Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Per il bilancio penso che allungheremo i contratti a tutti...rinnovo al 2031 per chiunque, compreso Arthur...questo piano geniale per abbassare l'ammortamento verrà accolto da un applauso generalizzato di tutto i nostri dirigenti...alcuni penso che si commuoveranno per quesra astuta idea e poi si abbracceranno  dandosi pacche sulle spalle affettuose.

I  fogli A4 contenenti i grafici con le proiezioni del nuovo bilancio verranno alzati al vento come si fa per una champions league...passeranno da dirigente a dirigente con tanto di emozione generalizzata...

cosi butit l apolvere sotot il tappeto a prolunghi lagonia.. allenti un po il cappio nel breve..ma nel lungo periodo te ne metti altri che ti stringeranno ancora di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa ti aspetti ? Mckennie e Locatelli hanno rinnovato a delle cifre che sicuramente saranno titolari.

 

Infatti io non mi aspetto nulla di particolare 

Secondo me il terzo sarà uno tra Kessie, Lobotka e Frattesi (o forse pure più di uno)

Koop andrà in prestito o sarà ceduto, resta forse se Thuram verrà ceduto

Miretti sarà plusvalenzato

Adzic sarà prestato

Douglas Luiz secondo me rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

cosi butit l apolvere sotot il tappeto a prolunghi lagonia.. allenti un po il cappio nel breve..ma nel lungo periodo te ne metti altri che ti stringeranno ancora di +

Basta non fare più operazioni Openda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dal bilancio Juve:

 

Oneri per acquisto temporaneo diritti

 

Openda Ikoma Lois/RB Leipzig

1.309

112

Tot 1.421 al primo semestre 

 

Diventato effettivo alla conclusione del campionato (decimo posto raggiunto), verrà quindi ammortizzato dal primo luglio...

 

Entra nel bilancio prossimo tutto , ma cambia niente 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che il peso di Openda era di 10 e qualcosa col prestito, con il riscatto scatta a 17 e mezzo. 

 

 

 

Facendo due conti, se troviamo uno che se lo prende in prestito pagandogli il solo stipendio allo stato pratico, la cosa divertente è che se troviamo uno che ci paga il prestito oneroso di qualcosa ci troveremmo a risparmiare qualcosa sul suo costo anche senza venderlo definitivamente 

Openda praticamente non va sostituto in rosa ma bisogna aver la fortuna che qualcuno ti paghi il prestito per alleggerire di qualcosa il suo peso. 

 

 

l'unica cosa certa è che è invendibile senza plusvalenza (minus chiaramente)...faceva notare @Dio Zigo che l'ufficialità del decimo posto dovrebbe essere sancita solo a fine campionato...in effetti metti che ci fossero state le solite appendici della giustizia sportiva...ma, in un caso lo ammortizzi da luglio nell'altro da aprile...poco cambia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

l'unica cosa certa è che è invendibile senza plusvalenza...faceva notare @Dio Zigo che l'ufficialità dovrebbe essere sancita solo a fine campionato...in effetti metti che ci fossero state le solite appendici della giustizia sportiva...ma, in un caso lo ammortizzi da luglio nell'altro da aprile...poco cambia

Somiglia al caso Arthur ma in questo caso almeno il suo cartellino è molto meno pesante di quanto era quello del brasiliano, dobbiamo avere la fortuna di trovare un club di medio alto fascia cdhblo faccia tornare ai livelli del Lipsia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Somiglia al caso Arthur ma in questo caso almeno il suo cartellino è molto meno pesante di quanto era quello del brasiliano, dobbiamo avere la fortuna di trovare un club di medio alto fascia cdhblo faccia tornare ai livelli del Lipsia. 

e pregare forte...

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Somiglia al caso Arthur ma in questo caso almeno il suo cartellino è molto meno pesante di quanto era quello del brasiliano, dobbiamo avere la fortuna di trovare un club di medio alto fascia cdhblo faccia tornare ai livelli del Lipsia. 

e pregare forte...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi pensiamo a chi piazzare Openda vi ricordate il feticcio del forum, il ricciolino del Monaco? Indovinate dove sta andando? 🤣 Parigi. Ecco come li usano i soldi di Ramos . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Basta non fare più operazioni Openda. 

serve competenza .. cosa che noi non avevamo comolli è stata una sciagura epocale.. la ciliegina sulla torta avvelenata

io spero che costruiscano una struttura di scouting di livello eccellenza interno e proprietario...solo così potremo scovare profili otitmi a costi "bassi" pescando nel sommerso di qualità.. i giocatori nel mondo ci sono bisogna alzare le chiappe e scovarli, troppo comodo stare in ufficio comodi e aspettare procuratori vari che presentino la loro paccottiglia in cambio di laute stecche

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Somiglia al caso Arthur ma in questo caso almeno il suo cartellino è molto meno pesante di quanto era quello del brasiliano, dobbiamo avere la fortuna di trovare un club di medio alto fascia cdhblo faccia tornare ai livelli del Lipsia. 

peccato che come artur oggi come oggi ce ne sono non 1 ma almeno altri 3: openda, koop e luiz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mentre noi pensiamo a chi piazzare Openda vi ricordate il feticcio del forum, il ricciolino del Monaco? Indovinate dove sta andando? 🤣 Parigi. Ecco come li usano i soldi di Ramos . 

 

 

chi? achilouchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

serve competenza .. cosa che noi non avevamo comolli è stata una sciagura epocale.. la ciliegina sulla torta avvelenata

io spero che costruiscano una struttura di scouting di livello eccellenza interno e proprietario...solo così potremo scovare profili otitmi a costi "bassi" pescando nel sommerso di qualità.. i giocatori nel mondo ci sono bisogna alzare le chiappe e scovarli, troppo comodo stare in ufficio comodi e aspettare procuratori vari che presentino la loro paccottiglia in cambio di laute stecche

Si ma questa è una cosa che puoi fare per avere giocatori nel medio periodo...noi la generazione NG con i vari Dragusin, Huijsen, De Winter, Soule, Mbangula, Iling, Miretti, Fagioli, Savona, Kean, Barrenechea, Muharemovic l'abbiamo già consumata tutta. Ci rimane il solo Yldiz. Vediamo Daffara, Gil, Faticanti, Putcka, Licina, Adzic se tornano buoni a qualcosa. 

Dopodiché Spalletti e Carnevali hanno 67 anni..il progetto non può che essere per poter essere competitivi nell'immediato...non tra 5 anni 

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mentre noi pensiamo a chi piazzare Openda vi ricordate il feticcio del forum, il ricciolino del Monaco? Indovinate dove sta andando? 🤣 Parigi. Ecco come li usano i soldi di Ramos . 

 

 

Magari si prendono Openda sefz

Lo volevano in prestito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma questa è una cosa che puoi fare per avere giocatori nel medio periodo...noi la generazione NG con i vari Dragusin, Huijsen, De Winter, Soule, Mbangula, Iling, Miretti, Fagioli, Savona, Kean, Barrenechea, Muharemovic l'abbiamo già consumata tutta. Ci rimane il solo Yldiz. Vediamo Daffara, Gil, Faticanti, Putcka, Licina, Adzic se tornano buoni a qualcosa. 

Dopodiché Spalletti e Carnevali hanno 67 anni..il progetto non può che essere per poter essere competitivi nell'immediato...non tra 5 anni 

Magari si prendono Openda sefz

Lo volevano in prestito..

Chi Monaco? Giocasse a destra Openda ma gioca a sinistra. Magari si pigliano Zhegrova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Capo, hanno suonato

"Troppi ricordi, non ce la faccio"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa ti aspetti ? Mckennie e Locatelli hanno rinnovato a delle cifre che sicuramente saranno titolari.

 

Mi aspetto almeno Koop , Miretti e Luiz lontani da Torino.

Mck, Locatelli me li tengo.

Thuram lo vendi se lo pagano bene e ci faccio campagna acquisti.

Prendo uno forte al suo posto.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

@Rux @papia sono altri che vedo che ne sanno di robe contabili. .

 

Io e @Berico vorremo sapere sto coso di Openda, il nuovo costo dell'ammortamento va in questo esercizio o nel prossimo?

 

Importante sapere così ci si regola quando ci saranno altri prestiti con obbligo come lui. 

Al 99% scatta dal primo luglio l'ammortamento effettivo però come detto da altri utenti c è anche la possibilità che maturi al compimento della condizione.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Hai una RSA?

Si come la Croazia che il mondiole lo fa però a differenza nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che non è facile non fare nulla come sta facendo la Juve eh

 

Complimenti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i giovani nazionali une 19 u der 21 che schifo non fanno nelle competizioni non c'è nessuno di buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti io non mi aspetto nulla di particolare 

Secondo me il terzo sarà uno tra Kessie, Lobotka e Frattesi (o forse pure più di uno)

Koop andrà in prestito o sarà ceduto, resta forse se Thuram verrà ceduto

Miretti sarà plusvalenzato

Adzic sarà prestato

Douglas Luiz secondo me rimane

Kessie e Locatelli non possono giocare assieme o almeno non vorrei vederli, Lobotka e Douglas tanto meno e McK Frattesi pure, quindi speriamo abbiano chiare le idee perché noi si sta capendo poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.