Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

Me coioni...

Nn lo conosco, ma sicuramente pagato caro e nn so x fargli fare cosa

sarà lui la riserva in attacco??

Se spendi tutti sti soldi nn è x darlo in prestito o fargli fare il terzo

Stupito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Eppure in quella squadra da retrocessione è alla stessa età di Ekhator Miretti era titolare fisso, ed ampiamente il loro miglior giocatore, Miretti eh, non Yildiz. Puntare 23 milioni sul fatto che uno che non è riuscito ad essere al livello di Miretti diventi giocatore da Juve lo pare un investimento ardito. 

Stai paragonando due giocatori con due ruoli completamente diversi. Ma grazie al piffero che era titolare fisso, si era fatto già diverse presenze con noi.. ci mancava solo che lo tenessero in panca. Guarda che Miretti non è scarso, semplicemente ha un po' deluso, ma è uno dei giocatori che mi terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non ho detto che è una pippa, a me piace ma in qualche modo devi fare mercato. Il problema è che mentre io sono realista e la ritengo una buona operazione per accaparrarsi un giovane forte, italiano, che l'anno prossimo pagheresti il triplo, qui prima i nostri giovani si criticano e quando li vendiamo si grida allo scandalo pur di dare contro ad un nuovo acquisto o all'attuale direttore. 

Secondo me qui c'è qualcosa che non stiamo capendo in questi movimenti. Personalmente aspetto (stavolta per davvero) la fine del mercato perché ho la sensazione che succederà qualcosa che non si aspetta nessuno, né i tifosi né gli addetti ai lavori. Nel frattempo diamo il benvenuto a questo ragazzo, approdato oggi alla Juve.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

E io non dico che Ekator sia scarso.

Ma come ti hanno dimostrato Kean, Miretti, Koop, Openda, Vlahovic ecc ecc, quando ti mettono addosso la maglia della Juventus, il fattore determinante tra il fallire e l’affermarsi non è più tecnico né fisico. E spero che questo X-Factor sia stato considerato e valutato attentamente perché se così non fosse rischieremmo l’ennesimo disastro economico.

Ma sono 18 milioni, non ne abbiamo spesi 60.. il "disastro economico" lo fai con gli Openda a 45, con i Kolo Muani a 40, non con un giovane a 18 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Quindi facciamo la stagione con Ekhator (19 anni e 3 goal in A) e Muani punte centrali nello schieramento a 3?

Cosa potrà andare storto?

Probabilmente verrò perculato vita natural durante per quello che sto per scrivere, ma ho la netta sensazione che questo giocherà ed esploderà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che è stato pagato 16+2 compreso puczka (.. Il che significa 13+5(valore di puczka)) ma è uno di prospettiva, giovane, facile da smaltire se non si riconferma, italiano e con uno stipendio sicuramente basso (considerate la multa appena arrivata).. Poi.. Ma con annette come quelle fatte, se non vendi qualcuno (giovane e/o di prospettiva o un big) come finanzi una eventuale campagna acquisti?...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me qui c'è qualcosa che non stiamo capendo in questi movimenti. Personalmente aspetto (stavolta per davvero) la fine del mercato perché ho la sensazione che succederà qualcosa che non si aspetta nessuno, né i tifosi né gli addetti ai lavori. Nel frattempo diamo il benvenuto a questo ragazzo, approdato oggi alla Juve.

Sì, infatti penso anche io che accadrà qualcosa che nessuno si aspetti. Bisogna avere pazienza, ma già avere fatto un acquisto del genere, futuribile, è una cosa positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma sono 18 milioni, non ne abbiamo spesi 60.. il "disastro economico" lo fai con gli Openda a 45, con i Kolo Muani a 40, non con un giovane a 18 milioni. 

Esattamente, ma qui si critica per partito preso ormai..i giocatori che possono esplodere o li si prende da sconosciuti o quasi o non li si prende più, perché dopo un anno decente arriva un club di premier qualunque che lo strapaga e lo porta via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me invece succederà quello che tutti gli addetti ai lavori e una buona parte dei non addetti hanno capito: la Juve torna a fare beneficenza alla serie A. Come lo dico? Semplice, lo hanno dichiarato, e i primi movimenti lo confermano. Corre come una lucertola, si arrampica come una lucertola, si comporta come una lucertola, chi è? È la lucertola (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ma che ve ne frega di quanto lo pagano, a me girano solo perché hanno dato puczka a loro..

Ha già dei numeri, soldi non se ne perdono con questo. Penso che al massimo sarà una riserva, sempre che non sarà mandato a giocare altrove o resterà a genova.

Fra perche hanno regalato due dei migliori della next gen in mezza giornata. Daffara e Puczka erano buoni prospetti. uno a 6 e l'altro a 5. Pagando un attaccante di belle speranze, con 3 goal in serie A, 22 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ok, capito male.

(btw, ripeto lo stesso punto, per il resto del tavolo: Miretti, che ha un pedigree di tutto rispetto a tutti i livelli inferiori, alla Juve a stento riesce a stare. Ekhator, che non ha il pedigree di Miretti ai livelli inferiori, per quale ragione dovrebbe realisticamente fare meglio?)

Esattamente, siamo rimasti scottati così tante volte negli ultimi anni che il pensiero non può non venirti. 
A questo punto ovviamente non resta che sperare di essere smentito dal ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non capisco.

Perché vendere anche Puczka?

Uno dei pochissimi talenti che ci erano rimasti.

Perché?!

Perchè non sono del mestiere

Anche Daffara altra porcata.

Soprattutto stanno veramente c9n le pezze al kulo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

A parte il fatto che è stato pagato 16+2 compreso puczka (.. Il che significa 13+5(valore di puczka)) ma è uno di prospettiva, giovane, facile da smaltire se non si riconferma, italiano e con uno stipendio sicuramente basso (considerate la multa appena arrivata).. Poi.. Ma con annette come quelle fatte, se non vendi qualcuno (giovane e/o di prospettiva o un big) come finanzi una eventuale campagna acquisti?...... 

No, dicono 16+2+Puczka. Ora, vogliamo stare bassi e dire che Puczka ne vale 5? 21+2. Per uno il cui video su YouTube è fatto per metà di passaggi sbagliati. 

Si dice che su YouTube tutti sembrano forti, siamo riusciti a pagare 23 milioni l’eccezione a questa regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io che prendevo per il * i milanisti per la spesa per gonzalo ramos, noi tra sto tizio e muani spenderemo più o meno la stessa cifra... carnevali inizia molto male per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Perchè non sono del mestiere

Anche Daffara altra porcata.

Soprattutto stanno veramente c9n le pezze al kulo.

No. Carnevali è del mestiere eccome. Il problema è che Carnevali ha un mandato, tornare a fare l’Italjuve. Questo hanno complottato tra Chiellini e Elkann, e questo farà. Siamo tornati una mangiatoia per il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Anche perchè in italia abbondano i talenti, mi pare giusto puntare sugli italiani nel momento in assoluto più buio di questa nazione calcistamente parlando (in realtà non solo nel calcio, ma lasciamo perdere) 🤣

L’Italia è la Juventus e la Juventus è l’Italia. I giovani non scendono dal cielo: vanno cresciuti, valorizzati e portati a un livello alto. Non è vero che in Italia non ci sia talento, nei settori giovanili ci sono tanti ragazzi bravi e anche a livello di Nazionale qualche risultato si è visto. Aggiungo un’altra cosa.. operazioni del genere le possono fare solo gli addetti ai lavori, quindi per me è un segnale positivo, non è frutto di qualche algoritmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dastan85 said:

Non capisco.

Perché vendere anche Puczka?

Uno dei pochissimi talenti che ci erano rimasti.

Perché?!

22 anni e in Serie c. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

L’Italia è la Juventus e la Juventus è l’Italia. I giovani non scendono dal cielo: vanno cresciuti, valorizzati e portati a un livello alto. Non è vero che in Italia non ci sia talento: nei settori giovanili ci sono tanti ragazzi bravi e anche a livello di Nazionale qualche risultato si è visto. Aggiungo un’altra cosa.. operazioni del genere le possono fare solo gli addetti ai lavori, quindi per me è un segnale positivo, non è frutto di qualche algoritmo. 

L’Italia ha ripetutamente sputato in faccia alla Juventus, e la Juventus dovrebbe strasbattersene dell’Italia. Noi invece abbiamo una proprietà e una dirigenza per cui viene prima l’interesse del sistema calcio italiano, e poi quello della Juve. Cosa potrà andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica spiegazione è che c’è un disegno da parte della proprietà di distruggere la Juve.

è impossibilitata che tutti i dirigenti arrivano a Torino e impazziscono e fanno tutte ste operazioni assurde dando via i nostri migliori giovani a prezzi di saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Fra perche hanno regalato due dei migliori della next gen in mezza giornata. Daffara e Puczka erano buoni prospetti. uno a 6 e l'altro a 5. Pagando un attaccante di belle speranze, con 3 goal in serie A, 22 milioni. 

Daffara e Puczka non mi risulta giocassero in  serie A. Anche a me gira, avrei voluto vederli prima di darli ma così è andata. Ma almeno sto Carnevali non mi prende openda e koop ma un attaccante futuribile e già con una certa esperienza in serie a. Ha più di 50 partite a soli 19 anni, non è messi e non è mbappe ma diamogli fiducia, se lo hanno preso un motivo ci sarà. 

A me piacciono ste operazioni, largo ai giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti