Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Chi vi ha colpito ai Mondiali? C'è qualcuno che vorreste alla Juve?

Post in rilievo

OULAI costa d'avorio senza ombra di dubbio. 

Mi entusiasmo poche volte per un giovane l'ultima volta è stato per un 18enne Lukaku

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi augurerei è che i nostri giochino bene questo mondiale per venderli bene (a parte McKennie) ma David sta facendo pietà uguale e gli altri non sono titolari o sono stati già eliminati

L'unico che ha una vetrina è Nico Gonzalez ma troveranno un accordo con l'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Datalore ha scritto:

OULAI costa d'avorio senza ombra di dubbio. 

Mi entusiasmo poche volte per un giovane l'ultima volta è stato per un 18enne Lukaku

Da capire se è destinato a grandi cose o se invece sia Eljero Elja 2.0 (per citarne un altro che comprammo a soldi buoni quando si era messo in mostra con l'Olanda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Da capire se è destinato a grandi cose o se invece sia Eljero Elja 2.0 (per citarne un altro che comprammo a soldi buoni quando si era messo in mostra con l'Olanda)

Ha 20 anni centrocampista di regia (ruolo in cui diamo scoperti) Transfmarket lo valuta 23 probabilmentenil Trabnosport ne chiedera già 35/40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ha 20 anni centrocampista di regia (ruolo in cui diamo scoperti) Transfmarket lo valuta 23 probabilmentenil Trabnosport ne chiedera già 35/40

Ah ok, confesso l'ignoranza, non lo conoscevo... pensavo fosse un semisconosciuto sbocciato ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo mondiale non è quasi mai indicativo per valutare un giocatore, comunque Ordonez (nome già uscito in chiave mercato), mi sembra un difensore solido. L'altra sera dell'Ecuador mi è piaciuto anche Angulo, esterno sinistro fisico veloce e tecnico.

Poi secondo me Jackson è l'attaccante che dovremmo prendere, a mio avviso ha margini di miglioramento importanti, è uno che fa reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo attenzione che spesso ai mondiali magari ci sono exploit di giocatori che sono conosciuti o meno conosciuti e che poi non ripropongono le stesse prestazioni col club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa degli orari ho visto veramente poco. Ma non mi pare che ci sia un giocatore che sia emerso particolarmente apparte i soliti noti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il solo mondiale non è quasi mai indicativo per valutare un giocatore, comunque Ordonez (nome già uscito in chiave mercato), mi sembra un difensore solido. L'altra sera dell'Ecuador mi è piaciuto anche Angulo, esterno sinistro fisico veloce e tecnico.

Poi secondo me Jackson è l'attaccante che dovremmo prendere, a mio avviso ha margini di miglioramento importanti, è uno che fa reparto.

Mi sembra ancora molto acerbo e con le polveri un po' bagnate, nel senso che per ora tanto fumo e poco arrosto, certo la carrozzeria c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a noi un Eustaquio a cc non guasterebbe, ordinato, tecnico e con un discreto fisico, un Rejinders meno scintillante...Balogun buono, 2 o 3 del Giappone, diversi africani, anche Lucumi sta facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta mirata.
Ci serve un esterno destro che possa far rifiatare Kalulu?
Khuliso Midau. 31 anni. Valore 1,40 mln.
Mobilità, tocco di palla, sapienza tattica.
Ottimo rincalzo per un piatto di lenticchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguito pochissimo e mai visto partite intere, solo spezzoni qua e là

che non conoscevo

araujo dell'uruguay, classico esterno potente

nakamura ma anche altri del giappone,  però ho visto spezzone della partita dominata e forse ammetto che mi fa simpatia il giappone

mazambi, svizzera, penso che non ha ancora un ruolo fisso ma ha caratteristiche fisiche che assieme alla discreta tecnica possono renderlo dominante

Okon-Engstler, australia, ero curioso di vedere se c'entrava con okon, centrocampista, ma potrebbe forse diventare un difensore alla bonucci da quel poco che ho visto

ayari, svezia, centrocampista, anche qui visto in una partita dominata dalla svezia

forse meno, perchè ho visto solo pochissimi minuti, e tra l'altro non lo ricordo contro di noi, mahmic della bosnia, ma è proprio un'impressione sui pochi minuti visti, ho detto, ehi questo non sembra male, tutto li😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verbruggen (Olanda) in porta

entrambi i terzini sudafricani, Midau e Modiba

a centrocampo Inao Oulai della Costa d'Avorio

in attacco forse Nicolas Jackson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti