Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davis ha scritto:

Attaccanti che vanno a duemila, fanno la differenza da almeno 10 anni

Indovinate in quale nazione si preferiscono i mufloni?

Il calcio al contrario

Concordo con te, pensavo proprio questo che vorremmo/vorrebbero un sorloth quando in realtà gli attaccanti che fanno la differenza sono quelli che vanno veloci e rapidi, il problema è che questi attaccanti non sono molti e quelli che ci sono li prendono i top team, faccio un esempio andando nel passato, oggi tra un nove fisico e Romario scelgo sempre Romario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh non le hanno più neppure loro...i loro giocatori sono nati e vissuti in Francia (e altrettanti nati e cresciuti calcisticamente in Francia ne hanno regalati a nazionali africane e del resto del mondo)...sono la testimonianza reale del fatto che la remigrazione serva solo per i boccaloni ...e per continuare a fare figure barbine con i nostri giocatori dal cognome da italiano vero.. 

in realtà secondo me, c'entra poco se uno è straniero di cognome o italiano vero.......

a noi manca organizzazione e voglia di cambiare che in federazione non hanno! se si cominciasse a togliere potere ai procuratori, se si cominciasse dalle scuole calcio ad aiutare le famiglie nel chiedere meno soldi per rendere il figlio un calciatore, insegnare a i ragazzi il calcio vero lasciando perdere inutili tatticismi e tante altre cose che è inutile anche solo elencare perchè sappiamo tutti cosa manca ancora.....potremmo campare tranquillamente di italiani veri volendo....

manca solo la volontà.....quindi l'idea di includere giocatori di origini stranieri nelle nazionali è solo la via più facile che permette a mantenere il sistema inalterato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma onestamente chi se ne frega di questi soldi? Mi pare evidente che non arrivi per fare il titolare e le nostre riserve davanti non segnano mai quindi poco cambia.

Comunque i numeri di Ekhator non sono buoni, circa 50 partite in A e 5 gol mi sembra, correggetemi se sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque i numeri di Ekhator non sono buoni, circa 50 partite in A e 5 gol mi sembra, correggetemi se sbaglio 

Più che altro non ho visto un colpo di testa nei video , può essere  che il Genova non faccia cross , boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Cosa c'entrano i successi calcistici della Francia con la "remigrazione"?

Se posso rispondere, a mio avviso i giocatori che sono fisicamente nati, sono un mix di popoli e sono venuti fuori incroci genetici migliori calcisticamente. Questa per me è la realtà  ovviamente non è che tutti i francesi sono andati a fare i figli fuori dalla Francia, li hanno fatti in Francia con  persone immigrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

C’è da dire che ha 19 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Più che altro non ho visto un colpo di testa nei video , può essere  che il Genova non faccia cross , boh...

Ekhator di viso ha una lieve somiglianza con Vinícius e anche lui non fa colpi di testa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ekhator di viso ha una lieve somiglianza con Vinícius e anche lui non fa colpi di testa. 

Dopo quella degli incroci genetici non pensavo potessi superarti in cosi poco tempo sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Dopo quella degli incroci genetici non pensavo potessi superarti in cosi poco tempo sefz

Te ne dico un altra 

Quando arrivo Openda dissi attenzione perché da Openda a Opanda il passo è breve 

Su Ekhator dico che potrebbe rivelarsi un Octacor, ovvero un potente giocatore come un sistema informatico 

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho fiducia nel giovane ragazzo e spero abbia tante voglia di crescere e correre per la maglia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Te ne dico un altra 

Quando arrivo Openda dissi attenzione perché da Openda a Opanda il passo è breve 

Su Ekhator dico che potrebbe rivelarsi un Octacor, ovvero un potente giocatore come un sistema informatico 

Penso sia ora di chiamare suor @SuperTsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ne ho 48 ed effettivamente Vialli nella Juve del Trap veniva molto criticato e si parlava anche di cessione del giocatore

Famoso è l'aneddoto in cui vialli si presentò a lippi dicendo che voleva andarsene e il grande Marcello gli rispose: tu sei pazzo secondo te rinuncio al miglior centravanti italiano - e quando Lippi diceva a Gianluca che lo avrebbe rimproverato nelle partitelle per far emergere il gruppo e Luca: Ho capito mister ma anche meno Ps con gli anni col trap pesa il rigore sbagliato contro il milan se non erro dove si infortunò calciando praticamente una zolla di terra.. cmq poi il resto è storia 

Modificato da nedved77
refuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, pensavo proprio questo che vorremmo/vorrebbero un sorloth quando in realtà gli attaccanti che fanno la differenza sono quelli che vanno veloci e rapidi, il problema è che questi attaccanti non sono molti e quelli che ci sono li prendono i top team, faccio un esempio andando nel passato, oggi tra un nove fisico e Romario scelgo sempre Romario

Ma infatti stiamo cercando Kolo Muani, non Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Cosa c'entrano i successi calcistici della Francia con la "remigrazione"?

La nazionale francese, molto forte, è una squadra di sangue africano  (9 su 11) se la Francia giocasse solo con francesi autoctoni, e non figli di immigrati, sarebbe ben peggio dell'Italia. Sono cittadini francesi e va bene, ma fa abbastanza ridere che in campo sono tutti di colore, sugli spalti a tifare per loro sono tutti bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma infatti stiamo cercando Kolo Muani, non Sorloth

Perchè kane e Haaland sono il calcio antico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Perchè kane e Haaland sono il calcio antico sefz

Non mi sembra di aver scritto questo, ho risposto a chi diceva che cerchiamo solo arieti. 

Poi se hai deciso che ad ogni commento che scrivo devi polemizzare continua pure, per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La nazionale francese, molto forte, è una squadra di sangue africano  (9 su 11) se la Francia giocasse solo con francesi autoctoni, e non figli di immigrati, sarebbe ben peggio dell'Italia. Sono cittadini francesi e va bene, ma fa abbastanza ridere che in campo sono tutti di colore, sugli spalti a tifare per loro sono tutti bianchi.

Il calcio , una volta, era visto come mezzo di riscatto , oggi i figli della classe media  non giocano più a calcio ne in Italia ne in Francia ne in Germania anche  in Spagna sempre meno, va da se che giocano i figli delle classi più povere , non c'è nessun mistero non abbiamo perso talento semplicemente non giocano, poi vedi i nostri "bianchi" ragazzette e calcio scommesse non é un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Francia ha fatto riforme serie a livello federale dopo la mancata qualificazione ai mondiali del 94. Sono all’avanguardia per quanto riguarda i centri federali regionali, gli allenamenti giovanili e lo scouting. Non e’ solo un fatto di naturalizzare gli immigrati

E allora come mai di giocatori bianchi forti non ne hanno?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Francia ha fatto riforme serie a livello federale dopo la mancata qualificazione ai mondiali del 94. Sono all’avanguardia per quanto riguarda i centri federali regionali, gli allenamenti giovanili e lo scouting. Non e’ solo un fatto di naturalizzare gli immigrati

La Francia è la squadra più forte del pianeta, produce più talento di quanto riesca a utilizzare, solo la Spagna può competere perché come movimento è superiore, soprattutto a livello di club.

Qui non siamo neanche all'inizio, ci sono voluti vent'anni per capire che servivano le seconde squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto questo, ho risposto a chi diceva che cerchiamo solo arieti. 

Poi se hai deciso che ad ogni commento che scrivo devi polemizzare continua pure, per carità. 

La mia era una battuta di appoggio in verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E allora come mai di giocatori bianchi forti non ne hanno?

Io concordo 100% con te, gli italiani devono iniziare a fare figli con africani, chissà che non venga fuori un Baggio con la rapidità atletica di un africano. 

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.