Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Sulla carta il numero di partite che dobbiamo fare è
minimo: 38 (campionato) +8 (europa league) +1(coppa italia) : 47 partite
massimo 38 (campionato) +17 (europa league) +5 (coppa italia): 60 partite

Direi che è realistico pensare di doverne fare sulle 53/55 (a seconda di come vanno i risultati chiaramente)

Penso che lo spazio per dargli almeno 1500 minuti (ALMENO) ci sia tranquillamente, soprattutto in questo calcio moderno con 5 sostituzioni

Mi pare una spesa troppo alta per farlo giocare 15 min ogni tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è?

Ekhator e quelli come lui devi prenderli oggi, prima che diventino il nuovo Drogba.

Quando diventano il nuovo Drogba, tu puoi vederli solo con il binocolo. 

Ma possibile che non si riesca a comprendere una cosa tanto semplice? 

Pojanpalo a 12 anni più di lui. Dodici.

Ho capito, ma oggi ti fanno pagare qualcosa di astratto.

Una presunta prospettiva di cosa potrebbe, forse, un giorno, diventare.

Peccato che in due anni al Genoa non abbia saputo neanche rubare il posto a Colombo, avessi detto Benzema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ho capito, ma oggi ti fanno pagare qualcosa di astratto.

Una presunta prospettiva di cosa potrebbe, forse, un giorno, diventare.

Com’è ovvio che sia. 
Questi giocatori puoi prenderli solo quando sono presunte prospettive. Nel momento in cui diventano qualcosa, noi possiamo comprare solo le fotografie. 
Quando, lo scorso anno, dicevo che non dovevamo lasciarci scappare Bouaddi, leggevo tutti commenti come il tuo. 
Vai a chiederlo adesso e vedi cosa ti rispondono.

Quoto

Peccato che in due anni al Genoa non abbia saputo neanche rubare il posto a Colombo, avessi detto Benzema.

Due anni fa, aveva 17 anni. Ma di che stai parlando?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Com’è ovvio che sia. 
Questi giocatori puoi prenderli solo quando sono presunte prospettive. Nel momento in cui diventano qualcosa, noi possiamo comprare solo le fotografie. 
Quando, lo scorso anno, dicevo che non dovevamo lasciarci scappare Bouaddi, leggevo tutti commenti come il tuo. 
Vai a chiederlo adesso e vedi cosa ti rispondono.

Due anni fa, aveva 17 anni. Ma dj che stai parlando?

Quest'anno ha giocato e segnato meno di Colombo che è suo compagno di reparto nonché pari ruolo.

Se pretendono di far pagare prospettive presunte che ancora nessuno ha visto (5 goals in 57 presenze) allora spiegami perchè non possiamo valutare Miretti 40 milioni in quanto ci intravediamo il nuovo Nedved o Daffara almeno 30 perché sicuramente diventerà titolare della nazionale?

Questi sono il contrario di Roberto Carlino della Immobildream.

Vendono sogni, non solide realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq valutazione o meno, oggi è difficile dire cosa sarà questo giocatore, come tanti altri è un giovane potenziale e solo valutandolo sul campo si capirà se sarà un notro perno o un giovane di passaggio come altri... naturalmente uno scout ha proprio il compito di "rischiare" cercando di intravedere potenzialità.. il nostro problema  è completare la rosa con senso ed equilibrio in modo che giovani e meno giovani siano funzionali  e di coneguenza valorizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle certi commenti; non ve ne va bene uno oh. Molti di voi si meriterebbe ancora Cobolli Gigli Balnc e Secco. Ma per favore...ma andate al mare a fare un bagno che il troppo caldo vi da alla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Che palle certi commenti; non ve ne va bene uno oh. Molti di voi si meriterebbe ancora Cobolli Gigli Balnc e Secco. Ma per favore...ma andate al mare a fare un bagno che il troppo caldo vi da alla testa.

Ma infatti alcuni mi sa che vengono a prendere in giro qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Che palle certi commenti; non ve ne va bene uno oh. Molti di voi si meriterebbe ancora Cobolli Gigli Balnc e Secco. 

Beh, quello che abbiamo avuto in questi sei anni direi che è alla stessa altezza.

Economicamente per la società pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Mi pare una spesa troppo alta per farlo giocare 15 min ogni tanto

Elenco dei giocatori in rosa, con costo annuo (rateo di ammortamento + ingaggio lordo) pari o inferiore a 6 milioni (costo annuo ipotizzato di Ekhator).
Adzic, Cabal, Milik, Miretti, Joao Mario, Perin, Pinsoglio, Rouhi, Rugani

Non sto lì a farti il conteggio di quanti minuti abbiano giocato questi, ma di sicuro tutti meno dei minuti che io penso andrebbero destinati a Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gerry La Rana said:

Beh, quello che abbiamo avuto in questi sei anni direi che è alla stessa altezza.

Economicamente per la società pure peggio.

Avete rotto le pelotas, con tutto il rispetto, con commenti denigratori e pessimistici. Sono proprio questi commenti che mi fanno capire che a fare il salto in avanti, per primi dovreste essere voi tifosi (io non mi ci metto in mezzo). Criticare qualunquer giocatore arrivi o per un motivo o per un altro è ridicolo, vergognoso e da incompetenti. Cominciare a tifare, cercando le cose buone, sarebbe saggio. 

Poi, serviranno le critiche? Le faremo, ma non adesso e per chiunque arrivi. Siete diventati talmente passimisti che se andaste al mare e vi riconnetteste alla prima di campionatio ne guadagnereste in salute e abbronzature varie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, forzafrabotta said:

Elenco dei giocatori in rosa, con costo annuo (rateo di ammortamento + ingaggio lordo) pari o inferiore a 6 milioni (costo annuo ipotizzato di Ekhator).
Adzic, Cabal, Milik, Miretti, Joao Mario, Perin, Pinsoglio, Rouhi, Rugani

Non sto lì a farti il conteggio di quanti minuti abbiano giocato questi, ma di sicuro tutti meno dei minuti che io penso andrebbero destinati a Ekhator

Parole buttate al vento; chiunque la Juve compri è vergognoso CHI compra e COME lo compra. Tutti fenomeni su sto furum in fatto di acquisti. Ekhator è un buon elemento. Ha forza fisica e buona tecnica e alla Juve potrà migliorare. Serve dimenticarsi del passato e pensare che abbiamo un dirigente capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ekhator è stato acquistato a 16+2 di bonus. Puckza è stato ceduto a 5+bonus+10% sulla futura rivendita. Le due operazioni sono separate come da prassi.

Dovrebbero correggere il post iniziale del topic, uno che lo legge arriva ai 23 milioni totali

Mentre 16+2 meno puckza ha molto più senso

Poi io nn conosco ne ekhator ne il nostro, vedremo che combineranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Avete rotto le pelotas, con tutto il rispetto, con commenti denigratori e pessimistici. Sono proprio questi commenti che mi fanno capire che a fare il salto in avanti, per primi dovreste essere voi tifosi (io non mi ci metto in mezzo). Criticare qualunquer giocatore arrivi o per un motivo o per un altro è ridicolo, vergognoso e da incompetenti. Cominciare a tifare, cercando le cose buone, sarebbe saggio. 

Poi, serviranno le critiche? Le faremo, ma non adesso e per chiunque arrivi. Siete diventati talmente passimisti che se andaste al mare e vi riconnetteste alla prima di campionatio ne guadagnereste in salute e abbronzature varie.

Invece a furia di spellarvi le mani ad applaudire qualunque minchiata fa la proprietà/società abbiamo ottenuto risultati grandiosi.

Hanno proprio dimostrato di meritarsi la fiducia a prescindere, bravi!

Siete un esercito di Calboni che aspetta il megadirettore impettito in corridoio per fargli sapere quanto è bravo e bello.

Il mio consiglio al contrario è di non andare al mare questa estate.

Andate di fronte alla continassa a stendervi davanti all'ingresso qualora dovesse arrivare l'ingegnere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gerry La Rana said:

Invece a furia di spellarvi le mani ad applaudire qualunque minchiata fa la proprietà/società abbiamo ottenuto risultati grandiosi.

Siete un esercito di Calboni che aspetta il megadirettore impettito in corridoio per fargli sapere quanto è bravo e bello.

Andate di fronte alla continassa a stendervi davanti all'ingresso qualora dovesse arrivare l'ingegnere.

E chi ti ha detto che abbiamo applaudito ad ogni operazione? A parte questo, tu avevi denigrato agli inizi gli acquisti di Koop e Luiz? Non dirmi di si perchè ti darei del buguiardo. 

Ripeto, vanno bene le critiche, ma quando servono, non a prescindere.

E ti aggiungo che Carnevali è arrivato da un mese, non è la dirigenza dello scorso anno o degli scorsi anni. Almeno dagli il tempo di lavorare, anzichè vomitare senza senso a qualunque cosa facciano.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Parole buttate al vento; chiunque la Juve compri è vergognoso CHI compra e COME lo compra. Tutti fenomeni su sto furum in fatto di acquisti. Ekhator è un buon elemento. Ha forza fisica e buona tecnica e alla Juve potrà migliorare. Serve dimenticarsi del passato e pensare che abbiamo un dirigente capace.

Io parto sempre dal presupposto che uno che scrive su un forum sia interessato al contradittorio, quindi il tentativo lo faccio. Poi se la persona dall'altra parte preferisce rimanere su una posizione chiusa rispetto alla mia, amen, rimane sempre la consolazione di trovare altri interlocutori come te più disposti al ragionamento (nella fattispecie anche della mia posizione, ma questo è un fattore relativo, potresti pure essere contrario, ma quantomeno applicando un ragionamento più razionale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti oltre a lui arriveranno altri due attaccanti credo soprattutto se va via pure David 

Dici che si smiliarda di brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io non ho particolare fiducia in questa gestione, anzi essendo totalmente sfiduciato nei confronti di Elkann puoi capire che sono tutt'altro che ottimista.

Personalmente non vedrei alcun problema se la critica fosse "secondo me quest'operazione spreca risorse economiche che avrei preferito fossero investite in altro" o simili.

Mi pare più assurdo dire "Ekhator è un bidonazzo, ha fatto solo 4 gol in serie a in 50 presenze", perché questo sottintende a delle fallace logiche (sia sui dati stessi, perché il minutaggio complessivo corrisponde bene o male a 19 partite scarse, sia sul fatto che ignora la normale parabola di sviluppo di un giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, forzafrabotta said:

Io parto sempre dal presupposto che uno che scrive su un forum sia interessato al contradittorio, quindi il tentativo lo faccio. Poi se la persona dall'altra parte preferisce rimanere su una posizione chiusa rispetto alla mia, amen, rimane sempre la consolazione di trovare altri interlocutori come te più disposti al ragionamento (nella fattispecie anche della mia posizione, ma questo è un fattore relativo, potresti pure essere contrario, ma quantomeno applicando un ragionamento più razionale)

Vedi, io parto sempre dal presupposto che il tifoso è umorale e quindi, quando gli si chiude la vena, alcune volte critica anche i parenti e per qualunque cosa e spesso questo lo fa motivando cose che non hanno ragione di esistere. Torno a ripetere che le critiche mi stanno bene, ma quando hanno un fondamento e non fatte a prescindere perchè gli ultimi 5 anni sono andati male. 

PS: vatti a rileggere i primi post di questa discussione e poi dimmi se certi commenti ti sembrano surreali o fatti con cognizione di causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Perchè invece andare contro a prescindere è cosa buona e giusta? Per di più contro un ragazzino di 19 anni?
Ah già, meglio il ragazzo che ha giocato in Serie C che qui sta passando per il nuovo Roberto Carlos.

Andate di fronte alla continassa a insultare davanti all'ingresso qualora dovesse arrivare l'ingegnere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Quest'anno ha giocato e segnato meno di Colombo che è suo compagno di reparto nonché pari ruolo.

Se pretendono di far pagare prospettive presunte che ancora nessuno ha visto (5 goals in 57 presenze) allora spiegami perchè non possiamo valutare Miretti 40 milioni in quanto ci intravediamo il nuovo Nedved o Daffara almeno 30 perché sicuramente diventerà titolare della nazionale?

Questi sono il contrario di Roberto Carlino della Immobildream.

Vendono sogni, non solide realtà.

Se ragioniamo su questi presupposti.

Openda e David sono state due operazioni magistrali dal punto di vista ecomico, quando furono fatte

A distanza di un anno però Comolli viene linciato.

Ci vuole sempre del tempo per poter dare il giusto giudizio quando si cambia.

Miretti lo puoi valutare anche 50 e comunque non te lo prnde nessuno, perchè al momento in cui avrebbe dovuto spiccare il volo il suo rendimento è rimasto piatto, in 2 anni i progressi sono stati purtroppo pressochè iniesitenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, urbyemanuelson said:

L' accordo è quello.....Puczka valutato 5 milioni quindi all' interno dei 23 che dobbiamo al Genoa. Plusvalenza di 5 milioni e dalle ultime che ho sentito il Genoa ha una percentuale del 10% sulla rivendita di ektor

No, non e' cosi' ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto semplicemente sconcertante di un ragazzo veramente inadeguato. La Juventus è destinata all'oblio per tanti anni purtroppo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti