Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

15 minuti fa, Maresca ha scritto:

L’unica spiegazione è che c’è un disegno da parte della proprietà di distruggere la Juve.

è impossibilitata che tutti i dirigenti arrivano a Torino e impazziscono e fanno tutte ste operazioni assurde dando via i nostri migliori giovani a prezzi di saldo 

Ekhator è tra i migliori prospetti italiani (tutto da verificare e sgrezzare), Puszka un giocatore di serie C con tremila difetti valutato addirittura 5 mln. Tutto si può dire tranne operazione assurda.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Hai accesso ai comunicati della Juve prima che escano? Altrimenti al momento stai solo riportando una tua speranza, quando tutti i media (a parte Di Marzio, sul cui sito peraltro non ho trovato queste cifre, ma dovrei cercare meglio) parlano della stessa formula (16+2+Puczka)

Perché invece Di Marzio è L’oracolo della Verità?

Se leggi bene, Tuttosport dice che il genoa voleva 20 mln e noi per convincerlo gliene diamo 23?

Ovviamente non ha senso, gliene diamo 16 + 2 di bonus e gli vendiamo puczka a parte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Hai accesso ai comunicati della Juve prima che escano? Altrimenti al momento stai solo riportando una tua speranza, quando tutti i media (a parte Di Marzio, sul cui sito peraltro non ho trovato queste cifre, ma dovrei cercare meglio) parlano della stessa formula (16+2+Puczka)

Perché invece Di Marzio è L’oracolo della Verità?

Non ho accesso hai comunicati ho usato semplicemente la logica. Comunque va bene hai ragione tu, aspettiamo i comunicati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, flash7 ha scritto:

Giusto per chiarire visto che vedo cifre a caso. La Juve paga Ekhator 16+2 e il Genoa paga Puczka 5. Per cui se associamo le due operazione la Juve paga Ekhator dal Genoa 11+2

Il problema è che il topic riporta la notizia di moretto, che scrive

16+2 di bonus, più il cartellino di puczka valutato 5

Che scritto così fanno 23

Uno commenta questo

se nn è corretto si faccia chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

Se leggi bene, Tuttosport dice che il genoa voleva 20 mln e noi per convincerlo gliene diamo 23?

Ovviamente gliene diamo 16 + 2 di bonus e gli vendiamo puczka a parte..

Vabbè, tanto si tratta di aspettare il comunicato ufficiale. Di base ad oggi quando si discute di acquisto per 15 milioni più 5 di bonus normalmente nel comunicato si finisce con 20 milioni fissi più 5 di bonus più 5 di oneri accessori .asd 

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

16, 2 di bonus, più il cartellino di puczka valutato 5

Uno commenta questo

Non solo moretto, anche Tuttosport, ansa, secolo XIX (giornale di Genova). Più tutta la nostra lunga storia di sorprese…anyway, a 11+2+Puczka parleremmo comunque di 18 milioni in un mercato in cui Miretti non lo vendi per 15…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

16, 2 di bonus, più il cartellino di puczka valutato 5

Uno commenta questo

Io ho usato la logica e scritta così non ha senso come operazione dal punto di vista contabile. Anche se dopo quello che abbiamo visto negli ultimi anni non so se riuscirei a stupirmi ancora. Poi giusto commentare la notizia di Moretto ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono seri? Io sono d’accordissimo a prendere dei prospetti futuribili, ma qui stiamo parlando di 23 milioni per uno che ancora non ha dimostrato niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se prendiamo over 30 pagati 30 milioni non va bene perché piuttosto "meglio un giovane su cui puntare" ma se prendiamo giovani semi sconosciuti pagati 20 milioni non va bene.
Non ho ben capito cosa vi aggraderebbe.
Mbappe e Kvara regalati?
Anzi forse dovrebbero pagarci loro per prenderli.
O forse il giocatore rivelazione del campionato X su cui tutto il mondo ha puntato gli occhi ma noi ovviamente siamo i più belli e furbi e lo vendono per 10 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando si comprano prima di “esplodere” non va bene

e quando si comprano a troppo non va bene

e quando si comprano a poco non va bene

e diamo uno di 22 anni che giocava in Serie C non va bene

e se ce lo teniamo per farlo giocare non va bene

e se lo diamo in prestito non va bene

Ma cosa volete?

Il ragazzo è promettente.

Che noia

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Quindi, se prendiamo over 30 pagati 30 milioni non va bene perché piuttosto "meglio un giovane su cui puntare" ma se prendiamo giovani semi sconosciuti pagati 20 milioni non va bene.
Non ho ben capito cosa vi aggraderebbe.
Mbappe e Kvara regalati?
Anzi forse dovrebbero pagarci loro per prenderli.
O forse il giocatore rivelazione del campionato X su cui tutto il mondo ha puntato gli occhi ma noi ovviamente siamo i più belli e furbi e lo vendono per 10 milioni.

Vero, se lo prendeva il napoli o l'inter per dirne due avrebbero scritto lunghissimi post intrisi di fiumi di lacrime perché ci siamo fatti strappare l'ennesimo talento..ribadisco, sto forum è strano ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ekhator è tra i migliori prospetti italiani (tutto da verificare e sgrezzare), Puszka un giocatore di serie C con tremila difetti valutato addirittura 5 mln. Tutto si può dire tranne operazione assurda.

Ekhator a stento gioca in Under. Ok che è sotto età, ma è anche uno che a livello fisico è già formato. “Tra i migliori prospetti italiani” dipende da quanto larga tieni la definizione. Tra i primi 20 under 21? Miretti nel suo ciclo era uno dei migliori 2-3, e in una Juve non all’altezza non è un titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima czzta ...venduto un lat sx da 10 gol e vari assist  di 20 anni in C che ci serviva come il  🍞 , come previsto cambiato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianp92 ha scritto:

E quando si comprano prima di “esplodere” non va bene

e quando si comprano a troppo non va bene

e quando si comprano a poco non va bene

e diamo uno di 22 anni che giocava in Serie C non va bene

e se ce lo teniamo per farlo giocare non va bene

e se lo diamo in prestito non va bene

Ma cosa volete?

Il ragazzo è promettente.

Che noia

Ma a parte la carta d’identità e il fatto che il suo allenatore ha detto che è forte (ci mancherebbe andasse a dire che è una *…) cosa avrebbe fatto per essere promettente? Non ha fatto sfracelli nelle nazionali giovanili, non ha fatto sfracelli in A, ha solo giocato tanto con poco costrutto in una squadra scarsa. Se lui è promettente, Miretti due anni fa era il nuovo Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ennesima czzta ...venduto un lat sx da 10 gol e vari assist  di 20 anni in C che ci serviva come il  🍞 , come previsto cambiato nulla 

Qualcosa è cambiato, ora i soldi e i giocatori siamo tornati a regalarli in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prospetto senza ombra di dubbio!

Ma cifre completamente assurde, c’è un giro di procuratori che sta rovinando il mondo del calcio, partiamo da questo se vogliamo far sì che rimanga uno sport!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle cifre alte (ormai sono assurde per qualsiasi giocatore), operazione poco chiara. Probabilmente lo comprano per poi prestarlo sperando che il prezzo lieviti ancora. Operazione rischiosa ma non vedo altre spiegazioni (non in malafede), visto che non penso proprio che sarà in rosa da noi il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, flash7 ha scritto:

Giusto per chiarire visto che vedo cifre a caso. La Juve paga Ekhator 16+2 e il Genoa paga Puczka 5. Per cui se associamo le due operazione la Juve paga Ekhator dal Genoa 11+2

Oppure... il genoa ha pagato 0 per puczka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto stasera che esisteva qst giocatore...una scommessa?.. giocherà come un Grabbi si e no due partite?...oppure sarà quasi titolare visto il nulla che siamo in attacco...ogni giorno spero che la Juve resusciti acquistando giocatori degni di questa gloriosa società ma ci vogliono minimo 70/80 milioni a giocatore e noi nn li spenderemo mai e quindi accontentiamoci di questa mediocrità sperando di arrivare davanti ad un udinese o magari ad una lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekathor 18 … Pukcza + Daffara 11 , facciamo veramente schifo, ci * in testa tutti, dal Parma al Genoa , lo schiavo di Marotta a gestirci il mercato per affossarci definitivamente, grazie Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ci sono dinamiche che noi non potremo mai capire e soprattutto sapere in queste trattative,tra procuratori club ecc ecc , altrimenti non si spiega un acquisto del genere,cioè hai pensato che 16 a vlaovic fossero troppi e poi prendi a 20 un perfetto sconosciuto?in una stagione dove già non ci sono soldi e quei pochi dovresti spenderli in maniera oculata,poi magari sarà l'attaccante sconosciuto che tutti invochiamo e che sbocci all improvviso chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti