Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo...

Ancora molti non hanno capito sto concetto, e’ incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No non sarà così. Arriveranno

Un portiere 

Almeno un centrale

Almeno un terzino

Un centravanti 

 

Dopodiché il resto in base alle cessioni e alla valutazione sulla possibilità di riciclaggio di Douglas Luiz da parte di Spalletti 

Dopodiché sarà un mercato molto ragionato e poco spettacolare..dal mio punto di vista l'importante è prendere giocatori dove servono 

concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No non sarà così. Arriveranno

Un portiere 

Almeno un centrale

Almeno un terzino

Un centravanti 

 

Dopodiché il resto in base alle cessioni e alla valutazione sulla possibilità di riciclaggio di Douglas Luiz da parte di Spalletti 

Dopodiché sarà un mercato molto ragionato e poco spettacolare..dal mio punto di vista l'importante è prendere giocatori dove servono 

Queste sono le speranze.

Sul mercato ragionato e sulla bontà dei nomi dire di aspettare la fine del mercato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo...

Per Svilar cifre che sborserei subito, per Carnesecchi un po meno visto che è affondato con tutta la dea appena andato via Gasp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....

Dovrebbe essere un punto fondamentale e non solo una speranza, in teoria. Giochiamo con McKennie trequartista, zero creatività, zero rifinitura, zero tiri dalla distanza, nessuno che sappia calciare da fuori, non una punizione. Dai su, non è assolutamente accettabile per una squadra che dovrebbe ambire ai vertici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Non é vero per nulla ma quale pessima , io non l'avrei mai ceduto , é stato ceduto perchè nel 352 di tudor non ci stava , ma cosa raccontati?

Mistificazione totale della realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Speriamo non facciano abbonamenti 

Ma tu ti sei mai abbonato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse anche solo l’1% di possibilità di prendere uno tra Carnesecchi e Svilar prenderei loro tutta la vita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

Comunque se non gli danno un aumento enorme a Ramos non lo so se ci vanno tanto lontani dal costo di Muani eh...

Ma ramos che giocatore è, ogni volta che ho visto il Psg era in panchina, mi risulta difficile valutare un panchinaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E quali sarebbero queste cose aberranti?

 

Mah, nessuna ma si inventano le cose che Locatelli , insieme a Perin !!!, spadroneggia nella juventus, Fantasie senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se ci fosse anche solo l’1% di possibilità di prendere uno tra Carnesecchi e Svilar prenderei loro tutta la vita 

Il tema è se pensano che si possa investire su Daffara...perché in tal caso prendi un portiere maturo per pochi anni..in caso contrario puoi prendere un portiere più giovane che possa restare a lungo termine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa poi... Quando non si hanno più elementi per criticarlo in campo, si passa alle ipotesi fantasiose su dinamiche che non possiamo conoscere e alle dichiarazioni svogliate ed obbligate che vengono rilasciate in sala stampa. 

Questi contro Locatelli sono ai livelli dei rettiliani, ne inventano un al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, momo85 ha scritto:

Non sn convinto un difensore che non contende e vince uno scontro aereo non può essere definito tale.

a non è vero, l'ha detto Ravanelli ed è una *, di testa ne ha prese tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane.

 

Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David 

David è un brocco assurdo che cade per terra e non sa fare niente, Kolo alla Juvenus qualcosa ha dimostrato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

ma perché Ceballos gode di tutto sto credito qua dentro?  è da  10 anni praticamente che fallisce ovunque 

Non si sa ma certi nomi non tramontano mai, Tipo Kovacic, che hanno il sedere a strisce per quanto sono stati in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Mistificazione totale della realtà 

Ma cosa ? Giocava nel 352 o prima punta grazie dio che ha tenuto da professionista fino alle fine era lui che voleva scappare altro che mistificazione di sto * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Questi contro Locatelli sono ai livelli dei rettiliani, ne inventano un al giorno

Si proprio guarda , del nostro centrocampo non giocherebbe nessuno non nel psg ma manco nel como , difesa e attacco invece siamo avanti nel complesso pure con david  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Si proprio guarda , del nostro centrocampo non giocherebbe nessuno non nel psg ma manco nel como , difesa e attacco invece siamo avanti nel complesso pure con david  

Eppure dalle statistiche risulta che il nostro centrocampo è superiore a quello del Psg eh, guarda bene 👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Eppure dalle statistiche risulta che il nostro centrocampo è superiore a quello del Psg eh, guarda bene 👀

Ma manco su Instagram credo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma manco su Instagram credo sefz

 

 

Aò eppure lo dicono "le statistiche" eh. Poi ci sarebbe il fatto che non vinciamo na mazza da 300 anni, ma vabè dettagli, l'importante è che le statistiche sono belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Aò eppure lo dicono "le statistiche" eh. Poi ci sarebbe il fatto che non vinciamo na mazza da 300 anni, ma vabè dettagli, l'importante è che le statistiche sono belle

Ma quali statistiche ? Se ci trapassa il Verona,  non riusciamo a fare un giro palla veloce per scardinare le piccole, ma quale statistiche? sefz

Speriamo che Comolli vada in una squadra ricca magari ce li compra . 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.