Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

Si potrà dare un giudizio sul mercato quando sarà chiuso. Preferisco sempre di più rischiare su gente come Ekhator che buttare valangate di milioni di euro per gente come Openda e David. Più dubbi mi vengono quando si cedono i giovani cresciuti in casa senza inserire una recompra o qualsiasi altra clausola che non te li faccia scappare via nel caso esplodano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno facendo un po' di plusvalenze per dare una sistemata al bilancio 

con ekator fanno trading, non mi sembra uno da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mah...spero che sappiano quello che fanno.

Se intendi sabotare sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, speriamo che Carnevali ci abbia preso; non avendo budget faraonici sarà importante azzeccare gli acquisti di giocatori non ancora di nome

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Ormai i prezzi dei giocatori sono cresciuti cosi tanto che prendere un attaccante da juve non e' piu' nelle possibilita' della juve.

Basta vedere il milan quanto ha pagato la riserva del PSG, e noi per prendere il loro esubero, Muani, dovremo tirarne fuori 40.

Credo che l'unica via ormai sia prenderli quando ancora non sono nessuno sperando di ritrovarsi in squadra uno che una volta esploso sarebbe inarrivabile.

Vedi Palestra che magari la scorsa estate con 25 lo prendevi e avremmo detto quello che diciamo di Ekhator.

Carnevali ne sa certamente piu di noi, speriamo ci abbia azzeccato.

Resto dell'idea che potrebbe essere girato al bologna per Castro.

Anche lo chef andava lasciato cucinare che ne sapeva più di noi...io non mi fido più di nessuno finchè non vedrò almeno uno scudo cucito sulla maglia bianco nera (ammesso che non si inventino qualche obrobrio anche per la maglia)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, una forza della natura (Mi ricorda Adriano da piccolo come Foga)

Di tutt'altro livello rispetto i suoi coetanei....

Come secondo può solo fare bene

Bisogna capire ora se David rimarrà alla Juve o se ci sarà un altro movimento in attacco

David ha sicuramente mercato tra Germania Francia e Usa

Modificato da Spencer Lesnar
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasformazione in club di fascia medio bassa prosegue spedita e senza intoppi. Se il bamboccio non vende non vedremo mai più un trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Valutano 23 milioni un perfetto sconosciuto del Genoa che ha segnato 3 goals stagionali, nello stesso giorno in cui con 10 milioni di incasso bruciano i due migliori talenti della next gen degli ultimi anni.

Adesso sono i migliori talenti della next gen, ma di tutti questi talenti della next gen svenduti ce n'e' uno che e' diventato un top player?

No perche' qui ho visto isterismi anche quAndo fu ceduto il fenomeno Rovella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che gente che si é fatta un nome prendendo giovani a poco e rivendendoli a tanto, appena arriva alla Juve comincia a svendere i nostri possibili futuri asset? Questo é appena arrivato e ha già fatto fuori Puczka e Daffara per 5 euro. Ottimo, cominciamo bene. Non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Ormai i prezzi dei giocatori sono cresciuti cosi tanto che prendere un attaccante da juve non e' piu' nelle possibilita' della juve.

Basta vedere il milan quanto ha pagato la riserva del PSG, e noi per prendere il loro esubero, Muani, dovremo tirarne fuori 40.

Credo che l'unica via ormai sia prenderli quando ancora non sono nessuno sperando di ritrovarsi in squadra uno che una volta esploso sarebbe inarrivabile.

Vedi Palestra che magari la scorsa estate con 25 lo prendevi e avremmo detto quello che diciamo di Ekhator.

Ekhator a 23 mln di valutazione non esiste al mondo.

Poi magari diventa il nuovo Drogba, ma ad oggi parliamo di un attaccante che ha 5 goals in 57 presenze al Genoa.

A sto punto prendevi Pojanpalo dal Palermo e lo pagavi la metà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A questo punto mi stupirei che non venga girato in prestito quinquennale al Genoa stesso.

Siamo oltre il surreale.

perche' quello che ha combinato la juve negli ultimi anni non e' surreale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara e ancor di più puczka speravo tanto di vederli integrati in prima squadra...di conseguenza mi perplime tanto la loro cessione per appena 5 e 6 milioni e ancora di più perché non ci riserviamo neanche un diritto di recompra o qualcosa che ci possa agevolare rispetto ad un'eventuale concorrenza futura.

Come al solito,spero di sbagliare io e che abbia ragione chi davvero le decisioni le prende.

Ma ad oggi, perdere due possibili titolari futuri (in virtù delle poche partite che ho visto eh) per così pochi soldi mi dispiace alquanto.

Quanto ad ekhator,penso potrebbe anche essere il profilo giusto come riserva. I problemi sono 2.

1- bisognerà vedere chi sarà il titolare anche per poter definire la validità dell'operazione ekhator. Estremizzo il discorso, ottima operazione se affiancherà un cr7. Pessima se arriva kolo.

2- se ingolfiamo ancora più il reparto, sarà sempre più difficile vendere david o openda perché sapranno che in rosa ci sono già i sostituti e che non possiamo permetterci doppioni in panchina iper stipendiati. E continueranno a tenerci per le palle in fase di trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Per carità, l’ho scritto anche io due giorni fa… 

Ma se ti fanno pagare 20 e passa milioni un ragazzo che appunto non è ancora nessuno, quando poi per un Miretti che ha 100 e passa presenze alla Juve a soli 23 anni d’età ti dicono che ne vale 15 scarsi.. il dubbio che ti stiano perculando non può non venirti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c’è qualcuno che è orgoglioso di avere la seconda squadra…

”La Juve è la prima a seguire le orme della Spagna”… ma per favore…

In Spagna li creano e poi li portano in prima squadra a giocare titolari.

Qui li danno via per gente che ha dimostrato poco più (o forse meno) di loro… tanto poi ci pensa Brambilla a tirar su un nuovo “allevamento”…

Mi verrebbe da sperare che la Under 23 sparisca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Anche lo chef andava lasciato cucinare che ne sapeva più di noi...io non mi fido più di nessuno finchè non vedrò almeno uno scudo cucito sulla maglia bianco nera (ammesso che non si inventino qualche obrobrio anche per la maglia)

Beh se fallisce pure Carnvali non so proprio chi possa arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, freste ha scritto:

Puczka ha quasi 22 anni ed ha giocato in serie C, quanto pensi di ottenere, 20 milioni? Il Chelsea ha acquistato per 57 milioni un semi sconosciuto che ha fatto una buona stagione al Cagliari. Il mercato attuale questo è.

Penso che lo avrei innanzitutto provato come voleva Spalletti e solo allora se avesse fallito lo avrei ceduto.

Cmq ormai si è capito l' andazzo di quest' anno.

Svendere i next gen è una specie di rito ad inizio stagione per ogni DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

No perche' qui ho visto isterismi anche quAndo fu ceduto il fenomeno Rovella

Quello fu oggettivamente un errore. Giocatore regalato che a noi oggi avrebbe fatto più che comodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Altro affarone di Carnevali che come inizio sembra quasi volermi fare rimpiangere Comolli.

Questo è un altro sabotatore 

22 milioni per un perfetto sconosciuto e Puczka svenduto a 5 milioni....

Il mercato condotto così può farlo qualsiasi utente random del forum

No, è uno messo lì da quel * che si chiama John Elkann con quell’altro * che si chiama Chiellini con sto mandato folle di preoccuparsi di salvare il calcio italiano mentre la Juve affonda. Siamo già al secondo favorone che fa in 15 giorni, e aspettate che risolva il problema Frattesi all’amico Beppe…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Adesso sono i migliori talenti della next gen, ma di tutti questi talenti della next gen svenduti ce n'e' uno che e' diventato un top player?

No perche' qui ho visto isterismi anche quAndo fu ceduto il fenomeno Rovella...

Hai ragione malakay. Non ce n'è uno che oggi è oggettivamente un rimpianto.

Ma questi due ragazzi da noi una possibilità non c'è l'hanno avuta. A differenza di savona,soule,hujisen,mbangula, ecc ecc ecc a me questo dispiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti