Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Un sacco di gente è finita col far panca a Locatelli in questi anni.

Non dovevi rinnovarlo se volevi cambiare strada.

Ah ecco... non è che bisogna prendere gente più forte al posto di quelli che hanno deluso... non va rinnovato quello che ha fatto bene.

Geniale questo cambio di strada 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Leggo che Ekhator è un centravanti, pero non sia il sostydi Vlahovic...

Ekhator è secondo me un Kean più alto e snello, con un piede discreto, una corsa fluida e un buon tiro. Tatticamente da costruire, tecnicamente da migliorare.

Con un 19enne Comunque non si sbaglia MAI, al massimo si recupera tra qualche anno uno o due euro, certo non si perde un centesimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per Ekhator sono anche abbastanza contento, devo dire.
Per una volta si cerca di anticipare i colpi, senza aspettare che facciano 50 partite di A prima di pensare di puntarci, quando di solito diventa troppo tardi.
Sono rimasto però molto deluso dalle due miniplusvalenze, fatte coi due giovani più quotati che avevamo, tra next e prestiti vari.
Rimane solo da sperare che Carnevali non prenda la stessa linea Giuntoliana...
E' solo l'inizio, per carità, ma speravo in qualcosa di più onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Speriamo

Se i nomi sono Muani e Sorloth con 70/80 M€ di cartellini e stipendi da 4/5M€ netti insomma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

I dirigenti vanno valutati sul mercato in uscita quando vendono quelli che hanno preso loro.

Come ho scritto, vediamo a fine mercato la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il succo è sempre quello ale

A vendere i ragazzini a poco e con poco stipendio anche tu e io siamo bravi

Quello competente si vede quando ti riesce a piazzare i bidoni come Arthur e compagnia cantante

Vediamo a fine mercato come siamo messi

Ma come lo piazzi Arthur con quell’ingaggio, considerando che è appetibile solo per squadre di fascia bassa? Il problema principale è chi l’ha preso, onestamente che Carnevali possa riuscire a vendere Arthur mi sembra quanto meno utopistico, se un giocatore non lo vuole nessuno c’è poco da fare… Il mercato è domanda e offerta, punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma come lo piazzi Arthur con quell’ingaggio, considerando che è appetibile solo per squadre di fascia bassa? Il problema principale è chi l’ha preso, onestamente che Carnevali possa riuscire a vendere Arthur mi sembra quanto meno utopistico, se un giocatore non lo vuole nessuno c’è poco da fare… Il mercato è domanda e offerta, punto 

Eh lo so, ma in qualche modo dovrà fare, altrimenti ci restano tutti sul groppone... Again

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma poi oramai Artur è l’ultimo anno di contrato , una squadra in Brasile che gli paga l’ingaggio il 31 agosto la trovi sempre.

continuano a nominare arthur come l emblema degli errori estivi, ma qua le incombenze si chiamano openda devid koop e di Gregorio. Questi sono i moschettieri che devono uscire ieri dalla continassa con tutto poi un corale io di mezzi giocatori come miretti cambiaso che se vanno via ci fanno un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col settlement agreement all porte Comolli pensava bene di rinnovare al rialzo esagerato i contratti di mckenny Locatelli e poi voleva passare a thuram etc tutti sui 4/5 netti xme un assurdità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente detto che secondo me,rugani e luiz rimangono in rosa, il resto deve essere bravo bravo carnevali..

Ma si sembra evidente anche a me. Rugani oramai andrà a scadenza quando sarà mentre per luiz bisogna sperare in una stagione almeno discreta e chissà che magari dall Arabia non si affacci qualcuno prima o poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente detto che secondo me,rugani e luiz rimangono in rosa, il resto deve essere bravo bravo carnevali..

Ancora Rugani in rosa? Uomo dei record Danielone..

D. Luiz per me è ormai bruciato a certi livelli (il giocatore tecnicamente lo apprezzavo pure e ci speravo/credevo al suo arrivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma poi oramai Artur è l’ultimo anno di contrato , una squadra in Brasile che gli paga l’ingaggio il 31 agosto la trovi sempre.

continuano a nominare arthur come l emblema degli errori estivi, ma qua le incombenze si chiamano openda devid koop e di Gregorio. Questi sono i moschettieri che devono uscire ieri dalla continassa con tutto poi un corale io di mezzi giocatori come miretti cambiaso che se vanno via ci fanno un piacere.

Disquesto devi almeno trovare chi si appioppa almeno 80% dell ingaggio sperando che si rivalutino un po' per poi venderli..

L'unico che xme riusciamo a vendere spero almeno all ammortamento è nico gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Eh lo so, ma in qualche modo dovrà fare, altrimenti ci restano tutti sul groppone... Again

Ma al massimo potrà sperare che Pastorello gli trovi l’ennesimo prestito, nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non li hai sacrificati per prendere lui ma perché entro ieri sera dovevi fare 13 milioni di plusvalenza e siccome già hai fatto un accordo con la uefa per i bilanci 26-27-28 dopo aver preso la seconda sanzione consecutiva non potevi sforare già subito sul bilancio 2026.

ekhator con un contratto di 4 anni costerebbe 4 all anno più ingaggio che immagino sarà basso, non é un operazione che incide più di tanto.

beato buonsenso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Ancora Rugani in rosa? Uomo dei record Danielone..

D. Luiz per me è ormai bruciato a certi livelli (il giocatore tecnicamente lo apprezzavo pure e ci speravo/credevo al suo arrivo).

Rugani è come il protagonista di Blue Mountain State, solo senza essere simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me i mondiali non dimostrano proprio niente a dire il vero. 

Anche perché nella Norvegia gioca esterno e non centravanti

56 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

Secondo me ci ritroveremo con Kolo Muani, Ekhator e David davanti

Non il massimo.. cmq David fisicamente deve rimettersi in sesto. È ingrassato . Deformato.. goffo nei movimenti..imbolsito e lento.. 2 anni fa non era affatto cosi

55 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La next gen abbiamo capito che serve solo a fare cassa. 

Almeno la usassero per fare player trading serio con giocatori rivenduti a cifre sufficientemente interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ekhator è secondo me un Kean più alto e snello, con un piede discreto, una corsa fluida e un buon tiro. Tatticamente da costruire, tecnicamente da migliorare.

Con un 19enne Comunque non si sbaglia MAI, al massimo si recupera tra qualche anno uno o due euro, certo non si perde un centesimo.

non è un complimento se lo paragoni a Kean 😅 

comunque rispetto a Kean questo mi sembra non sia nullo nel gioco spalle alla porta 

tecnicamente stiamo li.... mediocre Kean, che infatti è finito alla Fiorentina, mediocre questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so, ma me lo sento, tra oggi e domani uscirà con forza il nome di oblak

Personalmente penso che Carnevali possa sorprenderci con un giovin portiere invero virgulto...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Rugani è come il protagonista di Blue Mountain State, solo senza essere simpatico

È io poi raccomandato di tutti questo..ai piani alti.. zitto zitto si è intortato qualcuno che conta veramente..altrimenti non si spiega.. neanche de Ceglie il cui padre era un dirigente o cmq lavorava per la Juve ha avuto simil trattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà contento il suo amico intimo Bob Kelso .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente penso che Carnevali possa sorprenderci con un giovin portiere invero virgulto...🧐

De Age

Questa era tanto sottile quanto squallida, scusate

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.