Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

1 minute ago, moratazo_ said:

Acquisto semplicemente sconcertante di un ragazzo veramente inadeguato. La Juventus è destinata all'oblio per tanti anni purtroppo 

Sicuramente lo avrai visionato attentamente per dare questa sentenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è?

Ekhator e quelli come lui devi prenderli oggi, prima che diventino il nuovo Drogba.

Quando diventano il nuovo Drogba, tu puoi vederli solo con il binocolo. 

Ma possibile che non si riesca a comprendere una cosa tanto semplice? 

Pojanpalo a 12 anni più di lui. Dodici.

Per te diventerà il nuovo Drogba, per me il nuovo Pjaca o il nuovo Kaio Jorge, vedremo chi avrà ragione alla fine.

Vi state esaltando al momento per il nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Invece a furia di spellarvi le mani ad applaudire qualunque minchiata fa la proprietà/società abbiamo ottenuto risultati grandiosi.

Hanno proprio dimostrato di meritarsi la fiducia a prescindere, bravi!

Siete un esercito di Calboni che aspetta il megadirettore impettito in corridoio per fargli sapere quanto è bravo e bello.

Il mio consiglio al contrario è di non andare al mare questa estate.

Andate di fronte alla continassa a stendervi davanti all'ingresso qualora dovesse arrivare l'ingegnere.

Ormai qui dentro c'è gente che è arrivata al punto che se gli metti un piatto di * fumante davanti agli occhi te la mangiano pure con gusto dicendo che è cioccolata, a me questo è ciò che sconcerta di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti alcuni mi sa che vengono a prendere in giro qua 

Io mi fido delle parole di Daniele De Rossi che lo ha allenato e che lo ha definito un ottimo prospetto, forte fisicamente e con un’ottima tecnica oltre che a essere un ragazzo con la testa sulle spalle , quindi a me sembra che abbiamo fatto bene a prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Oddio ho letto paragoni con drogba haha 

Per le punte grosse giovani che non segnano sentirai sempre parlare di Toni (se bianco) o Drogna (se nero) come esempi di centravanti grossi esplosi tardi. Va, qualche volta Vieri (che però già a 23 anni era diventato forte).

Il problema di cui chi fa questi paragoni tende a dimenticarsi è che si citano sempre Drogba e Toni perché sono eccezioni rarissime. Normalmente vale il contrario: se a 19 anni hai già il fisico di uno di 28 difficilmente tendi a crescere tanto. Balotelli ne valeva 30 di Ekhator a pari età (basta guardare il percorso nelle nazionali giovanili), eppure è stato un fallimento. Pellegri ne valeva 10, eppure a 25 anni non ha mai segnato più di 3 gol in campionato da centravanti, perfino in B. Di questi esempi ne trovi a centinaia. Vuoi un giovane potenzialmente da Juve? Devi andare a prendere (o crescerti in casa) qualcuno che è sempre stato tra i top 2-3 nella sua nazionale giovanile, magari anche in anticipo di un ciclo, e nemmeno così hai garanzie (Miretti, per dirne uno). Ad esempio se prendi Liberali (di cui si parla da quando ha 14 anni) forse hai una speranza, ma evidentemente con Liberali non si facevano sufficienti favorini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Gioca in Italia, non in Armenia... Penso che chiunque qua dentro l'ha visto giocare, e per il livello a cui deve ambire la Juve non c'entra niente. Poi se il nostro livello deve essere galleggiare tra il 6 e il 10 posto allora può fare la riserva. Mi ricorda molto l'acquisto di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domanderei a De Rossi visto che è così forte come lui dice il perché non lo schierava come titolare ma faceva la riserva di Colombo(Colombo eh, non Vieri).

Così, per curiosità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io queste operazioni le approvo.

Non è dato sapere se il ragazzo diventerà un campione o un brocco, però se le premesse sono buone è giusto puntarci, anche perché prendere gente che a 19 anni fa 20 gol stagionali (cosa molto rara) lo pagheresti 80 milioni minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MOh ha scritto:

Ma un attacante cosi talentuoso fa solo tre gol in 30 presenze ?

Secondo buona parte dell'utenza di VS si.

Lui è un magnifico prospetto, è il nuovo Drogba addirittura(aho, me cojoni!) e noi siamo degli incompetenti a non capirlo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MOh said:

Ma un attacante cosi talentuoso fa solo tre gol in 30 presenze ?

Se ne avesse fatti 25 di goal lo pagavi 50 milioni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Io mi fido delle parole di Daniele De Rossi che lo ha allenato e che lo ha definito un ottimo prospetto, forte fisicamente e con un’ottima tecnica oltre che a essere un ragazzo con la testa sulle spalle , quindi a me sembra che abbiamo fatto bene a prenderlo 

1. Che ti aspettavi che dicesse? “No, è un tizio che per tirare di piatto deve contorcersi come il peggior De Ceglie, ma ha l’unico grande vantaggio di essere grosso”?

2. Secondo me di quell’intervista hai sentito una parte, non tutto. C’è un ENORME campanello d’allarme perfino in quello che era uno spot di un prodotto in vetrina. “Cresce a vista d’occhio, si allena FINALMENTE da campione. Ognuno ha i suoi tempi per raggiungere la maturità professionale”. Sai queste frasi cosa ti dicono? Che in parallelo a non aver fatto un percorso nelle giovanili all’altezza di un Balotelli, un Kean, uno Zaniolo, aveva la loro stessa testa. Ora gli stiamo pure dando 1.3 milioni netti all’anno (altra follia per un 19enne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

A prescindere da ekhator che nn so manco che faccia abbia, spalletti aveva parlato benissimo di miretti e adzic, ottime parole pure x cabal

Tante volte sono un pò gonfiate anche x motivare sti ragazzi giovani, che stanno giocando poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a questo punto, le cifre ufficiali saranno una discriminante: se lo abbiamo pagato 13 milioni più Puczka senza percentuali o ricompra abbiamo fatto un’operazione rischiosa. Se lo abbiamo pagato 18 più Puczka siamo già alla malafede per regalare soldi alle altre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

1. Che ti aspettavi che dicesse? “No, è un tizio che per tirare di piatto deve contorcersi come il peggior De Ceglie, ma ha l’unico grande vantaggio di essere grosso”?

2. Secondo me di quell’intervista hai sentito una parte, non tutto. C’è un ENORME campanello d’allarme perfino in quello che era uno spot di un prodotto in vetrina. “Cresce a vista d’occhio, si allena FINALMENTE da campione. Ognuno ha i suoi tempi per raggiungere la maturità professionale”. Sai queste frasi cosa ti dicono? Che in parallelo a non aver fatto un percorso nelle giovanili all’altezza di un Balotelli, un Kean, uno Zaniolo, aveva la loro stessa testa. Ora gli stiamo pure dando 1.3 milioni netti all’anno (altra follia per un 19enne)

Ha 19 anni, non 30. Senza fare paragoni, Yamal è un fenomeno ma è una testa di c... 

Non c'è nessun campanello d'allarme. Dire che si allena finalmente da campione, significa che vede tantissima qualità in lui, smettiamo di travisare certe dichiarazioni con il solito pessimismo. Quanto gli volevi dare 500 mila euro? Neanche avessimo detto che gli diamo 8M l'anno.. la follia è mettersi a discutere su uno stipendio così basso per un giocatore così giovane e dalle enormi potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un ottimo acquisto, giovane, italiano, di prospettiva, fisicamente tosto, prezzo adeguato per gli standard di oggi (o qualcuno pretendeva di comprarlo a 5 milioni di euro e un pacchetto di patatine ?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Carnevali farà la stessa fine di Comolli, Giuntoli e Paratici

No, almeno se non ripete i loro errori. Non parlo del mercato (su quello già sta ripetendo gli errori di Giuntoli) o sui risultati (di cui, chiacchiere a parte, alla Juve frega poco, sicuramente meno delle lotte di potere interne). Tutti e 3, chi con più capacità (Paratici e Giuntoli) chi con meno (Comolli) hanno provato a far uscire la Juve dalla prigione autoimposta del dover essere simbolo del calcio italiano (calcio italiano che peraltro non ci vuole come simbolo). In una società dove comanda uno per cui la nazionale vale più della Juve (Chiellini) con una proprietà per cui la squadra non è una passione ma un meccanismo di PR (Elkann) questo tentativo di modernizzarci è stato fatale. Finché comprerà in Italia e farà favori in giro Carnevali sarà a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Io non ho particolare fiducia in questa gestione, anzi essendo totalmente sfiduciato nei confronti di Elkann puoi capire che sono tutt'altro che ottimista.

Personalmente non vedrei alcun problema se la critica fosse "secondo me quest'operazione spreca risorse economiche che avrei preferito fossero investite in altro" o simili.

Mi pare più assurdo dire "Ekhator è un bidonazzo, ha fatto solo 4 gol in serie a in 50 presenze", perché questo sottintende a delle fallace logiche (sia sui dati stessi, perché il minutaggio complessivo corrisponde bene o male a 19 partite scarse, sia sul fatto che ignora la normale parabola di sviluppo di un giovane).

Mai detto che Ekhator è un bidone.

Ho detto che lo pagano per una presunta prospettiva su basi teoriche che ad oggi non ha dimostrato numeri alla mano.

Al contrario di cosa successo con Daffara che va al Parma per quattro spicci.

1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Perchè invece andare contro a prescindere è cosa buona e giusta? Per di più contro un ragazzino di 19 anni?
Ah già, meglio il ragazzo che ha giocato in Serie C che qui sta passando per il nuovo Roberto Carlos.

Il mio consiglio al contrario è di non andare al mare questa estate.

Andate di fronte alla continassa a insultare davanti all'ingresso qualora dovesse arrivare l'ingegnere.

Hai capito una fava.

Manco a leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ha 19 anni, non 30. Senza fare paragoni, Yamal è un fenomeno ma è una testa di c... 

Non c'è nessun campanello d'allarme. Dire che si allena finalmente da campione, significa che vede tantissima qualità in lui, smettiamo di travisare certe dichiarazioni con il solito pessimismo. Quanto gli volevi dare 500 mila euro? Neanche avessimo detto che gli diamo 8M l'anno.. la follia è mettersi a discutere su uno stipendio così basso per un giocatore così giovane e dalle enormi potenzialità.

1.3 milioni non è uno stipendio basso. 1.3 milioni sarebbe immediatamente tra i 5 stipendi più alti in una buona metà della serie A, e Palermo/retrocesse a parte il più alto della Serie B.

Questo, in combinazione con il fatto che ad oggi non è un giocatore da serie A, significa che sarà l’ennesimo caso di giocatore che presteremo perdendoci soldi.

Per il resto le parole di De Rossi sono chiarissime: il ragazzo, fino a pochi mesi fa, non faceva il professionista. Ora a un ragazzo con un carattere “particolare” diamo pure 1.3milioni netti. Ingredienti perfetti per il disastro, con l’aggiunta che parliamo di uno che non ha mai fatto una particolare differenza nelle categorie inferiori, da cui speriamo che miracolosamente inizi a farla direttamente al livello più alto. Ripeto: avessimo fatto l’investimento su Liberali (considerato uno dei migliori della sua classe da quando a stento poteva guidare il motorino) il tuo ragionamento poteva starci, e comunque con una probabilità di successo bassa. Lo fai su Ekhator, per di più a quelle cifre e con dubbi sul carattere, e direi che le probabilità sono molto contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per te diventerà il nuovo Drogba, per me il nuovo Pjaca o il nuovo Kaio Jorge, vedremo chi avrà ragione alla fine.

Vi state esaltando al momento per il nulla.

anche drogba a 19 anni non era nessuno

infatti è rimasto fino a 24 anni in serie b francesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel investimento...sossoldi

Onestamente l'ho visto in due spezzoni in croce e non mi sembrava niente di che, ma è troppo poco per giudicare.

Speriamo vivamente esploda da noi o sarà l'ennesimo chiodo di bara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo me non sa neanche che è italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, delpeter ha scritto:

Carnevali farà la stessa fine di Comolli, Giuntoli e Paratici

Forse anche peggio. Inadeguato, spocchioso, mentalità da provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti