Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

17 minuti fa, Salva67 ha scritto:

Mi immagino un Carnevali non alla Juve, ma ancora al Sassuolo. Mi immagino questa operazione chiusa da Carnevali. Mi immagino commenti del tipo "la nostra dirigenza dorme", "come al solito i migliori prospetti ce li lasciamo scappare", "Il Sassuolo ha ormai più fascino della Juve"...

Esatto, l'avesse preso il napoli starebbero dicendo "hanno preso l'ennesimo fenomeno alla kvara, lavezzi, hamsik, prima che esploda", lo abbiamo preso noi e si guarda al salvadanaio (manco fossero soldi nostri) e si dice "operazione imbarazzante".

Sto forum è pieno di pessimismo cosmico, secondo me portano sfiga..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, DelPiero4ever said:

Esatto, l'avesse preso il napoli starebbero dicendo "hanno preso l'ennesimo fenomeno alla kvara, lavezzi, hamsik, prima che esploda", lo abbiamo preso noi e si guarda al salvadanaio (manco fossero soldi nostri) e si dice "operazione imbarazzante".

Che poi noi non possiamo sapere gli accordi che fanno le societa', le plusvalenze , modalita' di pagamento etc..

Guardare prescritti2 che hanno preso il centravanti portoghese a una cifra esagerata:  io non posso pensare che un fondo regali soldi in questa maniera, sicuramente ci sara' una partita di rientro da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, il Como non solo si tiene Paz ma va a prendere anche Liberali, pagando 6 milioni.

Se a luglio prossimo dovesse valerne 60, mi raccomando, venite qua a ripetere che non si possono spendere dei soldi per chi non ha dimostrato nulla. 

Non impareremo mai. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto, il Como non solo si tiene Paz ma va a prendere anche Liberali, pagando 6 milioni.

Se a luglio prossimo dovesse valerne 60, mi raccomando, venite qua a ripetere che non si possono spendere dei soldi per chi non ha dimostrato nulla. 

Non impareremo mai. 

Perfettamente d'accordo.

Capisco che fosse difficilissimo per noi arrivare a Paz, ma Liberali dovevamo prenderlo senza se e senza ma.

A "solo" 6 milioni era un investimento da fare tutta la vita.

Inoltre, ottimo l'acquisto di Ekathor, ma perdere a cuor leggero il controllo di Puczka mi lascia molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi crita. è il primo 2006 a segnare in serie. ha solo 20 anni cosa volete che faccia

Il 5 ottobre 2024 Jeff Ekhator fu il primo giocatore italiano ad andare a segno in Serie A tra quelli nati dopo il nostro ultimo trionfo a un Mondiale. Pochi mesi dopo il debutto in prima squadra, l'a - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ricordate-de-rossi-ekhator-acquisto-juve-firmato-carnevali-2249304

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Perfettamente d'accordo.

Capisco che fosse difficilissimo per noi arrivare a Paz, ma Liberali dovevamo prenderlo senza se e senza ma.

Ma che scherzi? Noi siamo la Juventus, mica il Como. Noi abbiamo bisogno di giocatori pronti che ci facciano vincere subito.

Poi scopri che, Il prossimo anno, il Como si giocherà la Champions mentre noi la guarderemo dal divano di casa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi lo critica e non l'ha mai visto giocare. è solo un 2006. cosa volete di piu. vedete che dice de rossi uno che di calcio se ne intende non come voi. leggete l'articolo

Il 5 ottobre 2024 Jeff Ekhator fu il primo giocatore italiano ad andare a segno in Serie A tra quelli nati dopo il nostro ultimo trionfo a un Mondiale. Pochi mesi dopo il debutto in prima squadra, l'a - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ricordate-de-rossi-ekhator-acquisto-juve-firmato-carnevali-2249304

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non impareremo mai. 

Forse forse Liberali vuole andare al Como e non alla Juve? Sono esseri umani, non merci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che scherzi? Noi siamo la Juventus, mica il Como. Noi abbiamo bisogno di giocatori pronti che ci facciano vincere subito.

Poi scopri che, Il prossimo anno, il Como si giocherà la Champions mentre noi la guarderemo dal divano di casa.

Il problema è che non abbiamo più quella capacità di andare ad investire soldi su giovani italiani e promettenti (e mi auguro sia legato al fatto che abbiamo problemi piu grossi con i titolari per la prima squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Forse forse Liberali vuole andare al Como e non alla Juve? Sono esseri umani, non merci

Perché, ti risulta che lo abbiamo cercato?

Ps. Considerando come ragiona buona parte della tifoseria, se fossi un giovane talento, anche io preferirei il Como alla Juventus. Senza manco pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, ti risulta che lo abbiamo cercato?

Ps. Considerando come ragiona buona parte della tifoseria, se fossi un giovane talento, anche io preferirei il Como alla Juventus. Senza manco pensarci. 

Credo che Carnevali sappia benissimo di chi si tratta e che se non sia venuto alla Juve ci siano altre motivazioni rispetto al fatto che siamo dei * e non ci abbiamo pensato a comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Perfettamente d'accordo.

Inoltre, ottimo l'acquisto di Ekathor, ma perdere a cuor leggero il controllo di Puczka mi lascia molto perplesso

Sta lì il problema. Per prendere un giovane ne vendiamo due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

Direi che tu sei da poco qui ma se ci fossi da anni il pessimismo sulle ultime campagne acquisti sarebbe del tutto normale. Giuntoli ha ceduto i migliori prospetti per un tozzo di pane, per comprare pippe e ciofeche e Comolli non ha combinato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Credo che Carnevali sappia benissimo di chi si tratta e che se non sia venuto alla Juve ci siano altre motivazioni rispetto al fatto che siamo dei * e non ci abbiamo pensato a comprarlo

Benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la mia tipologia di attaccante preferita(trattasi di un piccolo Kolo Muani),ma condivido l'acquisto,buona mossa. Disastrose invece le cessioni di Puzcka e Daffara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sembra una famiglia aristocratica che ha dilapidato il patrimonio, ma vuol conservare le apparenze e finge di essere ancora ricca, mentre ormai il Como ci piscia in testa...10 anni fa gli italiani e anche parecchi stranieri avrebbero fatto carte false per giocare nella Juve, ora ci schifano anche gli under 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è iniziato da UN GIORNO .ghgh

Siamo già al delirio libero? Per Ekhator (che non conosco) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso da tempo di commentare gli arrivi dei Luca Pellegrini, dei Rovella, dei Joao Mario

Tutti presi tramite scambi per ragioni di plusvalenze

Ci sarà qualche valutazione tecnica sull'acquisto di Ekhator?

Staremo a vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Ho smesso da tempo di commentare gli arrivi dei Luca Pellegrini, dei Rovella, dei Joao Mario

Tutti presi tramite scambi per ragioni di plusvalenze

Ci sarà qualche valutazione tecnica sull'acquisto di Ekhator?

Staremo a vedere

Esatto. Ad oggi mi stupirebbe se il prossimo anno giocasse più di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Sarà lui l’attaccante per quest’anno o è per la next gen? 

Spero proprio che resti in prima squadra. Mi darebbe fastidio se lo mandassero da qualche parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Vedremo se questo ragazzo ha la personalità per  giocare nella Juventus, al momento mi pare che questa operazione voglia candidarsi a insidiare l’oscar alla * del secolo appena vinto da Comolli con Openda.

Perché 16 milioni più il buon Pucka per un ragazzo con tre gol in serie A nel Genoa, la candidatura non può non riceverla. 

I 3 gol li ha fatti in un Genoa che non ha fatto un gran campionato,magari giocando con una squadra di un blasone diverso,con un modulo diverso,e gente più forte di quelli del Genoa,magari dico magari ci ritroviamo in casa un nuovo gioiello,mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti