Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Chi vi ha colpito ai Mondiali? C'è qualcuno che vorreste alla Juve?

Post in rilievo

1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo lo abbia notato anche qualcun altro.

Se lo si vuole cedere e ricavare qualche soldo in più auspichiamoci di notare qualche altra discreta prestazione di Nico Gonzalez, con la speranza che le noti pure qualche possibile acquirente, magari buon intenditore di calcio e non solo di nomi ad esso collegati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson, che non è certo uno sconosciuto, non riesco a capire come abbia fallito al Chelsea. Mi sembra il classico centravanti un po' con tutte le doti necessarie. Al Bayern è chiusissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Keito Nakamura

Aggiungerei anche Hiroki Ito, difensore centrale, mancino, non trova spazio al Bayern. Problema probabilmente lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora l'ho seguito assai poco.
Sono convinto che exploit individuali realizzati in incontri con contenuti tecnici non altissimi, siano poco indicativi.
Mi riprometto di seguirlo maggiormente ora che inizia la fase a eliminazione diretta anche se gli incontri diventeranno di un erto spessore solo a partire dagli ottavi di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, DaveTO said:

Moggi diceva sempre che non bisogna prendere giocatori che "esplodono" durante il mondiale. 

Il primo che mi viene in mente e' Estigarribia dopo una buona coppa america

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è qualche giocatore che vi ha impressionato?

No, a parte i soliti noti (Messi, Haaland, Mappe, Yamal).

C'è da dire che il mondiale vero inizia adesso, la prima fase serve solo a sbattere fuori i Curacao e i Qatar di turno.

42 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

qualcuno che vorreste vedere alla Juve?

Tanti, perché siamo messi talmente male che di giocatori migliori dei nostri ce ne sono a bizzeffe.

Ma non abbiamo i soldi per comprarli.

Senza scomodare Haaland o Yamal, mi accontenterei di un Brobbey, per dire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajary della Svezia ha doti balistiche considerevoli, il centrocampista del villareal che ha fatto doppietta l'ultima del Senegal anche ha un tiro considerevole, nakamura del Giappone, Nmecha della germania e molti altri che non prenderemo 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Mbokazi che ieri sembrava Nesta.

Il problema è che buona parte del merito dipende dal nostro David...

Se lo prendiamo sono Mbokazi amari per gli attaccanti avversari 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MASS1M0 ha scritto:

A me Pjaca dopo un'europeo (oltretutto pagato molto di più di Esti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MASS1M0 ha scritto:

Vabbé, non infierirei su Marcelo, l'abbiamo pagato 800 mila euro all'epoca, per mezza stagione è stato addirittura in grado di dare un buon apporto (miracolo di conte vincere con lui e DJ Paolino De Ceglie ad alternarsi sulla sinistra), l'abbiamo quindi dato via in prestito oneroso per due anni, andando a guadagnarci complessivamente mezzo milione.

Nel complesso una scommessa vinta, sicuramente.

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

A me Pjaca dopo un'europeo (oltretutto pagato molto di più di Esti)

Quello si fu un flop clamoroso (anche se motivato dalla incredibile sfilza di infortuni rimediati dallo sfortunato croato)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vabbé, non infierirei su Marcelo, l'abbiamo pagato 800 mila euro all'epoca, per mezza stagione è stato addirittura in grado di dare un buon apporto (miracolo di conte vincere con lui e DJ Paolino De Ceglie ad alternarsi sulla sinistra), l'abbiamo quindi dato via in prestito oneroso per due anni, andando a guadagnarci complessivamente mezzo milione.

Nel complesso una scommessa vinta, sicuramente.

Quello si fu un flop clamoroso (anche se motivato dalla incredibile sfilza di infortuni rimediati dallo sfortunato croato)

Infatti bisognerebbe sempre distinguere tra giocatori arrivati con non molte aspettative, e che quindi alla fine non hanno demeritato, e veri e propri flop, in quanto erano giocatori sui quali si puntava molto.
Per essere più chiaro, su nomi quali Krasic e il Malaka Martinez si puntava molto, e il loro è stato un flop (Krasic ha giocato bene una dozzina di partite poi è crollato, Martinez nemmeno quelle).
Gente come Estigarribia, invece, è arrivata dichiaratamente come completamento della rosa, come occasione, e alla fine non ha sfigurato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti