Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Colpo Ekhator che mi intriga, per 18 milioni credo proprio che starà a Torino l’anno prossimo a meno di sorprese. Ciò vuol dire che sia David che Openda devono partire nel caso dovesse arrivare Kolo, Milik non lo conto nemmeno più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Che il 90% dei giocatori di colore a 16 anni sono già uomini fatti e finiti. 

E quindi? Sul campo si cresce in tanti modi, anche uno già fisicamente prestante può avere grande potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Si certo ma David non convince.

Kolo non è una torre , ma gira intorno, proprio come fa David.

Poi entrambi non hanno proprio un patrimonio di goal importante.

Meglio Kolo + Sorloth per me.

Più competitivo.

E il giovane a subentrare.

Ekhator ha caratteristiche fisiche da giocatore di potenza che entra a partita in corso...David verrebbe utilizzato da seconda punta...se lo vendono ne arriva un altro, tipo Icardi a zero, viceversa rimane. Dopodiché Kolo Muani o chi per lui sarà il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che depressione, mi sento come se mi avessero preso a pugni sul volto. Che brutta sensazione di impotenza. Un mercato deprimente. L'Inizio non è dei migliori.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Colpo Ekhator che mi intriga, per 18 milioni credo proprio che starà a Torino l’anno prossimo a meno di sorprese. Ciò vuol dire che sia David che Openda devono partire nel caso dovesse arrivare Kolo, Milik non lo conto nemmeno più 

Escono Openda e Vlahovic 

Arrivano Ekhator e un titolare 

Se esce David ne arriva un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Che depressione, mi sento come se mi avessero preso a pugni sul volto. Che brutta sensazione di impotenza. Un mercato deprimente. L'Inizio non è dei migliori.

Sei interista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la notizia migliore di oggi è che Ekhator è uscito dal nulla e in 24 ore lo abbiamo chiuso. Da qualche speranza che ci siano altri nomi fuori dai radar di cui non si sa niente. 

È una speranza flebile certo, ma non c'è rimasto tantissimo a cui rimanere disperatamente appesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Ma se non e’ manco iniziato… Dacce un taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Speriamo che la staffetta Dusan/ Ekathor sia emblematica di due ere totalmente diverse

Sei interista?

Mai nella vita potrei essere interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare se fosse esistito il Forum quando prendemmo Michele Padovano....che commenti ci sarebbero stati.

Adesso, zio kowsky ha scritto:

Per me la notizia migliore di oggi è che Ekhator è uscito dal nulla e in 24 ore lo abbiamo chiuso. Da qualche speranza che ci siano altri nomi fuori dai radar di cui non si sa niente. 

È una speranza flebile certo, ma non c'è rimasto tantissimo a cui rimanere disperatamente appesi

esatto fino a 24 ore fa nessuno sapeva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Mai nella vita potrei essere interista.

Mi sembrava calzante con il mercato Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Uscite il comunicatooooo non c è più tempooooo😂

per me non esce questa sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Uscite il comunicatooooo non c è più tempooooo😂

Si sii

Sia di Ekhator che di Vlahovic.. 2 minuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Ma sarà sicuramente così. Altrimenti Carnevali che è venuto a fare? A leggere la lista della spesa di Comollì? I giornalai non sanno ncazzo. Lasciamo fare il lavoro al nuovo arrivato, a fine mercato, come sempre vedremo se si beccherà insulti o applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus cerca un portiere, non ci sono per ora novità su Dibu Martinez, il tentativo per Svilar non ha avuto ulteriori sviluppi. E intanto sono andati avanti i dialoghi con l’entourage di Guglielmo Vicario in uscita dal Tottenham. La richiesta di ingaggio è di circa 4 milioni netti a stagione, uno scatto rispetto a quanto l’ex Empoli guadagna attualmente. La Juventus sta andando avanti con i giri di orizzonte, in attesa di prendere una decisione definitiva."

Pedullà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.