Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Spagna-Austria | Portogallo-Croazia | Svizzera-Algeria

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ho pronosticato finale Francia - England

Non conosco il tabellone.. ma dalle partite che ho visto, se incontra una squadra seria le prende. Soprattuto per come difende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Dopo 5 anni di vlahovic e 1 di jonathan david mi fa male vedere attaccanti come harry kane

Eh, magari ad avercelo uno così o come Haaland.

Perché a noi non ci capitano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Dopo 5 anni di vlahovic e 1 di jonathan david mi fa male vedere attaccanti come harry kane

Concordo pienamente, sono attaccanti che fanno venire nostalgie mai sopite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra per distacco la peggior squadra arrivata agli ottavi di finale , mi domando come si faccia ancora a dar credito ad uno come Tuchel , che praticamente è il Di Matteo tedesco avendo vinto una coppa in pieno covid a botte di * e catenaccio , l’unico negli ultimi 15 anni capace di perdere campionati allenando PSG e Bayern Monaco , veramente un miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

una. volta li avevamo anche noi giocatori cosi

Così abbiamo avuto solo Gigi Riva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tu mi ricordi una celebre battuta di Troisi volevo essere il figlio di Andreotti perché lui non si accorgeva di nulla 

Anche il figlio di garrison credo che se la passi bene

L'unica cosa che mi accorgo é di quanto fate ridere con questi complotti ridicoli che manco i vecchi al bar riescono ad inventarselo, con la scusa almeno loro del grappino.

Nel frattempo, Kane, un vero fuoriclasse (altro che valori tecnici bassi...) la ribalta.

Messi, Kane, Haaland, Mbappe, Vinicius, Yamal...chi vince il titolo poi penso vincerà anche il pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

La compagnia con Pelè a 12 gol è durata 5 minuti. 

Immenso Harry❤️

Vabbè , Pelé nei mondali a 32 e 48 squadre di gol ne avrebbe fatti una trentina , soprattutto affrontando Panama, Tunisia , Congo… che paragoni sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Inghilterra per distacco la peggior squadra arrivata agli ottavi di finale , mi domando come si faccia ancora a dar credito ad uno come Tuchel , che praticamente è il Di Matteo tedesco avendo vinto una coppa in pieno covid a botte di * e catenaccio , l’unico negli ultimi 15 anni capace di perdere campionati allenando PSG e Bayern Monaco , veramente un miracolato 

Tuchel é quello che é ma é una delle versioni più forti dell'Inghilterra che io ricordi...Kane, Rice, Bellingham é tutta gente di livello top top top ed il resto della squadra é giovane e forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , Pelé nei mondali a 32 e 48 squadre di gol ne avrebbe fatti una trentina , soprattutto affrontando Panama, Tunisia , Congo… che paragoni sono 

Anche perchè parliamo di uno che segnò una doppietta in finale a 17 anni...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Su questo ti do pienamente ragione ma per sua sfortuna è stato superato, spiace molto anche a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

image.png.383e1cb5c33d3fa7c8713f27aa545688.png

Klose che dal 2014 era il capocannoniere incontrastato dei mondiali che si vede superare tDa Messi,Mbappè e tra poco anche da Kane.

Ecco la versione Congolese.

20260701_195743.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La peggiore? L'Inghilterra sta svolgendo un ottimo mondiale

Soffre i catenacci e balla in difesa

Ma ha sempre dato il 100% a ogni partita e ha un cuore immenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Eh, magari ad avercelo uno così o come Haaland.

Perché a noi non ci capitano?

Come no, c'è Pio Pio il nuovo Van Basten .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tuchel é quello che é ma é una delle versioni più forti dell'Inghilterra che io ricordi...Kane, Rice, Bellingham é tutta gente di livello top top top ed il resto della squadra é giovane e forte.

Per me Bellingham, dall'infortunio subito dopo la prima di stagione nel primo anno al Real, non è più tornato su quei livelli 

Forte è forte uguale ma in quei primi 6 mesi era tipo una divinità 

1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ad avercelo uno come lui con la bosnia avrebbe fatto una  tripletta invece andiamo avanti con retegui kean e scamacca e il mondiale lk vediamo con il binocolo

Bastava avere un difensore meglio di bastoni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel mondiale del Congo RD, la tecnica è quella che è però organizzati e fisicamente brillanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mundialito ha scritto:

La peggiore? L'Inghilterra sta svolgendo un ottimo mondiale

Soffre i catenacci e balla in difesa

Ma ha sempre dato il 100% a ogni partita e ha un cuore immenso

si ma è vero.. finora ha faticato tanto. Sulla carta mi aspettavo molto di più. Voglio vedere contro squadre più serie prima di giudicare comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unica cosa che mi accorgo é di quanto fate ridere con questi complotti ridicoli che manco i vecchi al bar riescono ad inventarselo, con la scusa almeno loro del grappino.

Nel frattempo, Kane, un vero fuoriclasse (altro che valori tecnici bassi...) la ribalta.

Messi, Kane, Haaland, Mbappe, Vinicius, Yamal...chi vince il titolo poi penso vincerà anche il pallone d'oro.

te sei in grado i prendere un punto e trasformarlo in un mappamondo

non ho detto che non ci sono dei campioni nelle varie squadre ho detto che mediamente c'è un livello basso tecnicamente in questo mondiale. basta vedere le partite 

la norvegia ha giocato di melma il brasile idem l inghilterra stasera ha fatto maluccio per 2/3 di gara. proprio grazie al livello medio che un campione fa la differenza. se ci fossero qualità tecniche elevate non avrebbero avuto tanta difficoltà

infatti prova ne è che questi fenomeni fanno la differenza

solo spagna e francia hanno una squadra forte tecnicamente

usi sempre mettere tutto nel calderone per fare confusione

nessuno ha detto che oggi la partita è scritta da infantino , la tua uscita sui poteri forti si che è infantile. ma che la UEFA e la FIFA non facciano biscotti lo credi tu e qualche verginella delle giovani orsoline. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche perché una volta quelle squadre erano molto più scarse di adesso.

Il Congo che ora fa tribolare Portogallo e Inghilterra nel 74 ne prendeva 9 dalla Jugoslavia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti