Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La domanda e la risposta, questi francesi sono il frutto di incroci tra vari popoli e sono venuti fuori questi giocatori fortissimi.

La ligue 1 non è mica un gran campionato. 

A me non mi risulta che in Francia abbiano chissà quali strutture alla avanguardia per selezionare i giocatori, correggetemi se sbaglio. 

Eppure eccoli qua i giocatori.

In Italia non ci sono perché non sono nati più fuoriclasse. 

Pure pagato 53mln

Luzi 55mln e Koop 58mln 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Olise ingiocabile 

complimenti al Bayern che non sbaglia mai un colpo al contrario nostro 

Olise è l'unica grande intuizione recente che hanno in squadra (e non è stato pagato nemmeno poco), l'altro è Kimmich.

il resto è un mix di giocatori pagati a peso d'oro, giovani e gentili concessioni delle altre società calcistiche serve del paese.

i flopponi li hanno presi anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io sono abbastanza certo per quello che ho capito che arriva il dibu martinez

se non arriva non ci ho capito un cazzzz

io credo che stanno provando a vedere se riescono a fare l'investimento importante futuribile, ci hanno provato per Svilar, magari faranno un tentativo per Carnesecchi.

Se non riescono, alla fine chiudono Dibu.

Vicario non lo calcolo, fosse stato un  obbiettivo, Carnevali non se ne usciva dal nulla parlando di Vicario senza nessuna domanda dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ti devo dire?

Sorloth per me sarebbe un grande acquisto, gioca su tutto il fronte d attacco.

A te non piace amen oggi ha fatto un ottimo primo tempo, poi non ho seguito...

Sarebbe fondamentale. Un giocatore che ti cambia il volto di una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Olise è l'unica grande intuizione recente che hanno in squadra (e non è stato pagato nemmeno poco), l'altro è Kimmich.

il resto è un mix di giocatori pagati a peso d'oro, giovani e gentili concessioni delle altre società calcistiche serve del paese.

i flopponi li hanno presi anche loro.

Sì ma loro stanno continuando a vincere, oltre a essere protagonisti in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sarebbe fondamentale. Un giocatore che ti cambia il volto di una squadra. 

Sai a chi stavo pensando come 9 ideale per noi? A uno come Luca Vialli ma che non esiste 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sì ma loro stanno continuando a vincere, oltre a essere protagonisti in CL

Si diciamo che se in Italia a noi ci fanno ostracismo e appena vinciamo troppo fanno di tutto per abbatterci, a loro stendono il tappeto rosso.

Mentre noi l'Higuain dalla principale concorrente lo prendi a 90 milioni, lì ti lasciano Lewa a 0. 

Poi non è tutto riconducibile a quello ma non avere un paese contro e le istutuzioni che ti massacrano aiuta.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sai a chi stavo pensando come 9 ideale per noi? A uno come Luca Vialli ma che non esiste 

No noi oggi avremmo più bisogno di un Mandzukic: fisico e carattere...tornando indietro servirebbe un cinghialone alla Vieri.

Il Vialli nei primi anni di Juve qui verrebbe trattato come un Openda...e in effetti prima di Lippi fece stagioni non all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma anche un bel ravanelli.

Vialli era un fuoriclasse oltre che ad essere uno che non mollava mai e trascinava tutta la squadra. Ravanelli meno classe ma tantissima fame e voglia. Che bei tempi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No noi oggi avremmo più bisogno di un Mandzukic: fisico e carattere...tornando indietro servirebbe un cinghialone alla Vieri.

Il Vialli nei primi anni di Juve qui verrebbe trattato come un Openda...e in effetti prima di Lippi fece stagioni non all'altezza 

Spero tu sia giovane altrimenti scusarti è dura. 

Vialli prima di venire da noi era un fenomeno. 
Openda un buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non a caso alla Samp Vialli e Mancini erano soprannominati i Gemelli del Gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scelus ha scritto:

Io sono diversamente giovane, ho 52 anni,  se tu hai più o meno la mia età non puoi non ricordarti. Perchè è vero che il Vialli di Lippi fu qualcosa di epico

Ma dovresti pure ricordare i tempi del Trap e le grosse critiche a Vialli..pagato un'enormità, tante aspettative per essere spostato a centrocampo per disperazione..fece 10 goal in due stagioni..poi con Lippi tornò ad essere ciò che noi ricordiamo...ci fossero stati social e forum al tempo sarebbe stato trattato come David o Openda..e dico sul serio

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non a caso alla Samp Vialli e Mancini erano soprannominati i Gemelli del Gol

Si alla Samp...ma i primi due anni a Torino di Vialli col Trap furono desolanti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Vialli veniva dalla Sampdoria e faceva faville insieme a Mancini  

Vero che appena arrivato ci si aspettasse di più ma ebbe difficoltà anche di ambientamento nella Juve del trap. 

Ma preferite Mandzukic e Vieri a Vialli è francamente per me inconcepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono diversamente giovane, ho 52 anni,  e mi ricordo i tempi del Trap e le grosse critiche a Vialli..pagato un'enormità, tante aspettative per essere spostato a centrocampo per disperazione..fece 10 goal in due stagioni..poi con Lippi tornò ad essere ciò che noi ricordiamo...ci fossero stati social e forum al tempo sarebbe stato trattato come David o Openda..e dico sul serio

Io ne ho 48 ed effettivamente Vialli nella Juve del Trap veniva molto criticato e si parlava anche di cessione del giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono diversamente giovane, ho 52 anni,  e mi ricordo i tempi del Trap e le grosse critiche a Vialli..pagato un'enormità, tante aspettative per essere spostato a centrocampo per disperazione..fece 10 goal in due stagioni..poi con Lippi tornò ad essere ciò che noi ricordiamo...ci fossero stati social e forum al tempo sarebbe stato trattato come David o Openda..e dico sul serio

Si alla Samp...ma i primi due anni a Torino di Vialli col Trap furono desolanti

David e Openda non devono più sfiorare il campo con la maglia della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia ha fatto riforme serie a livello federale dopo la mancata qualificazione ai mondiali del 94. Sono all’avanguardia per quanto riguarda i centri federali regionali, gli allenamenti giovanili e lo scouting. Non e’ solo un fatto di naturalizzare gli immigrati

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Tenente Colombo said:

La domanda e la risposta, questi francesi sono il frutto di incroci tra vari popoli e sono venuti fuori questi giocatori fortissimi.

La ligue 1 non è mica un gran campionato. 

A me non mi risulta che in Francia abbiano chissà quali strutture alla avanguardia per selezionare i giocatori, correggetemi se sbaglio. 

Eppure eccoli qua i giocatori.

In Italia non ci sono perché non sono nati più fuoriclasse. 

La Francia a livello organizzativo è avanti anni luce rispetto all'Italia, con le loro accademie nazionali.

Da Wikipedia:

Clairefontaine è una delle dodici accademie "d'élite" situate nel territorio francese, supervisionate dalla Federazione calcistica francese. A Clairefontaine-en-Yvelines si allenano i migliori giocatori dell'Île-de-France, mentre le altre undici accademie sono situate a Castelmaurou, Châteauroux, Liévin, Dijon, Marsiglia, Ploufragan, Reims, Réunion, Saint-Sébastien-sur-Loire, Talence e Vichy.

Esempi di giovani campioni usciti da Clairefontaine sono Nicolas Anelka, Louis Saha, William Gallas, Thierry Henry, Kylian Mbappé, Mike Maignan, Alphonse Areola, Raphaël Guerreiro e Marcus Thuram"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scelus ha scritto:

Openda già nell’ultima stagione al Lipsia ebbe un evidente regressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma Vialli veniva dalla Sampdoria e faceva faville insieme a Mancini  

Vero che appena arrivato ci si aspettasse di più ma ebbe difficoltà anche di ambientamento nella Juve del trap. 

Ma preferite Mandzukic e Vieri a Vialli è francamente per me inconcepibile 

Ho semplicemente detto che a questa squadra servirebbe come caratteristiche uno come Mandzukic 

Vialli veniva da stagioni fantastiche alla Samp, da lui tutti si aspettavano che portasse mentalità vincente e tanti goal..e in una squadra dove c'erano anche campioni come Baggio, Moeller, Kohler, Peruzzi..non andò oltre i 10 goal in due stagioni (credo 6+4...). Fu una delusione e non a caso perse il posto in nazionale e fu bersaglio di molte critiche..

Con Lippi la musica cambiò e divenne un giocatore leggendario per la Juve..ma questo riguardo gli ultimi due storici anni...servirebbe il Vialli di Lippi..semmai non quello che arrivò dalla Samp...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti che vanno a duemila, fanno la differenza da almeno 10 anni

Indovinate in quale nazione si preferiscono i mufloni?

Il calcio al contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 mln in confronto ai soldi spesi per openda sono una innezia, comunque openda troppo scarso per essere vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Onestamente 18 milioni per un 20 enne che comunque ha gia esperienza in A e qualche apparizione con le varie nazionali mi sembrano tutt'altro che folli, non capisco dove sia il problema..

Tra l'altro, se facesse male, lo piazzi facilmente da qualche parte con quell'ingaggio...

Il problema sarebbe buttare 15-20 milioni per Vicario...

Ma onestamente chi se ne frega di questi soldi? Mi pare evidente che non arrivi per fare il titolare e le nostre riserve davanti non segnano mai quindi poco cambia.

Prima o dopo questa operazione non è cambiato nulla alla Juventus, ad oggi la squadra resta quella che è arrivata meritatamente sesta.

L'unico vero upgrade ad oggi è essersi liberati di Vlahovic. Dobbiamo ancora fare tutto, ammesso che ci si riesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.