Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Questo lo vedremo , magari esplode no ? I giovani li vendi perché le precedenti gestioni hanno o ingolfato la rosa di gente invendibile .

Perché ekhator non potrebbe fare molti bene ? I giocatori ormai costano così , sono operazioni win win , certo sarebbe meglio vendere miretti , ma tutti sanno che dobbiamo vendere e non ci offrono niente .

Certo magari esplode. A me Spalletti non dà l'idea di uno che lancia i giovani. Adzic non ha mai giocato, Puczka poteva benissimo portarlo almeno in panchina e invece nisba.

Miretti, in base a quanto mi hanno spiegato con Ekathor, avendo giocato più di cento partite in serie A ed avendo giocato anche in CL, dovrebbe essere venduto a non meno di 40 mln.

Quindi direi che non si muove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'amour est bleu... said:

Allora, da quel poco che ho capito la Juve con la Uefa ha costruito un accordo molto articolato riconoscendo di pagare una multa di 6ml per aver sforato X parametri, impegnandosi a raggiungere certi obiettivi nel prossimo triennio pena il pagamento di altri 14ml di euro. Una multa pagata e una in sospeso. Parliamo ovviamente del triennio 26-27 27-28 28-29.

A mio modestissimo avviso la Juve ha voluto evitare di portarsi dietro quei 13ml di buco da sistemare nel prossimo bilancio attraverso un mini adc (com'è accaduto ad esempio con la copertura eco-fin del licenziamento di Motta) per poter ricominciare con un bel foglio in bianco, per se stessa e per la Uefa. Sono stati sacrificati due giovini virgulti? Sticassi, se ne troveranno di più buoni ma l'importante era ed è ricominciare da zero e non da -x.

Mia modestissima opinione, come sempre...:d

Sono d accordo con te su questo 

se avranno calcolato quel -13 era il minimo necessario sicuramente 

Sicuramente avranno provato a piazzare qualcuno della prima squadra ma ci avran risposto tutti pupppah

spero abbiano almeno un gentleman agreement per riprendere i ragazzi se fanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i nostri esuberi non li vende nessuno 

Nemmeno Roberto da Crema 

Miretti e qualcun altro verranno venduti con calma nel corso dell'estate 

Bene non averlo dato a i bolognari per 7 milioni 

Proposta da insulto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per puntare su ekator (strapagandolo) hai regalato e sottolineo REGALATO, due ragazzi che in prospettiva potevano anche essere titolari con noi nei loro ruoli. 
la ciclicità della storia che si ripete

Strapagando cosa? Lo hai pagato 13mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Ciao ragazzi. Ma qualcuno ha notizie di Lewandowski? Non sento il suo nome associato a qualche squadra da un sacco di tempo. Me lo sono perso io? Dove va? Lo chiedo perché sia per caratteristiche fisiche e di gioco che per questioni di età,potrebbe integrarsi bene con ekhator...

Edit- ho appena letto che è di ieri la notizia che va ai Chicago 

D'ora in poi sarà

LeWINDowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh visto più di una volta, giovane discreto ma non da grande squadra... Almeno questo mio pensiero... Per uva squadra che lotta per arrivare quarta può anche starci...

Comunque se partiamo dal presupposto che ogni acquisto va valutato dal rendimento, allora anche l'attacco Lucca, Esposito, Bonazzoli potrebbe andare...

Ho scritto in un altro posto che ovviamente chi conosce bene il giocatore può entrare nel merito e giudicare la bontà dell' operazione.

Io devo aspettare di vederlo in campo per esprimere un giudizio reale perché non lo conosco... e varrebbe lo stesso discorso anche per Lucca, Esposito, Bonazzoli se non li conoscessi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Certo magari esplode. A me Spalletti non dà l'idea di uno che lancia i giovani. Adzic non ha mai giocato, Puczka poteva benissimo portarlo almeno in panchina e invece nisba.

Miretti, in base a quanto mi hanno spiegato con Ekathor, avendo giocato più di cento partite in serie A ed avendo giocato anche in CL, dovrebbe essere venduto a non meno di 40 mln.

Quindi direi che non si muove.

Adzic non ha dimostrato niente 

Puczka ha giocato in c ragazzi 

Universi lontano 

La cosa su miretti è un iperbole inutile 

Oggi i giocatori promettenti li paghi così 

Se aspetti magari prossimo anno costa 30.

Oppure sparisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per puntare su ekator (strapagandolo) hai regalato e sottolineo REGALATO, due ragazzi che in prospettiva potevano anche essere titolari con noi nei loro ruoli. 

Diamo la colpa ai vari Comolli, Carnevali ma se avessimo fatto giocare un po' di partite in serie A o coppa Italia a questi 2 sicuramente la valutazione sarebbe stata diversa. Il fatto è che non valorizziamo mai quello che abbiamo in casa e poi pretendiamo di vendere bene. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve l'ho scritto ieri che la Juve punta lui, e magari hanno fatto una scelta rispetto a Daffara.

Probabilmente lo reputano più futuribile

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so, ma me lo sento, tra oggi e domani uscirà con forza il nome di oblak

Speriamo. Ho francamente terrore nelle vene per Vicario, sarebbe un colpo assolutamente deleterio ed inutile. Per lo più è un altro tifoso delle melme, anche basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Oh ragazzi, ma vi rendete conto che erano giocatori da serie C e serie B? Ma a quanto volevate venderli?
Poi Ekhator con 50 presenze in Serie A, più giovane dei due che abbiamo mandato via, costato una 15ina milioni secondo te è ""strapagato"", mentre Daffara e Puzcka con 0 presenze in serie A a quelle cifre sono stati regalati. Per non parlare del fatto che quei due senza aver dimostrato nulla in serie A potevano essere in prospettiva titolari da noi, mentre Ekhator (ripeto più giovane ma già con esperienza e altrettanto forte in prospettiva) no.  

Un ragionamento che non fa una piega, davvero. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runaway80 ha scritto:

Diamo la colpa ai vari Comolli, Carnevali ma se avessimo fatto giocare un po' di partite in serie A o coppa Italia a questi 2 sicuramente la valutazione sarebbe stata diversa. Il fatto è che non valorizziamo mai quello che abbiamo in casa e poi pretendiamo di vendere bene. 

In coppa Italia giochi gli ottavi 

Ai quarti vai a Bergamo 

Non so quando dovevano giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Va bene, due veterani, ma di breve corso.

Resta il fatto che non costavano una mazza a bilancio e i macigni sempre qui stanno.

eh ma cosa te ne facevi?...perchè costano poco a bilancio li tieni?

tutti gli anni dalla NG escono giocatori che se han fatto bene in C magari iresci a piazzare e a racimolare soldi...è questo lo scopo della NG, poi una volta su mille ti capita Yildiz e te lo tieni ma per i restanti 999 è giusto che li si usi per dare risorse economiche alla società

tra l'altro sembra che la nidiata sotto i 19 anni sia buona qundi ne avremo altri cento in futuro di Daffara e Puzca

addirittura qualcuno che segue mi dice sia più promettente Mangiapoco di Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oh ragazzi, ma vi rendete conto che erano giocatori da serie C e serie B? Ma a quanto volevate venderli?
Poi Ekhator con 50 presenze in Serie A, più giovane dei due che abbiamo mandato via, costato una 15ina milioni secondo te è ""strapagato"", mentre Daffara e Puzcka con 0 presenze in serie A a quelle cifre sono stati regalati. Per non parlare del fatto che quei due senza aver dimostrato nulla in serie A potevano essere in prospettiva titolari da noi, mentre Ekhator (ripeto più giovane ma già con esperienza e altrettanto forte in prospettiva) no.  

Un ragionamento che non fa una piega, davvero. 

Vogliono vendere le giovanili a 15 milioni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap generale secondo me.

Out: Di Gregorio, Rugani, Kelly, Gatti, Cabal, Joao Mario, Douglas Luiz, Miretti, Arthur, Koopmeiners, Adzic, Zhegrova, Nico, Milik, David, Openda

In: Portiere, 2 centrali, 2 terzini, centrocampista, un'ala, due attaccanti

25 operazioni. Secondo me se capita un maxi scambio, tipo quello ipotizzato con il Bologna, è da fare anche se si perde qualche milione, anche il tempo è denaro e togliersi 4 operazioni in un colpo solo sarebbe molto positivo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

Dare per il ritiro l'80% della squadra a Spallettone!!!

Impossible purtroppo:

1) Abbiamo bisogno di vendere prima di comprare, i nostri esuberi sono quasi invendibili se non a fine mercato 

2) Abbiamo risorse limitatissime quindi dobbiamo per forza trattare a lungo per quasi ogni trattativa 

Diciamo che l’unica cosa che fa ben sperare è che Ekhator sia uscito dal nulla, segno che stiamo operando fortemente anche sotto traccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici...
Faticanti è un 2004 mi pare...
Puo' darsi che valga più di 2 milioni, ma vivaddio se a 22 anni giocava in C come cavolo si può pensare possa giocare nella Juve??????

Adesso va bene tutto, ma non penso che abbiamo perso Messi!!!!

Gli si augura una felice carriera e via!

Ekhator ci si lamenta che ha fatto 3 gol in serie A a 19 anni a poi si sbava dietro a Muani che ne ha fatto 1 con il Tottenham, cerchiamo di essere un po' ragionevoli nei commenti😁!

Per essere un prospetto interessate in NEXT GEN devi essere notevolmente sopra la media a 18 anni, non bravino a 22.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordo con te su questo 

se avranno calcolato quel -13 era il minimo necessario sicuramente 

Sicuramente avranno provato a piazzare qualcuno della prima squadra ma ci avran risposto tutti pupppah

spero abbiano almeno un gentleman agreement per riprendere i ragazzi se fanno bene

Genoa, Parma, Frosinone  e ora ovviamente Sassuolo sono da sempre società amiche, cambiano i dirigenti ma il feeling tra società rimane anche a distanza di tempo e anche al cambio di proprietà. La Juve da sempre è un pilastro del mondo del Football tricolore, una società che non cannibalizza chi se la passa male, paga sempre, regolarmente, mantiene la parola data insomma, nell'ambiente è considerata tantissimo anche se sui media viene dipinta come una società ladra e riprovevole.

Con carnevali recupereremo i fili spezzati da Giuntoli (figlio di buona donna di livello tripla A) e da Comolli (che di serie A non sapeva e capiva nulla) tornando alle vecchie tradizioni nostrane tanto care alla tradizione sabauda ovvero mercati fatti di giovini delle medio-piccole, di qualche bella scoperta in serie cadetta e di qualche colpo importante al di fuori dei confini patrii.

Carnevali: bella storia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Vicino L accordo Juve atletico per Nico ballano 2milioni

tuttosport

Che barboni quelli dell atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Recap generale secondo me.

Out: Di Gregorio, Rugani, Kelly, Gatti, Cabal, Joao Mario, Douglas Luiz, Miretti, Arthur, Koopmeiners, Adzic, Zhegrova, Nico, Milik, David, Openda

In: Portiere, 2 centrali, 2 terzini, centrocampista, un'ala, due attaccanti

25 operazioni. Secondo me se capita un maxi scambio, tipo quello ipotizzato con il Bologna, è da fare anche se si perde qualche milione, anche il tempo è denaro e togliersi 4 operazioni in un colpo solo sarebbe molto positivo.

E quando la vendi tutta quella monnezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto:

Giusto, peccato che abbiamo perso il controllo dei due giovani. 

per quel poco che scrivo non vorrei creare flame, ma mi sono sempre chiesto perchè i giovani degli altri sono più forti e costosi mentre i nostri vengono valutati sempre un tozzo di pane o etichettati come " non sarà mai un top". Certe volte ho la sensazione che la Next Gen serve per formare i giocatori per gli altri e non per noi in casa

non so quale sia la media delle cessioni in serie C...sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.