Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Speriamo bene, io non amo avere giocatori africani in squadra perché poi in coppa d'africa ti lasciano per un mese in mezzo al campionato ma a zero un giocatore del genere per come siamo messi è un occasione troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Secondo me le priorità sono uno che para e uno che fa gol

a noi sono mancate le basi dopo tipo 40 ani di Peruzzi Buffon Sczezny abbiamo preso un bidone

dopo anni di hihuain manzo tevez cr7 abbiamo dei cadaveri

 

poi il resto

Abbiamo bisogno di uno a cc bravo a rifinire, innescare le punte e gli esterni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Kessie più Ceballos e si ragiona. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Secondo me le priorità sono uno che para e uno che fa gol

a noi sono mancate le basi dopo tipo 40 ani di Peruzzi Buffon Sczezny abbiamo preso un bidone

dopo anni di higuain manzo tevez cr7 abbiamo dei cadaveri

 

poi il resto

Senza un grande centravanti puoi vincere (abbiamo vinto uno scudetto con Matri), con una sedia in porta già più difficile sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Abbiamo bisogno di uno a cc bravo a rifinire, innescare le punte e gli esterni 

 

certo ma prima uno che non prenda gol a ogni tiro 

e uno che non sbagli 10 gol a partita perche ' abbiamo creato tanto segnando poco e concesso poco incassando troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo non avevamo 3 giorni per fare 13 milioni di plusvalenza pena la fustigazione di Ferrero in Piazza San Carlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché molti stanno dicendo che basta comprare a 30 Muharemovic per fare la plusvalenza dei 50 percento? Ma che diamine dicono? La percentuale sono i cash no la plusvalenza mi pareva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Senza un grande centravanti puoi vincere (abbiamo vinto uno scudetto con Matri), con una sedia in porta già più difficile sefz 

avevamo pure quagliarella e mirko che oggi sarebbero titolari in molte squadre di A

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kessie più Ceballos e si ragiona. 

anche tu con ceballos? o my lord

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

avevamo pure quagliarella e mirko che oggi sarebbero titolari in molte squadre di A

Vucinic giocava esterno però, dove ora abbiamo Yildiz. Quaglia era fortissimo secondo me, ma quell'anno si riprese a febbraio e contribuì relativamente poco (e in generale secondo me era sottoutilizzato con Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi spiegate perché molti stanno dicendo che basta comprare a 30 Muharemovic per fare la plusvalenza dei 50 percento? Ma che diamine dicono? La percentuale sono i cash no la plusvalenza mi pareva 

È la stessa cosa no? Visto che era della NG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

E quali sarebbero le condizioni economiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

È la stessa cosa no? Visto che era della NG

Mi avevano spiegato settimane fa che non va contabilizzata come plusvalenze quel 50 percento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Il centrocampo è assortito male. 

Kessie e Douglas Luiz sono due giocatori offensivi, non sanno dare copertura alla difesa. Kessie è un giocatore che si spinge in avanti, Doguals è uno di regia.  Manca un giocatore che sappia fare schermo, che in questo caso sarebbe solo Locatelli e l'hai messo in panchina.

 

Quando giochi a due in mediana se non hai un mediano che sappia schermare la difesa fai acqua da tutte le parti. E' fondamentale per l'equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

attitudine McKennie al cubo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Li vendi a chi se li prende, anche a zero.

Perche' sono compeltamente inutili ed hanno un peso come ingaggi mostruoso.

Meglio fare mercato zero e -100M cedendo questi che continuare a pagarli 8 9 10 e 12 Milioni l'anno lordi.

Vabè, fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie ha i gol e personalità, e si recuperasse anche Douglas anche lui è un bel incursore...

Una mediana a due Kessie Douglas potrebbe funzionare...poi metterei Mc Kennie a dx alto con un vero trequartista dietro alla punta centrale...

Koop da spedire su Marte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E quali sarebbero le condizioni economiche?

Prende 14 milioni in Arabia, chiaro che in Europa si dovrebbe accontentare come è altrettanto chiaro che nel caso della Juventus  per avere un minimo di possibilità di prenderlo dovresti offrigli il salary cup di yldiz che equivale ai 6 milioni netti. 
e così darebbe il terzo insieme eventualmente a kolo che ci si avvicinerebbe parecchio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma sono 7 anni che gioca pochissimo

praticamente potresti trovare un ex 

Ma non é vero. Stai sparando numeri a caso. Vai su transfermarkt e vediti le presenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

L'attaccamento mi fa molto piacere e lo apprezzo 

Ma considerando che Yildiz e Conceicao  insieme forse arrivano a una ventina di gol tra campionato e coppa, a me sembra un attaccante troppo caro per i gol che ha dimostrato di fare negli ultimi anni

servono anche i sostituti 

boga e chi per zhegrova che debbono fare la loro parte. Pure Muani deve avere un sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max0974 ha scritto:

In tutto questo non avevamo 3 giorni per fare 13 milioni di plusvalenza pena la fustigazione di Ferrero in Piazza San Carlo?

Pensa che questi 13 mln di plusvalenze, di cui Carnevali era alla disperata ricerca, secondo qualche nota fonte, negli scorsi giorni erano 50 ed hanno avuto un picco di 100 ma entro il 2028. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni del @FeroceSaladino .salve sono ormai il momento ansiogeno della giornata angolara, uno spererebbe di non vedere piu' tante pippazze in squadra e invece se ne aggiungono altre, sempre di piu', inevitabilmente. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Io comunque una formazione con Douglas Luiz titolare non me la meritavo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Va sicuro in premier vedrai. Perché le inglesi non trattano ,arrivano ,offrono di più di quello che si cerca e chiudono in un giorno.

Il discorso è proprio questo. Fare quei blitz notturni alla luciano moggi e portarlo a casa. Non fare giorni e mesi di trattative. Ma sono questi i giocatori da trattare e prendere. Bouaddi, Atta dell udinese,  Svilar della Roma o Carnesecchi della dea. Andare al real e vedere o chiedere di Camavinga, fare un blitz ignorante aggressivo e anche maleducato per andare a prendere Greenwood, e il prossimo anno fiondarsi su Osimhen. Ti chiami Juventus,  hai quel tipo di obbligo e diritto. E non ditemi con quali soldi, che la bravura di un dirigente sta proprio in questo. Altrimenti andiamo avanti con la solita storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Però questo ragionamento non lo comprendo

Oggi mi hanno dato un pugno in bocca però non mi lamento perchè ieri mi hanno dato un calcio nelle palle?

Comunque è un miglioramento,  ha un senso logico, e poi l'ha chiesto l'allenatore .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.