Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In questi mondiali Sorloth sta dimostrando che il suo valore è inferiore e non di poco a quello di Nico.

Alla pari e ci devo anche pensare....

Per me i mondiali non dimostrano proprio niente a dire il vero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Siamo ridotti che quando ti ritrovi David e Openda con stipendi esorbitanti è difficile fare mercato.

Non sono un grande fan di Kolo Muani ma evidentemente ritengono che tra quelli arrivabili sia l'elemento che offre maggiori garanzie. Bene che almeno abbiano poi completato il reparto con un giovane di prospettiva e dai costi contenuti 

Esatto

Secondo me ci ritroveremo con Kolo Muani, Ekhator e David davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Va benissimo, l’unica conta stonata è che per prendere lui non devi sacrificare i migliori due prospetti che hai prodotto negli ultimi 2 anni, perché il rischio che Puczka e Daffara si rivelino ottimi elementi c’è tutto.

Non li hai sacrificati per prendere lui ma perché entro ieri sera dovevi fare 13 milioni di plusvalenza e siccome già hai fatto un accordo con la uefa per i bilanci 26-27-28 dopo aver preso la seconda sanzione consecutiva non potevi sforare già subito sul bilancio 2026.

ekhator con un contratto di 4 anni costerebbe 4 all anno più ingaggio che immagino sarà basso, non é un operazione che incide più di tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davis ha scritto:

Ennesimo next gen che vendiamo senza averlo testato in prima squadra, mah

La next gen abbiamo capito che serve solo a fare cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

David rimarrà, ekhator o in prestito o terza punta.

io credo che carnevali alla fine tirerà fuori un altro nome come punta titolare, ma il livello non sarà più alto di quello di kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, Palestra, è esploso andando in prestito a giocare. Ekathor, che ritengo un buon colpo intelligente, se rimarrà quest’anno, partirà come terzo attaccante nella Juve, dove le pressioni sono molto diverse.

Almeno lo hai fatto per prender uno più giovane e con più esperienza.

come dici bene tu,dici bene perché io la penso uguale sefz , non viene a fare il titolare…Muani ha caratteristiche che lo rendono un ottimo 9 moderno ma ha bisogno di cambi…non so cosa faremo con gli esterni ma alla bisogna Muani puoi anche metterlo esterno d’attacco e ti si ripresenta la necessità di una punta centrale

per me provano anche a chiudere Sorlot usando Nico…spediscono in prestito Openda e probabilmente faranno lo stesso con David abbattendo quasi del tutto il costo annuo del canadese

avresti così Muani Sorlot ed il ragazzo per affrontare una stagione con tante tante partite

come detto ieri sera ad un mio amico un pocretino uhuh

mi sembra che Carnevali stia facendo le cose in maniera razionale, NORMALE…ho la sensazione che si stia iniziando a costruire un qualcosa di credibile…senza cercare l’instabilità team che comunque non ti puoi permettere e finiresti con il mettere pezze qua e la

a me ricorda tanto la situazione della Juventus del 1993 e poi 1994 quando ricostruimmo mettendo le basi per un qualcosa di grandioso…anche allora ricominciammo facendo ordine e non mettendo toppe qua e là 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

A parte che ci sarebbe sempre Milik uhuh no perché sia lui che Arturo son sempre lì nessuno se ne ricorda ma nel conto economico loro il timbro lo mettono comunque .ghgh 

per me parcheggiano sia David che Openda e provano a chiuderne un altro ( ti dico Sorlot perché abbiamo la questione Nico in sospeso ma insomma se non è lui un altro lo fanno .ok )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Lascia stare, qui avrebbero gridato allo scandalo per l'acquisto di Del Piero, cosa viene a fare, abbiamo Baggio e menate del genere sefz

Io ricordo discussioni tra amici con qualche mente pensante che preferiva Palladino che doveva essere il futuro sefz 

tornando indietro ti faccio un altro nome goloso: Paolo di Canio .ghgh 

diciamo che il calciomercato porta il tifo a spaccarsi..fortunatamente a quei tempi non esistendo i forum non esistevano neanche i Mod che si Devon spaccare le pelotas nel leggere sempre le stesse cose sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Kessie X

Conceicao KoloMuani Yldiz

Perin

Holm Rugani Muharemovic Cabal

X Locatelli Koopmeiners

Zeghrova Ekhator Boga

se la formazione sarà questa, è imprescindibile che la mezzala sinistra sia in realtà un centrocampista offensivo con ottimi piedi e visione di gioco.

Non ho idea di chi potrebbe essere però sicuramente deve essere nella fascia 50-60mln .ghgh 

anzi io cercherei pure di sostituire Cabal che non mi piace per nulla… mentre mi tapperei il naso con Zeghrova perché le ali costano troppo e credo sia stato tanto penalizzato da non avere nessuno che la buttasse di testa sui suoi cross

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo la Gazza il nostro attacco sarà formato da Kolo, David e come terzo il ragazzino. E i goal chi minGhia li fa? Mio cugino? .doh

Inutile postare formazioni con la difesa a 3, Spalletti gioca con il 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno facciamo la EL, tamte partite di giovedi con trasferte magari lontane, Ekahtor anche se resta come terza punta adattabile ad esterno, soprattutto nel girone avrà tante opportunità di giocare visto il livello iniziale della manifestazione facendo riposare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La next gen abbiamo capito che serve solo a fare cassa. 

La next gen non avevi grandissimi prospetti quest’anno…questa è la verità 

se parli con chi segue assiduamente le giovanili ti dirà che i ragazzi di 17 e 18 anni delle nostre giovanili hanno qualcosa in più rispetto all’ultima next gen  (ovviamente i ragazzi di 17 e 18 anni paragonati con quelli della loro età eh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Qualsiasi considerazione tu mi faccia, l'attacco Muani, Ekhator, David è agghiacciante per la nostra storia...

A me interessa capire se abbiamo messo su una dirigenza in grado di affrontare QUESTA situazione e in grado di riportarci ad essere competitivi.

I paragoni con il passato servono solo a farsi il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ekhator, certo non quello che ci serve nel breve periodo, ma dobbiamo uscire dalla logica intanto team.

Io prenderei anche liberali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La #Juventus non si è informata una volta per #Svilar, più di una volta, sono vari giorni che chiama la #Roma per capire le condizioni, quanto vorrebbe, ma la verità è che #Gasperini non voleva che Svilar partisse"

@MatteMoretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se Nico passa all'Atletico per 25 per me Sorloth ci finisce dentro. Non ci credo che per 35 + un paio di bonus non lo danno. Per noi oggi è l'attaccante che fa girare tutta la squadra. Il problema nasce se David si impunta e non parte, ma a quel punto dovevi prima prendere il norvegese e poi Kolo. 

Romeo ha detto che andrà all atletico, però intanto il prestito è finito ieri, quindi adesso bisogna vedere che offerta vogliono fare

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo la Gazza il nostro attacco sarà formato da Kolo, David e come terzo il ragazzino. E i goal chi minGhia li fa? Mio cugino? .doh

Inutile postare formazioni con la difesa a 3, Spalletti gioca con il 4231

Si, l'attacco sarà quello. Fatevene una ragione.

E Spalletti le ultime le ha giocate tutte con il 3421, quindi non è da escludere che voglia continuare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Vicario

McKennie Kessie X

Perin

X Locatelli Koopmeiners

Zeghrova Ekhator Boga

se la formazione sarà questa, è imprescindibile che la mezzala sinistra sia in realtà un centrocampista offensivo con ottimi piedi e visione di gioco.

Non ho idea di chi potrebbe essere però sicuramente deve essere nella fascia 50-60mln .ghgh 

anzi io cercherei pure di sostituire Cabal che non mi piace per nulla… mentre mi tapperei il naso con Zeghrova perché le ali costano troppo e credo sia stato tanto penalizzato da non avere nessuno che la buttasse di testa sui suoi cross

Per me Cabal e Zhegrova partono, resta Douglas 

E poi se arrivano offerte parte pure Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

Purtroppo due scommesse che non ti garantiscono un buon numero di reti e uno che si spera abbia una rivalsa, ma onestamente credo o forse spero che arrivi la prima punta fisica che chiedeva a gran voce Spalletti e cosa che non è Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

A Spallettone piacciono gli spilungoni neri

Tu cosa diresti dopo aver avuto come attaccanti i puffi (Openda e David)…Vlahovic in regime di svincolo ed infortunato oltre al fantasmagorico Milik? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Vicario

McKennie Kessie X

Perin

X Locatelli Koopmeiners

Zeghrova Ekhator Boga

Non ho idea di chi potrebbe essere però .ghgh 

Ho visto tutta la costa d'avorio ..

Kessié mi ha fatto un ottima impressione ha giocato da mezzala con dei movimenti alla Mckennie.

In mezzo ci va Locatelli.

Il centrocampo è già bello che fatto.

Sperando che rimanga Thuram che sarebbe una grande alternativa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto di Vlahovic sarà Kolo muani

Si lavora per raggiungere l intesa sul prestito con obbligo, il Psg vuole un prestito oneroso più alto con obbligo

fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.