Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

5 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Corre come una lucertola, si arrampica come una lucertola, si comporta come una lucertola, chi è? È la lucertola (cit.)

Per me invece è un 'mbuto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

L’Italia è la Juventus e la Juventus è l’Italia. I giovani non scendono dal cielo: vanno cresciuti, valorizzati e portati a un livello alto. Non è vero che in Italia non ci sia talento, nei settori giovanili ci sono tanti ragazzi bravi e anche a livello di Nazionale qualche risultato si è visto. Aggiungo un’altra cosa.. operazioni del genere le possono fare solo gli addetti ai lavori, quindi per me è un segnale positivo, non è frutto di qualche algoritmo. 

Personalmente nel nostro calcio mafioso non ci spenderei nemmeno 1 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma sono 18 milioni, non ne abbiamo spesi 60.. il "disastro economico" lo fai con gli Openda a 45, con i Kolo Muani a 40, non con un giovane a 18 milioni. 

Ehhh ma Il disastro economico lo fai anche se per prendere Ekator sacrifichi un Pucka (autore di diversi gol e assist, oltre a saper calciare punizioni che da noi in prima squadra nessuno sa tirare come lui) che magari l’anno prossimo si impone come il nuovo Palestra, stessa cosa per Daffara… 6 milioni per il miglior portiere della scorsa serie B. Ripeto, spero di sbagliarmi e che Ekator faccia 20 gol, ma le chiappe mi bruciano ancora troppo e il dubbio quindi me lo tengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

No, dicono 16+2+Puczka. Ora, vogliamo stare bassi e dire che Puczka ne vale 5? 21+2. Per uno il cui video su YouTube è fatto per metà di passaggi sbagliati. 

Si dice che su YouTube tutti sembrano forti, siamo riusciti a pagare 23 milioni l’eccezione a questa regola.

Guarda, considerando che Daffara è stato venduto a 6 e che, orientativamente la Juve non può comprare e spendere ciò che vuole(. Vedi UEFA) mi sembra più probabile 16+2-puczka ( se sommi i soldi provenienti da Parma (6 ml) abbiamo speso 7 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Meglio che non diciamo infilato dove però .asd 

Spingitori di 'mbuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

L’Italia ha ripetutamente sputato in faccia alla Juventus, e la Juventus dovrebbe strasbattersene dell’Italia. Noi invece abbiamo una proprietà e una dirigenza per cui viene prima l’interesse del sistema calcio italiano, e poi quello della Juve. Cosa potrà andare storto?

La Juve ha bisogno di talenti italiani forti. Non è che lo facciamo per far un favore a qualcuno, serve soprattutto alla Juve crescere nuovi talenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Inutile perdere tempo, gli espertoni del forum hanno già sentenziato che è un bidone

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Un attaccante giovane e italiano, merce rara.Mi sembra un bell'acquisto.

Esatto, se elkhator lo prendeva il napoli o l'inter sono sicuro che nel forum c'erano fiumi di lacrime e rimpianti.

Ce n'è di gente strana qui sopra 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Daffara e Puczka non mi risulta giocassero in  serie A. Anche a me gira, avrei voluto vederli prima di darli ma così è andata. Ma almeno sto Carnevali non mi prende openda e koop ma un attaccante futuribile e già con una certa esperienza in serie a. Ha più di 50 partite a soli 19 anni, non è messi e non è mbappe ma diamogli fiducia, se lo hanno preso un motivo ci sarà. 

A me piacciono ste operazioni, largo ai giovani

Si largo ai giovani. Ma senza regalare i nostri però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Guarda, considerando che Daffara è stato venduto a 6 e che, orientativamente la Juve non può comprare e spendere ciò che vuole(. Vedi UEFA) mi sembra più probabile 16+2-puczka ( se sommi i soldi provenienti da Parma (6 ml) abbiamo speso 7 ml

Ti giuro, ho difficoltà a capire. Abbiamo comprato Ekhator a 16+2+Puczka, e abbiamo venduto Daffara a 6. Ora, a meno che tu non mi stia dicendo che Daffara valeva 0 (e che per qualche ragione questi soldi che abbiamo rubato al Parma vadano contati nell’operazione Ekhator) e che per qualche strana ragione Puczka valeva -5 milioni i tuoi conti non tornano.

3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Meglio darli a vlahovic vero i diciotto milioni piuttosto che investire per un giovane italiano...?

Erano proprio le uniche sue alternative? Un tizio con qualche turba psichiatrica e strapagato o un ragazzetto piuttosto mediocre e strapagato? Oh, perché se erano le uniche due alternative forse si, li avrei dati a Vlahovic che almeno una ventina di presenze e una decina di gol li farebbe, ma voglio sperare esistesse anche qualche altro attaccante al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

No. Carnevali è del mestiere eccome. Il problema è che Carnevali ha un mandato, tornare a fare l’Italjuve. Questo hanno complottato tra Chiellini e Elkann, e questo farà. Siamo tornati una mangiatoia per il calcio italiano.

Non esageriamo.

Il punto è che 5ra mancata CL e fairplay non abbiamo 1 soldo.

Ma almeno non buttatelo nel *.

Carnevali che reputo in gamba ben ooco potrà fare con sta squadra di cefali conclamati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

La Juve ha bisogno di talenti italiani forti. Non è che lo facciamo per far un favore a qualcuno, serve soprattutto alla Juve crescere nuovi talenti.

Per carità, concordo quasi su tutto. L’unico punto su cui non concordo che è alla Juve servano talenti italiani. Alla Juve servono talenti. Se un giovane calciatore italiano che ad oggi non ha dimostrato di essere un talento ti costa 23 milioni alla Juve servono talenti stranieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Si largo ai giovani. Ma senza regalare i nostri però.

Si ma non giocavano in serie A. Quest'anno lo faranno, in squadre piccole. E potranno esplodere, ne sono consapevole. Così come anche il nostro può esplodere. Il futuro non lo conosce nessuno e nella nostra situazione bisogna fare delle scelte, è inevitabile. Solo il tempo ci dirà sulla bontà o meno. 

Ma non mi sembrano scelte campate per aria o folli, seppur io i giovani non li venderei mai quando fanno bene, anche se nelle categorie inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Non esageriamo.

Il punto è che 5ra mancata CL e fairplay non abbiamo 1 soldo.

Ma almeno non buttatelo nel *.

Carnevali che reputo in gamba ben ooco potrà fare con sta squadra di cefali conclamati

Non avessimo avuto un soldo non avremmo speso 23 milioni per prendere un ragazzino che probabilmente a parte qualche amichevole non giocherà mai con noi. Non abbiamo i soldi per comprare i titolari, non abbiamo i soldi per comprare le riserve, ma li abbiamo per uno che (lo so, sono ripetitivo) non ha dimostrato a pari età nemmeno quanto un Miretti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo conosco ma lo giudicherò vedendolo dal vivo, le cifre mi interessano zero perché qua ormai sono tutti DS e DG...e dopo tutti questi anni dove si sono buttati una marea di soldi non credo a nulla, mi ricordo gente qui sul forum che si trastullava per gli acquisti di Nico, Douglas Luiz, Koop, Zhegrova ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci siano plausibili ragioni di bilancio, e che siano ottime per noi, perchè io da profano vedo che il Genoa ha massimizzato una sua cessione, e noi senza manco conoscere il livello vero di Puczka lo diamo per una cifra direi considerevolmente bassa, per le prospettive del ragazzo. Mi auguro che Spalletti dia ad Ekhator spazio per crescere, ovviamente sperando che lui e Kolo Muani non siano le uniche punte per la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Per carità, concordo quasi su tutto. L’unico punto su cui non concordo che è alla Juve servano talenti italiani. Alla Juve servono talenti. Se un giovane calciatore italiano che ad oggi non ha dimostrato di essere un talento ti costa 23 milioni alla Juve servono talenti stranieri…

Nel calcio spesso si sottovaluta un fattore: il senso di appartenenza. Crescere talenti italiani significa creare una base di talenti che sa cosa significa giocare nella Juventus. Poi è chiaro che il fuoriclasse può essere francese, argentino o tedesco, va benissimo. Cosa è meglio tra spendere 15 milioni su un talento italiano molto promettente e andare a buttare cifre pesanti su giocatori come Openda o David? Tra l'altro anche in inghilterra cercano di preferire il mercato interno, in germania con il bayern funziona così da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Inutile perdere tempo, gli espertoni del forum hanno già sentenziato che è un bidone

dai video sul tubo pure di gregorio parrebbe un portiere simil buffon, ma la realtà è un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non avessimo avuto un soldo non avremmo speso 23 milioni per prendere un ragazzino che probabilmente a parte qualche amichevole non giocherà mai con noi. Non abbiamo i soldi per comprare i titolari, non abbiamo i soldi per comprare le riserve, ma li abbiamo per uno che (lo so, sono ripetitivo) non ha dimostrato a pari età nemmeno quanto un Miretti?

La storia che non abbiamo soldi è una vera minchiatona, Elkann pur standomi sulle pelotas ha tirato fuori un sacco di soldi, il problema è chi ha usato quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ti giuro, ho difficoltà a capire. Abbiamo comprato Ekhator a 16+2+Puczka, e abbiamo venduto Daffara a 6. Ora, a meno che tu non mi stia dicendo che Daffara valeva 0 (e che per qualche ragione questi soldi che abbiamo rubato al Parma vadano contati nell’operazione Ekhator) e che per qualche strana ragione Puczka valeva -5 milioni i tuoi conti non tornano.

Erano proprio le uniche sue alternative? Un tizio con qualche turba psichiatrica e strapagato o un ragazzetto piuttosto mediocre e strapagato? Oh, perché se erano le uniche due alternative forse si, li avrei dati a Vlahovic che almeno una ventina di presenze e una decina di gol li farebbe, ma voglio sperare esistesse anche qualche altro attaccante al mondo

Mi sono spiegato male.... La Juve NON PUÒ Spendere.. Per UEFA.... Ora 16+2 li da al Genoa, il Genoa da 5 alla Juve per puczka, il Parma da alla Juve 6 per Daffara.. Facendo i conti sono 5+6-18=-7 significa che la Juve è andata sotto di 7ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti