Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Per carità, l’ho scritto anche io due giorni fa… 

Ma se ti fanno pagare 20 e passa milioni un ragazzo che appunto non è ancora nessuno, quando poi per un Miretti che ha 100 e passa presenze alla Juve a soli 23 anni d’età ti dicono che ne vale 15 scarsi.. il dubbio che ti stiano perculando non può non venirti. 

Kean fu venduto a 19 anni per 30 mln di euro dopo 6 gol in una Juve stellare 

Può starci a quel prezzo non si parla più di seconda squadra poi fisicamente e già grosso rispetto Kean che è ingrossato dopo 6 anni dal suo esordio con l everton 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Daffara e ancor di più puczka speravo tanto di vederli integrati in prima squadra...di conseguenza mi perplime tanto la loro cessione per appena 5 e 6 milioni e ancora di più perché non ci riserviamo neanche un diritto di recompra o qualcosa che ci possa agevolare rispetto ad un'eventuale concorrenza futura.

Come al solito,spero di sbagliare io e che abbia ragione chi davvero le decisioni le prende.

Ma ad oggi, perdere due possibili titolari futuri (in virtù delle poche partite che ho visto eh) per così pochi soldi mi dispiace alquanto.

Quanto ad ekhator,penso potrebbe anche essere il profilo giusto come riserva. I problemi sono 2.

1- bisognerà vedere chi sarà il titolare anche per poter definire la validità dell'operazione ekhator. Estremizzo il discorso, ottima operazione se affiancherà un cr7. Pessima se arriva kolo.

2- se ingolfiamo ancora più il reparto, sarà sempre più difficile vendere david o openda perché sapranno che in rosa ci sono già i sostituti e che non possiamo permetterci doppioni in panchina iper stipendiati. E continueranno a tenerci per le palle in fase di trattativa

Tranquillo, Ekhator finisce in prestito. Non giocherà un minuto con la nostra maglia in tutta la sua carriera. Nel frattempo tra Daffara e Puczka entro 2 anni ci saranno almeno 40 milioni di plusvalenze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che personalmente approvo per approccio. Giovane, affamato, grintoso. O li prendiamo in questo momento o a prenderli non riusciamo più. 18 milioni troppi? I prezzi oggi sono questi purtroppo e prima di giudicare attendo il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ma sicuri che non sia Ekhator 16+2 e Puczka 5 ma pagati da Genoa a Juve? 

Così avrebbe già più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso/spero che sia 18 per lui…il nostro valutato 5 quindi pagheremo 13…e cosi 6 milioni daffara plusvalenza + pucka 5 milioni plisvalenza e l altro giovane che han venduto arrivano a 13 e hanno messo apposto la faccenda del 30 giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ekhator a 23 mln di valutazione non esiste al mondo.

Poi magari diventa il nuovo Drogba, ma ad oggi parliamo di un attaccante che ha 5 goals in 57 presenze al Genoa.

A sto punto prendevi Pojanpalo dal Palermo e lo pagavi la metà.

Pojanpalo compie 32 anni a Settembre. Ekhator paghi il potenziale a soli 19 anni, o preferiamo aspettare che faccia una bella stagione altrove e lo prendi a 60 milioni? Questa che sta facendo Carnevali è vera programmazione. Abbiamo gettato nel gabinettino 45 milioni per Openda, spenderne 18 per uno dei migliori giovani talenti è molto più intelligente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per carità, l’ho scritto anche io due giorni fa… 

Ma se ti fanno pagare 20 e passa milioni un ragazzo che appunto non è ancora nessuno, quando poi per un Miretti che ha 100 e passa presenze alla Juve a soli 23 anni d’età ti dicono che ne vale 15 scarsi.. il dubbio che ti stiano perculando non può non venirti. 

Miretti ha ampiamente dimostrato di essere scarso, a prendere i soliti nomi son capaci tutti, Carnevali prova a pescare il jolly, possiamo essere perplessi, non e' che bisogna dirgli bravo per forza, se sbaglia ne paghera' le conseguenze, ma nessuno di noi ne capisce abbastanza per giudicare che carriera puo' fare Ekhator.

6 minuti fa, robros ha scritto:

Quello fu oggettivamente un errore. Giocatore regalato che a noi oggi avrebbe fatto più che comodo

Non credo che Rovella sposti gli equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se questo ragazzo ha la personalità per  giocare nella Juventus, al momento mi pare che questa operazione voglia candidarsi a insidiare l’oscar alla * del secolo appena vinto da Comolli con Openda.

Perché 16 milioni più il buon Pucka per un ragazzo con tre gol in serie A nel Genoa, la candidatura non può non riceverla. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Tranquillo, Ekhator finisce in prestito. Non giocherà un minuto con la nostra maglia in tutta la sua carriera. Nel frattempo tra Daffara e Puczka entro 2 anni ci saranno almeno 40 milioni di plusvalenze.

Attento a fare mago merlino , questo a me sembra forte vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Acquisto che personalmente approvo per approccio. Giovane, affamato, grintoso. O li prendiamo in questo momento o a prenderli non riusciamo più. 18 milioni troppi? I prezzi oggi sono questi purtroppo e prima di giudicare attendo il campo.

I prezzi sono questi quando compriamo, quando vendiamo i prezzi sono altri. Miretti da centrocampista alla stessa età di Ekhator giocava e segnava di più nella stessa squadra, ha fatto presenze alla Juve, ha 22 anni, e si parla di 15 milioni. Per sto robo qua che è lontano 2 anni dall’essere lontano 2 anni dal diventare un giocatore di calcio 18+Puczka

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Hai ragione malakay. Non ce n'è uno che oggi è oggettivamente un rimpianto.

Ma questi due ragazzi da noi una possibilità non c'è l'hanno avuta. A differenza di savona,soule,hujisen,mbangula, ecc ecc ecc a me questo dispiace. 

Ma vi rendete conto dei bidoni acquistati a peso d' oro svendendo asset che poi si sono rivelati ottimi giocatori? Sai a quanto è stato rivenduto Huijsen? E sai a quanto verrà ceduto Soule al DTM ? E Barrenechea? Per acquistare chi? Il fenomeno Luiz o quella mezza pippa di Koop......vogliamo parlare di Openda? Dai...... è come sparare alla croce rossa.....siamo una squadra adatta al circo....i cui dirigenti sono pagliacci e il proprietario a mettere il denaro senza capire una fava di calcio.

Povera Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo ha solo 19 anni e nazionale under 21. 

le cifre vanno e vengono, siamo in periodo di bisogno di plusvalenze per i bilanci, e noi non sappiamo gli accordi oltre i numeri ufficiali.

Sicuramente un passo avanti rispetto agli acquisiti david/openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Attento a fare mago merlino , questo a me sembra forte vero

Avevo scommesso su Daffara e Puczka svenduti. Se vuoi mi gioco volentieri una birra anche su questa. “Forte vero” uno che ha dalla sua solo l’avere già un fisico da adulto malgrado l’età…Kean ne valeva 50 di Ekhator, e abbiamo visto quanto è durato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Miretti ha ampiamente dimostrato di essere scarso, a prendere i soliti nomi son capaci tutti, Carnevali prova a pescare il jolly, possiamo essere perplessi, non e' che bisogna dirgli bravo per forza, se sbaglia ne paghera' le conseguenze, ma nessuno di noi ne capisce abbastanza per giudicare che carriera puo' fare Ekhator.

Non credo che Rovella sposti gli equilibri

Miretti ha dimostrato di non avere le palle per performare nella Juventus, che è uno sport totalmente diverso dal giocare a Genova, o a Bergamo, o al Lipsia, o alla Fiorentina, ma se dopo i ripetuti epic fail di questi ultimi anni non lo abbiamo ancora capito… inutile che stia io a spiegarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

il ragazzo ha solo 19 anni e nazionale under 21. 

le cifre vanno e vengono, siamo in periodo di bisogno di plusvalenze per i bilanci, e noi non sappiamo gli accordi oltre i numeri ufficiali.

Sicuramente un passo avanti rispetto agli acquisiti david/openda

Il ragazzo ha 19 anni all’anagrafe. Fisicamente è già ampiamente quello che sarà. Quel tipo di giocatore tende a crescere molto meno di quanto si pensi (Pellegri è un altro esempio, con la differenza che Pellegri potenzialmente era molto più forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Vedremo se questo ragazzo ha la personalità per  giocare nella Juventus, al momento mi pare che questa operazione voglia candidarsi a insidiare l’oscar alla * del secolo appena vinto da Comolli con Openda.

Perché 16 milioni più il buon Pucka per un ragazzo con tre gol in serie A nel Genoa, la candidatura non può non riceverla. 

Stessa roba guarda, buttare 45 milioni rispetto a spenderne 18 per uno dei giovani migliori talenti italiani. Alle volte mi stupisco nel leggere certi paragoni fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

I prezzi sono questi quando compriamo, quando vendiamo i prezzi sono altri. Miretti da centrocampista alla stessa età di Ekhator giocava e segnava di più nella stessa squadra, ha fatto presenze alla Juve, ha 22 anni, e si parla di 15 milioni. Per sto robo qua che è lontano 2 anni dall’essere lontano 2 anni dal diventare un giocatore di calcio 18+Puczka

Miretti non si è mai confermato, ad ora. Quest'anno ad esempio ha deluso. Per conto mio. Costui almeno lo vogliamo vedere in campo con noi prima di insultarlo? Dico solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pojanpalo compie 32 anni a Settembre. Ekhator paghi il potenziale a soli 19 anni, o preferiamo aspettare che faccia una bella stagione altrove e lo prendi a 60 milioni? Questa che sta facendo Carnevali è vera programmazione. Abbiamo gettato nel gabinettino 45 milioni per Openda, spenderne 18 per uno dei migliori giovani talenti è molto più intelligente. 

Peccato che il potenziale non lo abbia pagato il Parma per il miglior portiere della B e lo stesso Genoa per il miglior prospetto della nostra next gen di quest'anno.

Ma continuiamo ad applaudire ste vaccate della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bealu ha scritto:

Hai ragione malakay. Non ce n'è uno che oggi è oggettivamente un rimpianto.

Ma questi due ragazzi da noi una possibilità non c'è l'hanno avuta. A differenza di savona,soule,hujisen,mbangula, ecc ecc ecc a me questo dispiace. 

Si vede che Carnevali e il nostro staff di esperti li ha gia valutati e ha capito che non sono da juve, ma cosa ne sappiamo noi?

Ce n'era uno davvero buono, e fa il titolare, un discorso a parte meritano Hujisen e Soule che hanno qualcosa in piu' dei vari Savona, Mbangula ecc, pero' non mi pare siano diventati cosi forti.

I giovani forti davvero sono difficili da trovare, quelli buoni hanno giocato, Yldiz e Pogba, lo stesso Morata, bravo ma non un top player.

Io non mi strapperei i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Miretti ha dimostrato di non avere le palle per performare nella Juventus, che è uno sport totalmente diverso dal giocare a Genova, o a Bergamo, o al Lipsia, o alla Fiorentina, ma se dopo i ripetuti epic fail di questi ultimi anni non lo abbiamo ancora capito… inutile che stia io a spiegarlo 

Quindi Miretti che ha fatto MOLTO meglio di Ekhator quando ha giocato al suo stesso livello è scarso. Ekhator che ha fatto * a un livello in cui Miretti (che per te è inadeguato alla Juve) faceva il fenomeno è un acquisto di prospettiva. Ti giuro, mi ritengo una persona mediamente sveglia, ma non riesco a seguirti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Avevo scommesso su Daffara e Puczka svenduti. Se vuoi mi gioco volentieri una birra anche su questa. “Forte vero” uno che ha dalla sua solo l’avere già un fisico da adulto malgrado l’età…Kean ne valeva 50 di Ekhator, e abbiamo visto quanto è durato da noi

Anche a me girano per i due giovani venduti, ma almeno ne abbiamo preso uno altrettanto se non più giovane. Vediamo, il mister lo vedrà in allenamento e se gli harberà, come penso, se lo terrà altrimenti andrà in prestito...easy..le operazioni assurde sono altre, questa mi sembra francamente una buona operazione visti i parametri del giocatore , preso a 16 di fatto, non 23 come tanti azzardano qui sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

secondo me 15 milioni per Miretti sono il prezzo giusto.

Dopo anni di mercati sbagliati e' normale essere perplessi, ma prima o poi le cose gireranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti