Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Xxx

Kalulu Bremer Kelly xxx

Mckennie Locatelli xxx

Conceicao xxx Yldiz

 

Non mi sembra impossibile prendere 4 giocatori talentuosi li santo cielo.

 

Come è possibile cercare Lucumi Ruggeri kessie 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

no sulla rivendita

Avevano detto che non si sapeva sulla vendita netta o sulla plusvalenza che fanno sulla vendita 

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non riusciamo a prendere da due anni uno che fa tribuna fissa al Psg ma ora prendiamo un loro titolare(Ruiz), si certo contateci .ghgh

 

Poi se la prendono con Carnevali vedrai perché nella narrazione Ruiz finirà come uno dei "colpi mancati" senza manco averlo chiesto ufficialmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Avevano detto che non si sapeva sulla vendita netta o sulla plusvalenza che fanno sulla vendita 

Poi se la prendono con Carnevali vedrai perché nella narrazione Ruiz finirà come uno dei "colpi mancati" senza manco averlo chiesto ufficialmente 

vabbe le ricerche che ho fatto dicono cosi

brutta fine cmq soule

non lo vendete e' un fenomenoooo cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

vabbe le ricerche che ho fatto dicono cosi

brutta fine cmq soule

non lo vendete e' un fenomenoooo cit.

A me sta sul * come pochi. Due anni fa lo ho attaccato perché ci ha fatto perdere soldi dalla premier per andare a Roma.. adesso accetta di andare in Arabia. 

 

Una vergogna. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bidone di soule fa un favore alla Roma accettando gli arabi e io non dovrei prendermela con di Gregorio se rifiuta il besiktas Ok👍👍👍👍👍

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel bidone di soule fa un favore alla Roma accettando gli arabi e io non dovrei prendermela con di Gregorio se rifiuta il besiktas Ok👍👍👍👍👍

Le altre squadre in qualche modo cedono/si liberano delle zavorre, noi abbiamo ancora Rugani a libro paga.  
Mi immagino il Rugani di turno che va da Chiellini “Giorgio, sai, mi trovo bene, ho la famiglia qua, non è che mi fate solo un altro annuale poi vado via?” “Ma si dai Dani, va bene”

sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Le altre squadre in qualche modo cedono/si liberano delle zavorre, noi abbiamo ancora Rugani a libro paga.  
Mi immagino il Rugani di turno che va da Chiellini “Giorgio, sai, mi trovo bene, ho la famiglia qua, non è che mi fate solo un altro annuale poi vado via?” “Ma si dai Dani, va bene”

sefz 

Si chiama fortuna. Non si chiama competenza 

 

 

Giuntoli ha venduto quel bidone in premier due anni fa ma quel bidone ha voluto andare a Roma. 

 

Carnevali il nostro portiere lo spedisce in mezza giornata in Turchia se quel portiere accettasse. 

 

Non è colpa della Juve e merito della Roma se il bidone della Roma fa scelte che favoriscono la Roma e se il bidone della Juve fa scelte che la danneggiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non riusciamo a prendere da due anni uno che fa tribuna fissa al Psg ma ora prendiamo un loro titolare(Ruiz), si certo contateci .ghgh

 

Palestra: e' fatta

L'Inter piomba su Nico Paz

...

a Yamal piace l'Inter :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Le altre squadre in qualche modo cedono/si liberano delle zavorre, noi abbiamo ancora Rugani a libro paga.  
Mi immagino il Rugani di turno che va da Chiellini “Giorgio, sai, mi trovo bene, ho la famiglia qua, non è che mi fate solo un altro annuale poi vado via?” “Ma si dai Dani, va bene”

sefz 

sta buono che quando penso che prossimo anno scadono arthur  rugani e milik ho le lacrime di gioia

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Finalmente esce un nome soprattutto funzionale per il centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

sta buono che quando penso che prossimo anno scadono arthur  rugani e milik ho le lacrime di gioia

 

Qualche rinnovo per spalmare l’ingaggio magari sefz 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Finalmente esce un nome soprattutto funzionale per il centrocampo.

 

che non arrivera mai

 

Adesso, Markio ha scritto:

Qualche rinnovo per spalmare l’ingaggio magari sefz 

no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

 

Non è colpa della Juve 

.nono se tu fai i contrattoni alle pippazze, quelle non sloggeranno mai mai mai ... non per i soldi, la tranquillita' di Torino o lo status sociale al paesello ... ma per le barriere che si muovono col telecomando alla Continassa (cit. Spalletti, anche lui, mica sloggia) :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel bidone di soule fa un favore alla Roma accettando gli arabi e io non dovrei prendermela con di Gregorio se rifiuta il besiktas Ok👍👍👍👍👍

E con noi si era offeso perché stavamo considerando l'offerta araba 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Finalmente esce un nome soprattutto funzionale per il centrocampo.

 

Quando leggete un nome sensato, state sereni: è una bufala.

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

.nono se tu fai i contrattoni alle pippazze, quelle non sloggeranno mai mai mai ... non per i soldi, la tranquillita' di Torino o lo status sociale al paesello ... ma per le barriere che si muovono col telecomando alla Continassa (cit. Spalletti, anche lui, mica sloggia) :tsa:

Noi siamo una grande famiglia accogliente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Noi siamo una grande famiglia accogliente .sisi 

Manca solo Iannacone a sfottere pietosamente Koopmeiners ... che ci fai qui ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Xxx

Kalulu Bremer Kelly xxx

Mckennie Locatelli xxx

Conceicao xxx Yldiz

 

Non mi sembra impossibile prendere 4 giocatori talentuosi li santo cielo.

 

Come è possibile cercare Lucumi Ruggeri kessie 

Zero scouting, mercato fatto dagli agenti, zero soldi 

 

questi i motivi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si, per una qualificazione in Champions tranquilla, poi si continua così e l'anno dopo magari si lotta per lo scudetto 

Infatti.

Possiamo ambire ad altro?

In questo momento ?

Pare di no, poi se AE  o Carnevali ci stupiscono ben venga, ma se devo essere realista, a me così andrebbe bene.

Non me la sento di fare voli pindarici anche se da tifoso ci spero.

Anzi ti dirò spero non vada peggio di quello che ho proposto....

Li sarei veramente sconcertato 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh dai se esce Kelly , possiamo tenere Bremer 

Tra l'altro la coppia Lucumi Bremer è tosta

Lucumi è scarso al massimo puo fare la seconda riserva nella Juve non il titolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

.nono se tu fai i contrattoni alle pippazze, quelle non sloggeranno mai mai mai ... non per i soldi, la tranquillita' di Torino o lo status sociale al paesello ... ma per le barriere che si muovono col telecomando alla Continassa (cit. Spalletti, anche lui, mica sloggia) :tsa:

Quali contrattoni? Di Gregorio prende meno di Soule.  

 

Quale sarebbe la colpa della Juve se di Gregorio che guadagna meno di Soule rifiuta i turchi mentre quel bidone argentino accetta i soldi della Arabia ora quando due anni fa per farci perdere soldi aveva scelto  il "proggggetto da romaaaaa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che i social media manager non rappresentano le scelte societarie, ma dal titolo di questo video mi farebbe strano se finisse come carne da plusvalenza

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

....ecco queste sono le sorprese che non ti aspetti che potrebbero farci Carnevali e Elkann.

Ma ci credo poco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.