conte abbiamo preso matri  vucinic quagiarella lichtsteiner 

Un giovane di belle speranze vitale e un giocatore di esperienza pirlo.

 

Il nostro giocatore di esperienza potrebbe essere goretzka o kessie o alaba...poi non abbiamo bisogno del super top player strapagato (a parte che kolo muani è  un top solo x la Juve poi per nessun altro in europa)  serve gente con voglia che abbia determinazione. Abbiamo vinto gli scudetti anche con i pepe o gli  estigarribia i giaccherini...non si torna grandi prendendo scarti xhe nessuno vuole e che ormai sono flop da 4/5 anni

 

Puoi sbagliare 1 stagione 

2 stagioni ma non 4

Qui dove sta Pirlo ?

Hai preso  Lichtsteiner che era tra  i migliori terzini in Italia 

Vidal hai vinto la scommessa 

Matri e Quagliarella vi stavano già 

Ma appunto avevi conte Marotta tanta unità 

Sono casi Abbastanza unici e cmq avevi  Buffon mica  Di Gregorio avevi la.bbc e Marchisio mica gatti kelly e locatelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Giusto paragone: Modric e Locatelli proprio lo stesso ruolo e le stesse caratteristiche, Ti do una notizia anche Sivori e Platini erano più forti di Locatelli.

Visto il tono gogliardico ti do un altro anche  paio di caratteristiche di locatelli, ottimo a prendere la palla tra i due centrali non marcato. Top nei passaggi a 10 metri in orizzontale e spicca quando il ritmo e l'intensità si alzano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Follia totale. 50 lordi + 30 e rotti di cartellino...

Più di 80 non per Mr "1 gol in Premier League"

I goal li ha tenuti tutti per noi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tanto il PSG non apre al prestito. Avendo fiducia in Carnevali mi auguro dal 1 luglio che il faldone attacco si chiuda e non si cerchi più nessuno e si vada a rinforzare il centrocampo e la difesa con le cessioni 

In attacco qualcuno serve, Vlahovic è andato via e spero lo farà anche Milik...

Ma quel qualcuno non può essere Muani e soprattutto non possiamo sperare che salti solo per il PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Il primo anno di Conte abbiamo preso matri  vucinic quagiarella lichtsteiner 

La metà di questi è arrivata l' anno prima che Conte sedesse sulla nostra panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma ci rendiamo conto che se dovessimo vendere Locatelli molto difficilmente ne arriverebbe uno più forte o anche solo allo stesso livello? L'unico nome che gira è Kessie, rendiamoci conto. Negli ultimi anni abbiamo preso Koopmeiners e David Luiz. 

Meglio rimanere così a cc visto che il reparto funziona bene, sono centravanti e portiere i punti deboli. 

Ma questo è un altro discorso, sono d'accordo che siamo messi come il * a natale economicamente ma i giocatori che ti fanno tornare a vincere sono altri mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, fa tanto anche l’ambiente.. 

Assolutamente.

Diciamo che gente come Koop o David o Openda non crea l ambiente giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Bravissimo, così non risorgeremo mai. E si dice che vogliano rifondare il centrocampo con Kessie e Goretzka… mi cascano le 00. Nel Trabzonspor gioca il ventenne ivoriano Oulai, centrocampista di qualità molto promettente, si investa su di lui ora che non costa cifre folli.

preso dai turchi a neanche 6 M un anno fa dal Bastia, non dico sostituirsi ai corsi che l’han pescato in patria ma questi profili vanno puntati subito con visione dopo le primissime apparizioni nei pro. Oggi è tardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Sarebbe come dire che Pirlo era forte , ma Furino era un brocco. Ripeto se non vedi le differenze abnormi di caratteristiche, non è che ti posso rispiegare tutto il gioco del calcio

il problema che Locatelli dovrebbe fare il pirlo e che tu lo paragoni ad un furino è tutto dire sul suo rendimento e capacità, te lo spiego io il  calcio se vuoi, Locatelli fa il regista in questa rosa non lo schermo davanti la difesa, se non ha i numeri per farlo ad alto livello il problema è nostro, non suo, Locatelli li arriva.

Allegri 10 anni fa giocava con lo schermo davanti la difesa e un trequartista fisico  di costruzione , ma è il gioco di Allegri di 10 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma lascialo perdere, è fissato con Locatelli. Forse è la moglie che scrive sul forum

Ma veramente ad essere fissati con Locatelli sono quelli che lo tirano in ballo quando è ampiamente off topic, non quelli che giustamente si infastiscono per questo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Raga, io sono sempre scettico, a tratti cinico ma a molti tifosi non sta davvero bene un casso..........:d

 

Che poi............ Il PSG deve concederci la formula giusta altrimenti...Nisba! .fuma

Già il fatto che siamo appesi alle lune del PSG rende tutto orrendamente ridicolo e ripetitivo delle stagioni scorse...

Ma poi perché dovrei farmi andare bene un mediocre che verrà blindato a tripla mandata con un contratto insensato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Qui dove sta Pirlo 9?

Hai preso rso Lichtsteiner che era tra  i migliori terzini in Italia 

Vidal hai vinto la scommessa 

Matri e Quagliarella vi stavano già 

Ma appunto avevi conte Marotta tanta unità 

Sono casi Abbastanza unici e cmq.avrvi Buffon mic adi Gregorio avevi la.bbc e Marchisio mica gatti kelly e locatelli

 

Forse non hai capito il mio ragionamento 

 

Io un top con kolo muani strapagato non lo voglio

Voglio un vicinic xhe può essere un pellegrino oggi

 

Ma allora non siamo tornati grandi con i nomi ma siamo diventati grandi c9n la gente giusta al posto giusto 

 

Se tutti qui dentro hanno applaudito Carnevali all'arrivo...allora lui deve dimostrare di meritare gli applausi 

 

E non dimostri di meritarlo continuando sulla falsa riga di giuntoli  o comolli.

 

Il nome.di kolo muani è un errore

 

Dobbiamo guardare altre opzioni

 

Ti ripeto se lo regalassero ok

Ma stanno chiedendo la luna per un giocatore normale

 

Non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi spiegate il Como come fa ad avere 60 milioni ?questi fino a pochi anni fa stavano in serie C. Boh. Allora vale tutto 

1) i proprietari sono molto più ricchi di Elkann

2) quando si vuole si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Visto il tono gogliardico ti do un altro anche  paio di caratteristiche di locatelli, ottimo a prendere la palla tra i due centrali non marcato. Top nei passaggi a 10 metri in orizzontale e spicca quando il ritmo e l'intensità si alzano. 

Tutte e statistiche dei passaggi di Locatelli, pubblicate anche qui, indicano il contrario, ma se la realtà non ti dà ragione è perché la realtà ad essere sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Assolutamente.

Diciamo che gente come Koop o David o Openda non crea l ambiente giusto.

Per me, non è il problema del singolo ma di tantissime altre cose. È tutta gente che ha sempre reso in realtà minori ed è stata messa in mezzo a gente mediocre che spesso si sente arrivata.

Aggiungiamo il fatto che la società è un circo e che gli allenatori stanno facendo fatica.. se avessimo messo Koop nel 2016, probabilmente, avrebbe reso in modo diverso (certo, non avrebbe rubato il posto a Paulo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi non hanno ancora capito in che situazione siamo ...kolo Lucumi kessie questi ci possiamo permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In attacco qualcuno serve, Vlahovic è andato via e spero lo farà anche Milik...

Ma quel qualcuno non può essere Muani e soprattutto non possiamo sperare che salti solo per il PSG 

Nicolas Jackson sta sempre in uscita al Chelsea anche in prestito (magari con obbligo), Cambiaso non lo vogliono piu' ma non farebbe peggio di Kolo Muani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente ad essere fissati con Locatelli sono quelli che lo tirano in ballo quando è ampiamente off topic, non quelli che giustamente si infastiscomo per questo. 

off topic cosa? pagano dirigenti , pagano allenatori i giocatori non devono pagare mai ? il finale di stagione scorso è tutto da addebitare ai giocatori, noi non siamo in champions per colpa dei giocatori che abbiamo, le ultime tre partite l'allenatore puo' stare anche a casa,  tre partite con tre squadrette di cui una retrocessa . Responsabilità, fossi io il capitano me ne sarei già andato altro che che chiedere per l'ennesima volta scusa ai tifosi, le scuse sono finite. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.