Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

43 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Per quel poco che si può intuire, mi sembra che possa essere una buona riserva di Kolo Muani (pure lui non è un centravanti boa tipico alla Hojlund/Lukaku).

Poi sul fatto che personalmente io non sia convinto della scelta di puntare su KM, questo è un altro discorso. Ma se Spalletti & co. hanno deciso che il profilo ideale da integrare nell'attacco è quello di Kolo Muani, allora Ekhator ci sta proprio a pennello secondo me come riserva del francese.

In effetti sembra un "clone" giovane di KM, forse meno tecnico (ma io il francese a 19 anni non l'ho visto...la tecnica si migliora) e un po' più fisico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono quegli acquisti da cui si capira' se l'attuale dirigenza abbia occhio.

All'epoca anche Pogba non l'aveva visto nessuno, ci si chiedeva se avrebbe mai giocato con tre campioni davanti e invece.

Con questo non voglio dire che questo giocatore sia paragonabile, ma se vogliamo crescere e' giusto che i dirigenti si prendano questi rischi(che sono comunque inferiori rispetto allo sbagliare un Koopmeiners o un Openda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Oddio ho letto paragoni con drogba haha 

E' caldo devi essere comprensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

5 + bonus + 10% futura rivendita sono i soldi che prendi dal Genoa mica li devi sommare.

Non si fanno piu' gli scambi come dici tu

L' accordo è quello.....Puczka valutato 5 milioni quindi all' interno dei 23 che dobbiamo al Genoa. Plusvalenza di 5 milioni e dalle ultime che ho sentito il Genoa ha una percentuale del 10% sulla rivendita di ektor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dada Life ha scritto:

54 presenze 4 gol

1703 minuti, quindi 19 partite scarse come minutaggio complessivo. Giusto per inquadrare il tutto eh.

Comunque un giocatore di 19 anni è chiaro che non lo puoi giudicare su IERI, ma su OGGI e soprattutto su DOMANI.

Con questo non voglio assolutamente dire che io son convinto che diventi Van Basten domani eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JoKuN ha scritto:

oh guardate che puzka è un 2005 con zero presenze in A, Ekhator è un 2006...  

Sì ma devi prendere comunque un terzino, se siamo arrivati dietro al Como è anche perché non avevamo nessuno in certe zone del campo, quindi l'attaccante riserva non era una priorità, soprattutto scambiandolo con uno dei migliori dell'u23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbe che senso ha paragonare un 19enne con un campione che ha gia fatto la sua carriera.comunque Didier fino a 24 anni giocava in serie b francese ..e al primo anno in ligue1 fece 2 gol solamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 19 anni, italiano, 2 stagioni in Serie A all'attivo. Pagato 16 milioni, nell'affare Pucka buon difensore di serie C che probabilmente verra' valutato 5-6 milioni. Esborso sugli 11. Di cosa vi lamentate? Naturalmente se avesse fatto 15 gol gia' in Serie A non lo pagavi certo 15 milioni... e' una scommessa. Vi ricordo che gente come Lucca e' stata pagata quanto? 35 milioni? 

12 hours ago, Bealu said:

Hai ragione malakay. Non ce n'è uno che oggi è oggettivamente un rimpianto.

Ma questi due ragazzi da noi una possibilità non c'è l'hanno avuta. A differenza di savona,soule,hujisen,mbangula, ecc ecc ecc a me questo dispiace. 

purtroppo non puoi dare possibilita' a tutti. E' cosi'. La maggior parte dei giovani saranno bravi giocatori da serie A se vabene. Vendere un giocatore da serie C a 5-6 milioni e' un affare... qualcuno lo avra' pur valutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ragazzi 19 anni, italiano, 2 stagioni in Serie A all'attivo. Pagato 16 milioni, nell'affare Pucka buon difensore di serie C che probabilmente verra' valutato 5-6 milioni. Esborso sugli 11. Di cosa vi lamentate? Naturalmente se avesse fatto 15 gol gia' in Serie A non lo pagavi certo 15 milioni... e' una scommessa. Vi ricordo che gente come Lucca e' stata pagata quanto? 35 milioni? 

purtroppo non puoi dare possibilita' a tutti. E' cosi'. La maggior parte dei giovani saranno bravi giocatori da serie A se vabene. Vendere un giocatore da serie C a 5-6 milioni e' un affare... qualcuno lo avra' pur valutato. 

La Juventus ci campa con le cessioni dell'u23 è riduttivo bollarli come giocatori di serie C, l'ultimo è Mhuaremovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sta bene il ragazzo, deve essere però un'operazione minore.

prenderá il posto di openda..uno tra David e milik dovrebbe lasciare il posto a Kolo..

Serve un portiere e un difensore di sx o centrale spostando Kelly a sx.

Cambiaso va portato a metà campo.

C'è tempo ma non così tanto.. vorrei evitare di arrivare a fine agosto con la squadra da sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Davvero non ti è chiara la differenza tra paragone ed esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una spesa troppo alta per uno che ha giocato una stagione intera 20 min a partita e segnato 4 gol

Il fatto che sia italiano serve per tanti discorsi oltre che per altri affari, tipo lo mandano in prestito chissà dove

Vedo difficile che rimanga in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Mi sembra una spesa troppo alta per uno che ha giocato una stagione intera 20 min a partita e segnato 4 gol

Il fatto che sia italiano serve per tanti discorsi oltre che per altri affari, tipo lo mandano in prestito chissà dove

italiano di colore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che tale Ekhator poi lo girino in prestito, tuttavia se ha segnato 4 reti in A giocando poche manciate di minuti, c'è da dire che sia meglio lui a 18 milioni, rispetto a chi nella stagione scorsa ne a messo a segno una sola, ma costa 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

italiano di colore

e quindi non sarebbe italiano per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

e quindi non sarebbe italiano per te?

si mi allacciavo al tuo discorso sul fatto che sia italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Veramente tutti riportano 16+2+ puczka. Solo di marzio dice il contrario.

Ekhator è stato acquistato a 16+2 di bonus. Puckza è stato ceduto a 5+bonus+10% sulla futura rivendita. Le due operazioni sono separate come da prassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

si mi allacciavo al tuo discorso sul fatto che sia italiano

ha la cittadinanza italiana, lascia stare questi discorsi razzisti che rischi il ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Sulla carta il numero di partite che dobbiamo fare è
minimo: 38 (campionato) +8 (europa league) +1(coppa italia) : 47 partite
massimo 38 (campionato) +17 (europa league) +5 (coppa italia): 60 partite

Direi che è realistico pensare di doverne fare sulle 53/55 (a seconda di come vanno i risultati chiaramente)

Penso che lo spazio per dargli almeno 1500 minuti (ALMENO) ci sia tranquillamente, soprattutto in questo calcio moderno con 5 sostituzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti