Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

37 minuti fa, Androb ha scritto:

Perchè non vi canditate voi come DG....se sapete fare meglio, magari Elkann ci fa in pensierino?

10 anni che prendono pacchi su pacchi a 40 milioni e ancora con sta storia. 

il livello degli  osservatori Juve è pari o inferiore a quello del tifoso medio, quindi probabilmente sì, vale un po’ tutto, elkann davvero potrebbe pensarci in caso 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sincero? Non so chi sia questo Ekhator, prima volta che sento... 🤷‍♂️

Spero (e prego) che Carnevali ci abbia visto giusto dal momento che non l'abbiamo sicuramente pagato 2 noccioline!

p.s.: ma Spalletti l'avrà avallato questo acquisto? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore può anche servire come caratteristiche, calcolando che Vlahovic andrà in lidi migliori, Milik è Milik, David è mediocre e Openda è….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in prospettiva,per gli addetti ai lavori è un potenziale affare.De Rossi per esempio lo descrive come uno che farà la differenza.è italiano,ha 19 anni,ha molte caratteristichedi Oshimen....io un affare così lo sposo sempre per la Juve.poi vediamo cosa diventerà....le cifre sono da mercato gonfiato di questi tempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Siamo costretti a fare cassa con Pus

Siamo costretti a cedere giovani come Puczka e Daffara perché gli altri sono invendibili o non si vogliono muovere..Questa è la situazione

Vero..

pero’ mi auguro sia solo per una questione di tempistiche troppo brevi dalla nomina …

Che la situazione non sia ottimale d’accordo … ma abbiamo defenestrato un AD per un altro per risolverla non per continuare il solco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Androb ha scritto:

Perchè non vi canditate voi come DG....se sapete fare meglio, magari Elkann ci fa in pensierino?

Mandate il curriculum cit.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero due operazioni separate mi sembra una buona mossa.. leggo di molti che si lamentano ma non vedo come un esterno/terzino che a 21 anni gioca ancora in serie c possa valere più di 5 milioni.. comunque tutte queste lamentele su questo forum mi ricordano i tempi di marotta quindi inizio ad essere ottimista per la prossima stagione! Qua la gente sbocciava il vino buono all’arrivo dei vari luiz koop david Nico gonzalez e alzava i forconi quando arrivavano matri barzagli vucinic ecc. solo che con i secondi abbiamo vinto e stra vinto con i primi… lasciamo perdere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Implorare il Genoa di prendersi un nostro giovane per la miseria di una plusvalenza di 5 milioni, prendendo in cambio un emerito signor nessuno a 16... L'unica spiegazione possibile è che siamo messi molto peggio di quello che pensiamo a livello economico. Peccato, io per i prossimi 2/3 anni mi metterei l'anima in pace. Tifiamo la maglia ovviamente, ma prepariamoci a stagioni di anonimato totale. Ci sarà da stringere i denti, altro che i colpi di mercato e le minchhiate dei mercatari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’ho mai visto giocare però carnevali sui giocano di solito ci azzecca .Prima di piangere vediamolo almeno all’opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sincero? Non so chi sia questo Ekhator, prima volta che sento... 🤷‍♂️

Spero (e prego) che Carnevali ci abbia visto giusto dal momento che non l'abbiamo sicuramente pagato 2 noccioline!

p.s.: ma Spalletti l'avrà avallato questo acquisto? uum

Comincio a pensare che Spalletti stia solo aspettando i primi risultati negativi ed esonero annesso per fuggire con un ricco assegno mensile da questa gabbia di matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Androb ha scritto:

I fatti hanno dimostrato che tutte le critiche preventive ai mercati degli ultimi 5 anni ( almeno)  erano giustificate, e che molti tifosi avevano ci avevano visto lungo più di qualche dirigente.

Il garantismo ad oltranza non significa per forza volere il bene della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Questo in prospettiva,per gli addetti ai lavori è un potenziale affare.De Rossi per esempio lo descrive come uno che farà la differenza.è italiano,ha 19 anni,ha molte caratteristichedi Oshimen....io un affare così lo sposo sempre per la Juve.poi vediamo cosa diventerà....le cifre sono da mercato gonfiato di questi tempi...

Mercato gonfiato quando c'è la Juventus di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Il mese scorso questo non riusciva a essere titolare nel Genoa. Noi spendiamo per lui 25 milioni. Era un triennale per vlahovic. Boh 

Ancora con sti 25 milioni, va bene non essere d'accordo ma inventarsi la cifre di sana pianta anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Il mese scorso questo non riusciva a essere titolare nel Genoa. Noi spendiamo per lui 25 milioni. Era un triennale per vlahovic. Boh 

No, non era un triennale per Vlahovic 

Vlahovic voleva e vuole più di 6 milioni oltre ad un sacco di soldi alla firma

Ed è un giocatore indecente 

4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mercato gonfiato quando c'è la Juventus di mezzo

15 milioni per un diciannovenne che gioca in A da un paio di anni sarebbe gonfiato?

Prezzo assolutamente onesto, posto che a me non dice nulla come giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

concordo sulla cifra ASSURDA per un totale sconosciuto (magari è il nuovo etoo, sia chiaro, non lo conosco, cmq ne dubito). 

ma se sti 25 milioni erano quelli del rinnovo di quella * immonda, quell mezzo giocatoruncolo con due rastrelli al posto dei piedi, ben venga la riserva del genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Altro affarone di Carnevali che come inizio sembra quasi volermi fare rimpiangere Comolli.

Questo è un altro sabotatore 

22 milioni per un perfetto sconosciuto e Puczka svenduto a 5 milioni....

Il mercato condotto così può farlo qualsiasi utente random del forum

Sempre a sparare sentenze con post sensazionalistici, senza sapere le cifre giuste e vedovizzando qualunque cessione

La pesantezza siete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Puczka (26/01/2005) ha quasi 2 anni più di Ekhator (11/11/2006)
  • Il primo non ha mai giocato in Serie A, il secondo ha già giocato e segnato
  • del primo si parla molto qui dentro e poco fuori, del secondo invece si parla benissimo

Qualcuno mi spieghi perché dovremmo stracciarci le vesti.

Chiedo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

No, non era un triennale per Vlahovic 

Vlahovic voleva e vuole più di 6 milioni oltre ad un sacco di soldi alla firma

Ed è un giocatore indecente 

15 milioni per un diciannovenne che gioca in A da un paio di anni sarebbe gonfiato?

Prezzo assolutamente onesto, posto che a me non dice nulla come giocatore 

Ci sei o ci fai ? 15+ 3 di bonus facilmente raggiungibili (+5 per Puczka) a casa mia fa 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, krom ha scritto:

Il giocatore può anche servire come caratteristiche, calcolando che Vlahovic andrà in lidi migliori, Milik è Milik, David è mediocre e Openda è….

Infatti oltre a lui arriveranno altri due attaccanti credo soprattutto se va via pure David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti