Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non può essere una scommessa, l'hai testato per 6 mesi. Ha avuto un impatto stile Malen.

Non ti devi basare su quello che ha fatto al Tottenham ma su quello che ha fatto da noi perché, al di la della stagione disastrosa del Tottenham, spesso chi fa male in Premier in serie A ha un impatto forte. Lo abbiamo visto con Malen, con Mctominay, con Hojlund e potrei dimenticarne qualcuno.

Ma comunque vada, al di la di tutto, non puoi non puntare su delle scomesse nella situazione in cui stai perché i giocatori in hype non vengono senza champions.

Da noi ha segnato molto le prime tre quattro settimane poi ha avuto oltre due mesi di breakout è assegnato penso due doppiette contro squadra di bassa classifica sicuramente tecnicamente non è uno scarpone ma non è un goleador non è un centravanti puro non è un centro avanti fisico che negli ultimi 3 anni ha segnato pochissimo spendere 40-45 perché questa è la cifra a cui te lo smolleranno perché il Paris parte da 50 milioni e a meno di 40 più bonus se ci va bene non ce lo danno per me è una follia

53 minuti fa, Anubic ha scritto:

1 goal in premier, schifo è riduttivo compà

Infatti.. se uno ha gol nel sangue qualche goal in più lo avrebbe dovuto fare

52 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è una scommessa, è un ripiego e pure costoso

 

Da prendere solo in prestito come ha fatto il Tottenham

Molto costoso

52 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, Ceballos che si è liberato dal real potrebbe sostituire Koop?

 

Ceballos è uno che si sarebbe dovuto fare un'offerta molto importante a lui altro che dare quasi cinque Locatelli e rinnovare al rialzo questo qui è uno dei piedi buoni che può essere molto utile del nostro centrocampo davanti a un'offerta economica importante questo sarebbe venuto per me

29 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura.

La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici.

Spero di sbagliarmi.

Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido...

Troppo molle...

Spero di sbagliarmi.

Insomma non sono proprio così ottimista come te

Proprio quello che non abbiamo bisogno andare sulle occasioni noi abbiamo bisogno di profili precisi iniziassero a scovare nel sommerso A livello mondiale nel sommerso di qualità che i giocatori ci sono in giro per il mondo Basta trovarli

17 minuti fa, Luca V. ha scritto:

L'accetta grazie a Carnevali. Invece dovrebbe fare come Gasperini lo scorso anno e iniziare a lamentarsi subito del mercato. 

Lo hanno rinnovato a sei nette apposta per farsi andar bene la pillola amara hanno cacciato con molle e preso carnevale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E hanno appena stravinto scudetto e coppa Italia...pensa se facevano bene....

Eh ma una volta che crei il meccanismo giusto, anche se fai acquisti sbagliati, non lo rompi così facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, non darei credito a ciò che dice Tuttosport. 

Beh Tuttosport non riporta in prima pagina un minimo quando si parla di numeri di cifre delle verifiche vanno fatti e poi non lo dice solo Tuttosport sui 50 milioni lo dicono anche altre giornalisti vari nei giorni scorsi quindi c'è più di un fondo di verità perché altrimenti coloni prima scelta per la Juve sarebbe già a Torino se la base era 40 trattabile al ribasso invece la base non era quaranta ma addirittura cinquanta ed è iniziata a uscire nei giorni scorsi questa cosa dei 50 che sta prendendo sempre più forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto quanto il Milan ha pagato Ramos (sicuramente Mendes gli venderà Leao per una cifra folle) io cambierei obiettivo, il PSG non toglie neanche un centesimo dalla valutazione che fanno di Kolo Muani.. ed è una valutazione folle per uno di 28 anni che in carriera ha indovinato 2 stagioni e mezzo tra Francia, Germania e Italia. 

Thank u next

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma basta con sto paragona con Malen che non c'entra nulla .doh ancora ai ricordi di 1 anno fa

Malen sta al mondiale, lui sta a Parigi con la baguette sotto l'ascella

Si e al Mondiale sta facendo pena, con l'allenatore che gli ha pure rinfacciato che li si gioca ad un altro livello, esattamente come in Premier

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Rischio??? Io la chiamerei certezza . Fra 15 giorni inizia il ritiro e ci saranno gli eroi del sesto posto. Però noto con piacere depressione nell'ambiente, bene perché non si aspetta nulla di che.

Ma depressione per forza, ma che c'è rimasto a cui attaccarci?

Non riusciamo a chiudere un colpo, non riusciamo a vendere manco quelli sani che non guadagnano molto, abbiamo mandato 10 esuberi in prestito manco uno riscattato.. La rosa ha 100 buchi e il carisma di un'ameba, che riesce ad arrivare sesta nella serie A col livello più misero che si ricordi.

Poi guardi al mercato e le prospettive sono Kolo Muani e Dibu Martinez, letteralmente quelli di gran lunga più forti che puoi anche solo sognare e che dovrai pagare a peso d'oro perché figurati se riesci a fare una volta un colpo vantaggioso. 

Insomma ti affacci al prossimo campionato dove tutte quelle della concorrenza probabilmente si rinforzeranno, a parte il Milan che è più incasinato di noi (ma intato fa colpi da 75 milioni).

Ma potrebbe andare peggio... Potrebbe piovere (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Beh Tuttosport non riporta in prima pagina un minimo quando si parla di numeri di cifre delle verifiche vanno fatti e poi non lo dice solo Tuttosport sui 50 milioni lo dicono anche altre giornalisti vari nei giorni scorsi quindi c'è più di un fondo di verità perché altrimenti coloni prima scelta per la Juve sarebbe già a Torino se la base era 40 trattabile al ribasso invece la base non era quaranta ma addirittura cinquanta ed è iniziata a uscire nei giorni scorsi questa cosa dei 50 che sta prendendo sempre più forma

Quali sarebbero gli altri giornalisti? 

Mi fido solo di Romano e Agresti. Tutti gli altri sparano ad cazzum e poi si citano tra loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

Io di questo qua ricordo solo che, quando da noi c'era ancora Marotta, era già un nome caldo dell'Angolo.

Ma non ho mai capito chi sia, cosa faccia nella vita e perché abbia così tanti seguaci qua dentro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Dopo aver visto quanto il Milan ha pagato Ramos (sicuramente Mendes gli venderà Leao per una cifra folle) io cambierei obiettivo, il PSG non toglie neanche un centesimo dalla valutazione che fanno di Kolo Muani.. ed è una valutazione folle per uno di 28 anni che in carriera ha indovinato 2 stagioni e mezzo tra Francia, Germania e Italia. 

Thank u next

Meglio dare altri 30mln e comprare Osimhen per 75 e poi sei coperto per 5 anni

 

Kolo puo ma anche no diventare  forte

 

quindi tutta ka vita Osimhen come titolare e David riserva

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dobiamo prendere Kerim Alajbegovic come vice Yldiz poi prossimo anno vendere Yldiz per 100mln e cosi abbiamo plusvalenza e il sostituito ideale 

 

easy ma queste cose vediamo se capisce Carnevali

Ajax way of life

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa è successo nella notte siamo tornati al modulo base che sarà il 433 leggo da articolo sul forum,quindi ciaone al trequartista,ciao b.diaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

ma cosa è successo nella notte siamo tornati al modulo base che sarà il 433 leggo da articolo sul forum,quindi ciaone al trequartista,ciao b.diaz

Non andare dietro agli articoli dei giornali. Sono un buon passatempo fantasy sotto l'ombrellone se il libro comprato alla libreria del budello si è rivelato una palla, ma finita lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io di questo qua ricordo solo che, quando da noi c'era ancora Marotta, era già un nome caldo dell'Angolo.

Ma non ho mai capito chi sia, cosa faccia nella vita e perché abbia così tanti seguaci qua dentro. 

Sara il fratello di Piazon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Meglio dare altri 30mln e comprare Osimhen per 75 e poi sei coperto per 5 anni

 

Kolo puo ma anche no diventare  forte

 

quindi tutta ka vita Osimhen come titolare e David riserva

Solo che devi pagare anche 50ml al Napoli quest'anno e raddoppiarli l'ingaggio come minimo (perché almeno 10ml gli vuole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io di questo qua ricordo solo che, quando da noi c'era ancora Marotta, era già un nome caldo dell'Angolo.

Ma non ho mai capito chi sia, cosa faccia nella vita e perché abbia così tanti seguaci qua dentro. 

Incredibile siccome abbiamo un centrocampo mediocre vogliamo aggiungere uno che non gioca quasi da 7 anni

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

Sarebbe veramente l'umiliazione massima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

Non ci credo e non voglio crederci. Queste cose si dicevano anche di Rabiot due anni fa, poi si è scoperto che la Juve aveva già silurato lui e maman da tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

Ma infatti è uno di quei nomi che qui dentro è descritto come campione, senza un motivo logico. Come se avesse 20 anni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, garrison said:

E hanno appena stravinto scudetto e coppa Italia...pensa se facevano bene....

Vincono per demeriti altrui...guarda tra Milan e Juve che pena, ma Como e Roma stanno costruendo molto meglio dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali sarebbero gli altri giornalisti? 

Mi fido solo di Romano e Agresti. Tutti gli altri sparano ad cazzum e poi si citano tra loro. 

Vabbè continua a pensarla come ritieni la rispetto ma io la penso diversamente se fosse costato 40 o meno di 40 sarebbe già a Torino... Il Paris saint-germain e fa una questione di status Quelli sono degli invasati tu forse non sai chi sono gli arabi o magari sì... Questi si sentono i padroni del mondo e tu per ottenere uno sconto devi andare a piangere a mendicare e a prostrarti e noi non siamo nella condizione ci sia bruciati tutte le fish prima con AA con l'eca ceferin che è un pupazzo nelle mani degli arabi PSG e city in primis...

Questi ne fanno una questione di status Loro sono i padroni E tu sei il servo noi poi ci siamo bruciati con commolli definitivamente che ha pensato di fare il furbo con questi noi già in passato avevamo rovinato un po' i rapporti con la questione di koman e poi volendo soffiargli icone e commoli ha pensato bene di prendere in giro l'anno scorso..

 

Ripeto se il prezzo fosse 30-35 milioni sarebbe già a Torino da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi….

Ho guardato qualche partita del mondiale.

Per come e’ messa la serie A e per come siamo messi noi, credo che andando a pescare a caso nelle giovanili francesi riusciamo a migliorare la rosa.

Non ci servono i giocatori di esperienza, ci servono i giocatori.

Ma vedete come giocano a centrocampo in giro? Noi sembriamo il dopo lavoro ferroviario. L’unico reparto in cui non vedo macroscopiche differenze sono le difese… ma centrocampo, fasce e attacco fanno in altro sport.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

Ma poi è un giocatore senza personalità, che si è giocato la Spagna per restare nella comfort zone in panchina al Real dopo aver fallito il salto all'Arsenal. 
Locatelli ti da più personalità.. Locatelli.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WiseJoe said:

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

Ancora co sto pippone...non ne beccano una con la loro squadra del cuore immagina con le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.