Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

3 minutes ago, AlexLeStrange said:

Spero proprio che resti in prima squadra. Mi darebbe fastidio se lo mandassero da qualche parte 

Non puo’ giocare con la NG

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che scherzi? Noi siamo la Juventus, mica il Como. Noi abbiamo bisogno di giocatori pronti che ci facciano vincere subito.

Poi scopri che, Il prossimo anno, il Como si giocherà la Champions mentre noi la guarderemo dal divano di casa.

La Juve oramai è una nobile decaduta 

il Como ha l'unico progetto in Italia di stampo europeo e ambizioso. Si stanno comportando da grande squadra pur non essendolo e i fatti gli danno ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

La Juve oramai è una nobile decaduta 

il Como ha l'unico progetto in Italia di stampo europeo e ambizioso. Si stanno comportando da grande squadra pur non essendolo e i fatti gli danno ragione

Vediamo che fa Carnevali, nella speranza che Elkann nelle sue scelte a caso ne abbia pescato uno capace. Poca fiducia anche da parte mia, ma è inutile essere pessimisti a priori... il Como sicuramente sta facendo mosse razionali e sensate, chapeau a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Vediamo che fa Carnevali, nella speranza che Elkann nelle sue scelte a caso ne abbia pescato uno capace. Poca fiducia anche da parte mia, ma è inutile essere pessimisti a priori... il Como sicuramente sta facendo mosse razionali e sensate, chapeau a loro

A prescindere non sarà colpa di carnevali,e' Torino e la proprietà che vuole questo. Il Como punta a crescere perché sa di essere inferiore economicamente nel calcio odierno(benché abbia una ricca proprietà).

La Juve si comporta come big che non ha bisogno di crescere e vuole fare risultati,ma fatturando la metà delle vere big non può competere sui campioni e si infarcisce di pippe,non volendo nemmeno scommettere. Purtroppo credo che solo una cessione societaria ci potrà salvare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

A prescindere non sarà colpa di carnevali,e' Torino e la proprietà che vuole questo. Il Como punta a crescere perché sa di essere inferiore economicamente nel calcio odierno(benché abbia una ricca proprietà).

La Juve si comporta come big che non ha bisogno di crescere e vuole fare risultati,ma fatturando la metà delle vere big non può competere sui campioni e si infarcisce di pippe,non volendo nemmeno scommettere. Purtroppo credo che solo una cessione societaria ci potrà salvare

Non so, secondo me Elkann non ha proprio una visione, invece Carnevali si. Se per caso abbiamo *, e quest'ultimo riesce a rivelarsi valido, l'unica cosa che potrebbe fregarci nuovamente è l'ingiustizia sportiva (un po' come successo con Moggi e Andrea Agnelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Non so, secondo me Elkann non ha proprio una visione, invece Carnevali si. Se per caso abbiamo *, e quest'ultimo riesce a rivelarsi valido, l'unica cosa che potrebbe fregarci nuovamente è l'ingiustizia sportiva (un po' come successo con Moggi e Andrea Agnelli)

Elkann vuole vincere inoltre in regime di autofinanziamento, Carnevali cosa può fare? Può beccare qualche buon giocatore e costruire una buona squadra,magari la Juve tornerà a vincere lo scudetto ma più di lì non potrà mai andare. Per competere ad alti livelli oggi bisogna fatturare 800-1mld,se non ti organizzi x aumentare i ricavi proprio come sta facendo il Como,non potrai mai più tornare laddove ti compete.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Elkann vuole vincere inoltre in regime di autofinanziamento, Carnevali cosa può fare? Può beccare qualche buon giocatore e costruire una buona squadra,magari la Juve tornerà a vincere lo scudetto ma più di lì non potrà mai andare. Per competere ad alti livelli oggi bisogna fatturare 800-1mld,se non ti organizzi x aumentare i ricavi proprio come sta facendo il Como,non potrai mai più tornare laddove ti compete.....

La tua opinione è legittima, io tuttavia non la condivido, nel senso che i fatti fino ad ora dimostrano che elkann i danè li ha sperperati sempre, non è che non li metta. Sistemare i conti dovrebbe essere prioritario a prescindere per qualsiasi proprietà. 

Sul discorso di competere stabilmente in europa (non sculando soltanto una buona annata), secondo me oramai il treno è perso in italia, a meno che non arrivi lo sceicco di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamante grezzo, può essere un colpo intelligentissimo, quando si investe su un talento così giovane e molto potenziale è inutile parlare di curriculum, mi fido di Carnevali e Spalletti (anche in uscita, vedi Puckza e Daffara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.