Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"

Post in rilievo

Oooooohhhhhh eccomi tornato dopo ben 4 giorni a Tenerifesefz

Detto ciò, torno alla realtà e leggo 25 mil. per Pellegrino. 

Dai, torno a Tenerife.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine giugno e siamo già ai piani C o D. Tremo a pensare su cosa potremmo puntare a fine agosto, detto che ovviamente il centravanti non farà la preparazione (e temo anche il portiere di questo passo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei scambio nico gonzalez ruggeri con l atletico…e poi prendo pellegrino e kolo muani…e david può anche restare…e sarebbe un buon attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, nome che a me piace molto per costi tutto sommato contenuti e per caratteristiche. Sebbene kolo sia sicuramente più forte nel complesso, io per quel che è mancato lo scorso anno, per caratteristiche della squadra e per costi preferirei più pellegrino che muani, che onestamente non mi sembra abbia le giuste caratteristiche per cambiare le sorti del nostro attacco. Il francese lo vedrei più sulla fascia a giocarsi il, posto con concencao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Demone ha scritto:

Oooooohhhhhh eccomi tornato dopo ben 4 giorni a Tenerifesefz

Detto ciò, torno alla realtà e leggo 25 mil. per Pellegrino. 

Dai, torno a Tenerife.

Ah ah sei un grande demon...belle le canarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saxon said:

Ah ah sei un grande demon...belle le canarie?

Meravigliose e con un clima da favola. Le conosco, ci ero già stato e a settembre tornerò, ma stavolta per un periodo più ungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth non lo conosco proprio, Pellegrino lo ho visto giocare un paio di volte, quindi troppo poco per averne un idea precisa.

Forse sarebbe il caso di rinunciare alla fissazione del prima punta  fisica e provare a cercare gente agile e rapida, dal piede buono; forse ancora meglio giocare con due vere punte esterne e il centravanti di manovra, oppure con un trequartista di garantita qualità alle loro spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kba ha scritto:

Pellegrino e un ragazzo che ha una bella carriera davanti a sé,e se la Juve punta su di lui male non fa. 

Fa 25 anni ad ottobre e numeri da schifo (7 gol e 37 partite in campionato)… chissà cosa ci sparano… o esplode o sono soldi buttati per un Petagna qualunque. Quest’anno 3 gol al Verona, 3 ai bovini e uno al Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, John camp ha scritto:

In questo forum.... Chi disprezza Pellegrino... Molto probabilmente... Si merita David... 

David doveva essere preso per essere rivendibile invece i fessi hanno pagato 20 milioni di commissioni e dato un ingaggio assurdo a uno che non aveva dimostrato un bel niente contro difese schierate. Pellegrino compirà 25 ad ottobre quindi non è giovane, ha fatto 7 miseri gol in 37 partite (3 al Verona, 3 ai bovini e uno al Sassuolo). A noi sparano 40 milioni di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto David non schioda 

Vorrei capire che sanzione ha preso colui che lo ha fatto arrivare e gli ha dato un ingaggio di 6 milioni all’anno per cinque anni.

Pippa stratosferica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

David doveva essere preso per essere rivendibile invece i fessi hanno pagato 20 milioni di commissioni e dato un ingaggio assurdo a uno che non aveva dimostrato un bel niente contro difese schierate. Pellegrino compirà 25 ad ottobre quindi non è giovane, ha fatto 7 miseri gol in 37 partite (3 al Verona, 3 ai bovini e uno al Sassuolo). A noi sparano 40 milioni di sicuro.

Vero... Le statistiche non si discutono... Però aldilà dell 'aspetto economico.. Il giocatore del Parma mi sembra un po' meglio...rispetto all'inguardabile ed impalpabile David visto nella stagione appena conclusa.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John camp ha scritto:

Vero... Le statistiche non si discutono... Però aldilà dell 'aspetto economico.. Il giocatore del Parma mi sembra un po' meglio...rispetto all'inguardabile ed impalpabile David visto nella stagione appena conclusa.. 

Pellegrini era da prendere a 10-15 l’anno scorso. Poi è da vedere se non si scioglie pure lui alla Juve. Per questo prenderei Sorloth scambiandolo con Nico Gonzales: almeno non se la fa addosso e ha esperienza internazionale. A noi servirebbe un Mandzukic ma in giro non ne vedo. Vedo solo gente iperpompata (Kolo Muani ad esempio).

David… ha un sedere che se lo beccavano certi mercenari europei in Africa se lo mangiavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Pellegrini era da prendere a 10-15 l’anno scorso. Poi è da vedere se non si scioglie pure lui alla Juve. Per questo prenderei Sorloth scambiandolo con Nico Gonzales: almeno non se la fa addosso e ha esperienza internazionale. A noi servirebbe un Mandzukic ma in giro non ne vedo. Vedo solo gente iperpompata (Kolo Muani ad esempio).

David… ha un sedere che se lo beccavano certi mercenari europei in Africa se lo mangiavano. 

D'accordo con te... Sorloth prima di tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è uno scarparo, chi dice il contrario vuol dire che non ha visto nemmeno un minuto di sto ragazzo, che tra l'altro non è nemmeno più giovanissimo, ha 25 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Vorrei capire che sanzione ha preso colui che lo ha fatto arrivare e gli ha dato un ingaggio di 6 milioni all’anno per cinque anni.

Pippa stratosferica.

Come minimo colui che lo portato alla Juve dovrebbe finire sul rogo 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti