Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Chi vi ha colpito ai Mondiali? C'è qualcuno che vorreste alla Juve?

Post in rilievo

In particolare nessuno a parte i due soliti vecchi di sempre, Messi e Cr 7 e il giovane Yamal; per il resto tanti abili podisti e intensità agonistica, ma di vera classe poco o nulla.

Del resto un mondiale giocato con troppe squadre e poco interesse economico specie per gli Europei, dopo una stagione comunque logorante nei rispettivi campionati e coppe varie, quindi in attesa di riposare e prepararsi alla stagione successiva; non poteva suscitare troppa attenzione da parte degli attori.

Il calcio oramai è diventato un fattore esclusivamente mediatico, si gioca troppo spesso e ciò comporta assuefazione, da qui noia, quindi disinteresse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Zion Suzuki che in molti qui sul forum schifano

suzuki ha un limite la pettinatura a tetto di capanna, però come portiere è forte anche molto reattivo come si è visto sul colpo di esterno di vinicius che era in controtempo ma suzuki ci è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

suzuki ha un limite la pettinatura a tetto di capanna, però come portiere è forte anche molto reattivo come si è visto sul colpo di esterno di vinicius che era in controtempo ma suzuki ci è arrivato.

ho visto giocare Abel Xavier quindi da allora per me vale tutto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Nakamura sia pronto al salto di categoria, ma ricordiamo che l'ultima volta che il Giappone ha affrontato il Brasile noi abbiamo acquistato Mark Lenders 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Nakamura sia pronto al salto di categoria, ma ricordiamo che l'ultima volta che il Giappone ha affrontato il Brasile noi abbiamo acquistato Mark Lenders 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbokazi difensore del Sudafrica, 20 anni un armadio a muro con anche discreti piedi..non costa nulla e sta nell'MLS ma mi ha fatto una bellissima impressione contro il Canada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, budwaiser4 said:

Mbokazi difensore del Sudafrica, 20 anni un armadio a muro con anche discreti piedi..non costa nulla e sta nell'MLS ma mi ha fatto una bellissima impressione contro il Canada

ecco...contro David :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il portiere dell'Olanda come lo vedete? 

Ieri ha fatto dei paratoni assurdi e ho visto che ha solo 23 anni

O è solo una prestazione isolata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti