Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Juventus e Atletico Madrid continua la trattativa per Nico Gonzalez, il prezzo è sceso ma i bianconeri..."

Post in rilievo

1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ma di Sorloth non si parla più?

Alle cifre che girano Sorloth rimarrà lì, prezzo senza logica per un buon giocatore in la con gli anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Nico Gonzalez è un nazionale Argentino e sta disputando un buon mondiale, così come ha disputato una altrettanto valida stagione all'Atletico di Madrid.

Nico possiede validi mezzi tecnici, tuttavia permangono dei dubbi sulla garanzia fisica (è soggetto ad infortunarsi spesso); inoltre ho notato che sia all'Atletico,  che con la sua Nazionale, viene impiegato più spesso sul lato sinistro del fronte d'attacco, cosa che raramente avveniva alla Juve.

In conclusione credo sarà necessario attendere gli esiti del percorso mondiale dell'Argentina e solamente dopo ne uscirà il valore del cartellino, il quale a mio avviso non sarà inferiore alla trentina di milioni; pertanto gli astuti dirigenti Spagnuoli se interessati si muovano adesso, altrimenti il giocatore rimane da noi e poi vedrà Spalletti che farne.

Motta lo fece giocare a sinistra a volte ma qui venne trattato come un pazzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non ha senso. Se io ti fisso il prezzo e sei d'accordo mi dai i soldi. Hanno cominciato da gennaio a dire che non sarebbe stato riscattato, addirittura sono arrivati a non farlo giocare per non far scattare le presenze. Direi che abbiamo di fronte una netta mancanza di serietà. Debiti o no con questi asini non si deve arretrare più di tanto. 

Allora te lo tieni in rosa e paghi uno stipendio che senza CL non puoi permetterti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Perchè siamo noi che vogliamo sbolognarlo come un giocattolo rotto, loro giustamente cercano di spuntare il prezzo più basso possibile.

Sta cosa dovrebbe farci riflettere un po' su come stiamo gestendo i calciatori, 

perchè se un Nico Gonzales, nazionale argentino, non sfigura nell'Atletico Madrid, squadra e società che negli ultimi anni ci è superiore sportivamente senza se e senza ma, 

il problema non è lui, ma siamo noi.

Addirittura sbolognato per fare spazio a una foca da circo rotta e completamente da riatletizzare (Zhegrova).

Poi non lamentiamoci se ci offrono cifre da accattoni.

Sicuramente se gli altri club sanno che vogliomo venderlo giocano su questo fatto. Però è anche vero che le altre squadre i loro esuberi li piazzano, noi facciamo fatica a vendere chiunque. Il psg da due giocatori, uno panchinaro e uno completamente fuori dal progetto, potrebbe incassare oltre 100 milioni. Noi fatichiamo anche a vendere Miretti. 

5 ore fa, a77ila ha scritto:

Perché purtroppo siamo totalmente incapaci di vendere... Nico vale almeno 30/35 mln 

Però sono passati 3 dirigenzale diverse e il problema è rimasto lo stesso con tutte. Io capisco gli Arthur, i koop, ma possibile che neanche un giocatore buono, non eccezionale, come nico si riesce a vendere?!

5 ore fa, Il Gianly ha scritto:

A me sembra che in tutta Europa si sia messa in atto una strategia antiJuve. 

Bohhh sarò io che avrò la fobia di persecuzione!

Non penso ci sia un complotto internazionale, però è strano che sono anni che non riusciamo a piazzare nessun giocatore. Nico non è un fenomeno e noi lo abbiamo strapagato, ma possibile che non c'è in tutta Europa un club disposto a valutarlo 25 milioni?! In un mercato dove thiaw è stato venduto ad oltre 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incapaci a vendere, ma quanto pare lo siamo pure nell'acquistare e questo succede quando si vuole tutto e subito, senza un vero progetto e una relativa quanto dettagliata pianificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

In un mercato dove thiaw è stato venduto ad oltre 40 milioni.

Basta guardare i 70/80 che hanno appena tirato fuori per Gonzalo Ramos per capire che c'è dell'intrallazzo con determinati potentati finanziari di mezzo... l'operazione Thiaw ne è l'emblema, ma anche quando vendettero per 70/80 Tonali che aveva la spada di damocle della squalifica per scommesse sopra la testa, la puzza di losco si sentiva da km di distanza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Allora te lo tieni in rosa e paghi uno stipendio che senza CL non puoi permetterti 

Si. Non è che l’Atalanta potesse permettersi di tenere Koop in tribuna o il Napoli di pagare 10 milioni l’anno per Osimhen senza farlo giocare, eppure lo hanno fatto e alla fine hanno vinto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pingu79 ha scritto:

A questi dell' atletico non gli farei nemmeno 1€ di sconto

Sempre a mercanteggiare quando comprano

Poi quando devono vendere sono dolori per chi compra

Così bisogna fare. Noi invece siamo buoni e gentiluomini e abbiamo sempre le pezze al... Per regalare soldi a Sassuolo e compagnia cantante.

Firmerei con il sangue per 25 ml, altroché. Se non lo prende l'ATM, non lo prende nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Siamo incapaci a vendere, ma quanto pare lo siamo pure nell'acquistare e questo succede quando si vuole tutto e subito, senza un vero progetto e una relativa quanto dettagliata pianificazione.

Questo giudizio è perfetto per gli ultimi anni. Pur non nutrendo particolari speranze in Carnevali, direi che tratterrò il mio giudizio definitivo su di lui almeno fino a fine anno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Sicuramente se gli altri club sanno che vogliomo venderlo giocano su questo fatto. Però è anche vero che le altre squadre i loro esuberi li piazzano, noi facciamo fatica a vendere chiunque. Il psg da due giocatori, uno panchinaro e uno completamente fuori dal progetto, potrebbe incassare oltre 100 milioni. Noi fatichiamo anche a vendere Miretti. 

Però sono passati 3 dirigenzale diverse e il problema è rimasto lo stesso con tutte. Io capisco gli Arthur, i koop, ma possibile che neanche un giocatore buono, non eccezionale, come nico si riesce a vendere?!

Non penso ci sia un complotto internazionale, però è strano che sono anni che non riusciamo a piazzare nessun giocatore. Nico non è un fenomeno e noi lo abbiamo strapagato, ma possibile che non c'è in tutta Europa un club disposto a valutarlo 25 milioni?! In un mercato dove thiaw è stato venduto ad oltre 40 milioni.

Guarda le età. Nico ha 28 anni, Thiaw è stato venduto a 23. Il mercato si è spezzato: sotto i 24 anni i giocatori hanno un valore super gonfiato per la speranza che esplodendo arrivino ad essere comprati con plusvalenza da una delle 10-15 squadre ricche. Sopra i 25 anni o sei un fenomeno, o non hai mercato se non prestiti o andare a scadenza. Noi compriamo gente da 25 anni a salire strapagandola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Si. Non è che l’Atalanta potesse permettersi di tenere Koop in tribuna o il Napoli di pagare 10 milioni l’anno per Osimhen senza farlo giocare, eppure lo hanno fatto e alla fine hanno vinto loro

I conti di quelle due squadre, in quei momenti storici erano "in ordine" rispetto ai nostri attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Non so quanto pensi che Nico Gonzales guadagni, ma Nico Gonzales prende 3.6 netti con decreto crescita. 4.7 milioni lordi.

Sono pochi i giocatori della juve che hanno un ingaggio lordo più basso.

Quoto

A questa cifra va aggiunto lo stipendio lordo. Secondo le indiscrezioni, Gonzalez percepirà in bianconero 3,6 milioni di euro netti a stagione. Avendo la Fiorentina potuto godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, questi saranno confermati anche nel nuovo contratto con la Juve, con quest’ultima che dovrà farsi carico per 4,72 milioni lordi relativi allo stipendio del classe 1998.

Fonte: Calcio&Finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

I conti di quelle due squadre, in quei momenti storici erano "in ordine" rispetto ai nostri attuali.

Il Napoli con Osimhen a 20 milioni lordi l’anno in tribuna avrebbe fatto un buco da cui difficilmente si sarebbe ripreso. L’Atalanta ha fatto la stessa cosa per Koop, Lookman, ora Palestra, sono 150 milioni abbondanti in 2 anni una squadra che ne fattura 300 l’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

5 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Il Napoli con Osimhen a 20 milioni lordi l’anno in tribuna avrebbe fatto un buco da cui difficilmente si sarebbe ripreso. L’Atalanta ha fatto la stessa cosa per Koop, Lookman, ora Palestra, sono 150 milioni abbondanti in 2 anni una squadra che ne fattura 300 l’anno

Non sono assolutamente contrario alla tua posizione, anzi, forse non si è capito. Detto questo, ritengo che sia il Napoli che l'Atalanta erano due squadre in pieno ciclo positivo, con i conti molto meno disastrati rispetto ai nostri, pertanto era più semplice per loro tenere la barra a dritta, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fare.... Quando la Juventus deve comprare il prezzo sale, quando la Juventus deve vendere il prezzo scende.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Esattamente questo, è ciò che penso pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

ci prendono per il collo perchè sanno le nostre necessità

Sanno la nostra stupidità e che buttiamo catervate di soldi senza un senso da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Sanno la nostra stupidità e che buttiamo catervate di soldi senza un senso da anni.

Per questo ci hanno messo carnevali amico di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico, nazionale argentino al mondiale, fosse stato un giocatore dell'Atletico e fossimo stati noi a chiedierglielo, loro ci avrebbero risposto che per meno di 40 neanche alzavano il telefono.
A parti invertite invece, si spacca il capello in 4 sui 20/25 milioni ed è già grasso che cola.. mmm.. interessante distruzione della proprietà commutativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jouvans ha scritto:

Se Nico, nazionale argentino al mondiale, fosse stato un giocatore dell'Atletico e fossimo stati noi a chiedierglielo, loro ci avrebbero risposto che per meno di 40 neanche alzavano il telefono.
A parti invertite invece, si spacca il capello in 4 sui 20/25 milioni ed è già grasso che cola.. mmm.. interessante distruzione della proprietà commutativa

certo, sanno che siamo con l'acqua alla gola in una posizione di debolezza costante. Dobbiamo uscire dall'angolo e tornare ad avere i conti in regola per poter dire anche di no a queste smaialate che avvoltoi del genere di propongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

L’Atalanta non credo sia a nelle nostre condizioni economiche disastrose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti