Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Miretti non si è mai confermato, ad ora. Quest'anno ad esempio ha deluso. Per conto mio. Costui almeno lo vogliamo vedere in campo con noi prima di insultarlo? Dico solo questo

Io dico che Miretti almeno a livello Genoa all’età di Ekhator faceva la differenza. Ekhator all’età di Ekhator a livello Genoa faceva 3 gol da centravanti. È come pensare che tra un ragazzino che arriva alla sufficienza stentata alle elementari, alle medie e alle superiori e uno che prende il massimo dei voti alle elementari, alle medie e alle superiori quello della sufficienza stentata sarà molto più bravo all’università di quello con il massimo dei voti. Possibile? Ah si, nella vita tutto è possibile. Probabile? Direi “poco” per educazione, in realtà è più “per nulla”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Peccato che il potenziale non lo abbia pagato il Parma per il miglior portiere della B e lo stesso Genoa per il miglior prospetto della nostra next gen di quest'anno.

Ma continuiamo ad applaudire ste vaccate della società.

Ekhator ha giocato due stagioni in A, e il Genoa è una squadra da retrocessione, già è un miracolo che abbia segnato tre gol in mezzo al nulla a 19 anni. Per Daffara ci sarà di mezzo qualche affare con loro, tipo qualche sconto su Bernabè ma al di là di questo, hai anche il 20% sulla rivendita che schifo non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Stessa roba guarda, buttare 45 milioni rispetto a spenderne 18 per uno dei giovani migliori talenti italiani. Alle volte mi stupisco nel leggere certi paragoni fuori dal mondo.

Quindi perdere Pucka (che deduco per te sia una pippa, visto che ha solo un anno in più ma che tu valuti soltanto due milioni) sarebbe soltanto un dettaglio insignificante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Anche a me girano per i due giovani venduti, ma almeno ne abbiamo preso uno altrettanto se non più giovane. Vediamo, il mister lo vedrà in allenamento e se gli harberà, come penso, se lo terrà altrimenti andrà in prestito...easy..le operazioni assurde sono altre, questa mi sembra francamente una buona operazione visti i parametri del giocatore , preso a 16 di fatto, non 23 come tanti azzardano qui sopra

No no, preso a 23, che quando Puczka farà mezza stagione buona in A saranno probabilmente 40. Per 3 gol, e avendo dimostrato (a pari età) meno di un Miretti che noi schifiamo.

Per il resto al mister non garberà, perché starà in ritiro più o meno fino al ritorno dei nazionali, avendo già in tasca la squadra a cui sarà prestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

No no, preso a 23, che quando Puczka farà mezza stagione buona in A saranno probabilmente 40. Per 3 gol, e avendo dimostrato (a pari età) meno di un Miretti che noi schifiamo.

Per il resto al mister non garberà, perché starà in ritiro più o meno fino al ritorno dei nazionali, avendo già in tasca la squadra a cui sarà prestato.

E vabbé sai tutto tu sei mago merlino che ti devo dire 

Rilassati un po' 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ekhator ha giocato due stagioni in A, e il Genoa è una squadra da retrocessione, già è un miracolo che abbia segnato tre gol in mezzo al nulla a 19 anni. Per Daffara ci sarà di mezzo qualche affare con loro, tipo qualche sconto su Bernabè ma al di là di questo, hai anche il 20% sulla rivendita che schifo non fa.

Colombo che è un bidone sesquipedale, ne ha segnati 7.

Se per ogni giocatore bisogna pagare il presunto potenziale, allora vendiamo Miretti a 50 perchè a 23 ha più di 100 presenze alla Juve e siamo sicuri che diventerà il nuovo Nedved.

Ma su, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Valutano 23 milioni un perfetto sconosciuto del Genoa che ha segnato 3 goals stagionali, nello stesso giorno in cui con 10 milioni di incasso bruciano i due migliori talenti della next gen degli ultimi anni.

E tutto cio', e' normale (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Eppure in quella squadra da retrocessione è alla stessa età di Ekhator Miretti era titolare fisso, ed ampiamente il loro miglior giocatore, Miretti eh, non Yildiz. Puntare 23 milioni sul fatto che uno che non è riuscito ad essere al livello di Miretti diventi giocatore da Juve lo pare un investimento ardito. 

(Nei fatti non è un investimento, è solo il secondo di tanti favori che la nuova Italjuve Chielliniana farà alle altre squadre italiane)

1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

E vabbé sai tutto tu sei mago merlino che ti devo dire 

Rilassati un po' 😅

Guarda, grazie per il prezioso consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Quindi perdere Pucka (che deduco per te sia una pippa, visto che ha solo un anno in più ma che tu valuti soltanto due milioni) sarebbe soltanto un dettaglio insignificante? 

Non ho detto che è una pippa, a me piace ma in qualche modo devi fare mercato. Il problema è che mentre io sono realista e la ritengo una buona operazione per accaparrarsi un giovane forte, italiano, che l'anno prossimo pagheresti il triplo, qui prima i nostri giovani si criticano e quando li vendiamo si grida allo scandalo pur di dare contro ad un nuovo acquisto o all'attuale direttore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Quindi Miretti che ha fatto MOLTO meglio di Ekhator quando ha giocato al suo stesso livello è scarso. Ekhator che ha fatto * a un livello in cui Miretti (che per te è inadeguato alla Juve) faceva il fenomeno è un acquisto di prospettiva. Ti giuro, mi ritengo una persona mediamente sveglia, ma non riesco a seguirti.

Evidentemente ho scritto male io, visto che stavo dicendo esattamente la stessa cosa che hai detto tu.

Rispondendo a chi diceva che Miretti è scarso, io ho semplicemente risposto che non è scarso, ma ha dimostrato di non avere la personalità per performare con addosso la nostra maglia.

Perche’ se giochi alla Juve non fai lo stesso sport di chi gioca in realtà medio-piccole, ed è tutto da dimostrare che questo ragazzo abbia le palle per giocare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23M :rofl:

con muani se faranno in tutto 20 gol in 2 tra tutte le competizioni sarà da accendere un cero alla * dello sterpeto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Colombo che è un bidone sesquipedale, ne ha segnati 7.

Se per ogni giocatore bisogna pagare il presunto potenziale, allora vendiamo Miretti a 50 perchè a 23 ha più di 100 presenze alla Juve e siamo sicuri che diventerà il nuovo Nedved.

Ma su, dai.

Colombo ha pure piu esperienza, si è girato mezza Serie A tra Cremonese, Spal, Lecce, Empoli, Monza e Genoa.

Miretti ha deluso le aspettative, magari fino a 3 anni fa lo avresti venduto anche a 25 milioni ma non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava e difatti lo vogliono solo in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Evidentemente ho scritto male io, visto che stavo dicendo esattamente la stessa cosa che hai detto tu.

Rispondendo a chi diceva che Miretti è scarso, io ho semplicemente risposto che non è scarso, ma ha dimostrato di non avere la personalità per performare con addosso la nostra maglia.

Perche’ se giochi alla Juve non fai lo stesso sport di chi gioca in realtà medio-piccole, ed è tutto da dimostrare che questo ragazzo abbia le palle per giocare alla Juve.

Ok, capito male.

(btw, ripeto lo stesso punto, per il resto del tavolo: Miretti, che ha un pedigree di tutto rispetto a tutti i livelli inferiori, alla Juve a stento riesce a stare. Ekhator, che non ha il pedigree di Miretti ai livelli inferiori, per quale ragione dovrebbe realisticamente fare meglio?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga questo è nazionale, vuol dire che tra i pari età è un top, nelle giovanili selezionano bene perché selezionano in base al valore tecnico, in più a neanche 20 anni ha 54 presenze in a con vieira e con De Rossi che sicuramente ce ne ha parlato, conosce la serie a è un valore enorme, è italiano cosa volete di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione mi mette tristezza. 

Il Genoa vende Ekhator perché deve registrare una plusvalenza. La Juventus ne approfitta, ma cerca di fare in fretta perché altrimenti le condizioni economiche cambierebbero: bisogna approfittare dell'offerta a tempo, tipo Amazon. Inoltre, per finanziare l'operazione, vendiamo due ragazzi perché anche la Juventus deve registrare delle plusvalenze. E così si chiude il cerchio del mercato dei poveri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Puntare sui giovani italiani penso sia l'obiettivo di questa stagione.

Sperando che qualcuno di quelli che prenderemo sarà davvero un perno del futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Puntare sui giovani italiani penso sia l'obiettivo di questa stagione.

Anche perchè in italia abbondano i talenti, mi pare giusto puntare sugli italiani nel momento in assoluto più buio di questa nazione calcistamente parlando (in realtà non solo nel calcio, ma lasciamo perdere) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non ho detto che è una pippa, a me piace ma in qualche modo devi fare mercato. Il problema è che mentre io sono realista e la ritengo una buona operazione per accaparrarsi un giovane forte, italiano, che l'anno prossimo pagheresti il triplo, qui prima i nostri giovani si criticano e quando li vendiamo si grida allo scandalo pur di dare contro ad un nuovo acquisto o all'attuale direttore. 

E io non dico che Ekator sia scarso.

Ma come ti hanno dimostrato Kean, Miretti, Koop, Openda, Vlahovic ecc ecc, quando ti mettono addosso la maglia della Juventus, il fattore determinante tra il fallire e l’affermarsi non è più tecnico né fisico. E spero che questo X-Factor sia stato considerato e valutato attentamente perché se così non fosse rischieremmo l’ennesimo disastro economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti