Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Commenti e Highlights

Post in rilievo

Mi sto preoccupando, cinque messaggi e ancora nessuno col catetere dalla casa di riposo a dirci quanto fossero meglio i mondiali con meno squadre e senza sedicesimi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh il Mondiale era bello anche perchè esclusivo, ci sono troppe squadre, alla fine hanno fatto tutto per mettere un turno in più, che non serve a niente. Le partite del girone completamente inutili, praticamente delle amichevoli. Mondiale che per me ha lo stesso valore del torneo di Francia del 1997

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Mi sto preoccupando, cinque messaggi e ancora nessuno col catetere dalla casa di riposo a dirci quanto fossero meglio i mondiali con meno squadre e senza sedicesimi

pero' non capisco nemmeno il modernismo spinto. Alla fine c'è un bel po' di fuffa,magari i mondiali a 24 squadre erano meglio di quelli a 16,quelli a 32 erano meglio di quelli a 24,pero' magari quelli a 48 non sono meglio di quelli a 32. Boh,alla fine un sedicesimo canada-sudafrica cosa aggiunge ad un mondiale? Se ne poteva fare e meno,poi c'è a va bene così,magari sarà pure una bella partita chissà. Il concetto per me è che non ha senso essere passatisti a prescindere ma nemmeno essere modernisti a prescindere lo ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

eccomi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Prevedo un po di partite che finiranno oltre il 90’….

Questa è tra le papabili ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È il tuo momento Iceman! :drill:

gli manca proprio il fisico per giocare a calcio....non vince un contrasto che sia uno...appena lo toccano è per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sudafrica-Canada, per quanto ho visto le avrei eliminate nella fase a gironi....giornale

D’ ufficio proprio😂

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

gli manca proprio il fisico per giocare a calcio....non vince un contrasto che sia uno...appena lo toccano è per terra.

Ma ha propri problemi a stare su in equilibrio quando gioca😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Il problema più grave è che è lento da far paura...hai visto questa azione? I compagni in area e lui era ancora sulla sulla trequarti che arrancava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ha il * enorme e il baricentro basso, quindi è lento. ha un fisico strano per giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

D’ ufficio proprio😂

Ma ha propri problemi a stare su in equilibrio quando gioca😅

Strano, con quel baricentro basso e largo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Il problema più grave è che è lento da far paura...hai visto questa azione? I compagni in area e lui era ancora sulla sulla trequarti che arrancava..

appunto non ce la fa proprio

Adesso, la joya ha scritto:

ha il * enorme e il baricentro basso, quindi è lento. ha un fisico strano per giocare a calcio

ma infatti non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

appunto non ce la fa proprio

ma infatti non gioca

si che gioca...purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

si che gioca

in senso lato perchè è in campo...ma è un pesce fuor d'acqua...ogni tanto fa un tuffo, ogni tanto un gol ma non è per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Nazionali imbarazzanti. 

Sono passate entrambe grazie a gironi più che abbordabili 

cmq sto mondiale è scandaloso. noi avremo fatto anche schifo ma ci sono nazionali ridicole. polli noi a non qualificarsi. il livello tolte 2 o 3 nazionali è imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.