Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per 2 milioni?....non seguo la next ma di faticanti mi sembtrava di aver letto che era uno dei più bravini

21 anni  viene dalla c 

Non so quanto ci puoi fare con gente proveniente dalla c 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per 2 milioni?....non seguo la next ma di faticanti mi sembtrava di aver letto che era uno dei più bravini

Confermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto carnevali ha centrato il primo obiettivo societario,anche se a malincuore con due giovani,quello dei 13 milioni di bilancio

romeo agresti

Con quale giocatore, oltre Puczka? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

21 anni  viene dalla c 

Non so quanto ci puoi fare con gente proveniente dalla c 

Abbiamo venduto ranocchia al Palermo per 5 milioni 2-3 anni fa.

faticanti gli è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, alexpremium89 said:

Intanto carnevali ha centrato il primo obiettivo societario,anche se a malincuore con due giovani,quello dei 13 milioni di bilancio

romeo agresti

Quindi ha venduto daffara a 6 e pucka a 7?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

daffara. anche se tutto assieme non mi sembra faccia 13.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Punti sugli over 30 non va bene 

Sui 30 anni non va bene 

Sui giovani nemmeno 

Poi vi lamentate che abbiamo  il bilancio ingolfato 

Ekhator non influisce , se esplode hai fatto bingo altrimenti lo rivendi , giovane stipendio basso.

Sono i koop e gli openda quelli che ti ammazzano 

Per puntare su ekator (strapagandolo) hai regalato e sottolineo REGALATO, due ragazzi che in prospettiva potevano anche essere titolari con noi nei loro ruoli. 
la ciclicità della storia che si ripete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Secondo voi Ekathor è più un'operazione, diciamo, tecnica o contabile?

assolutamente tecnica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

secondo me centravanti 

si ma sta cosa la leggo da ieri

sono d'accordo sul lato fisico/atletico 

ma la tecnica si vede subito

io ricordo allegri su Kean che, quando ha iniziato a giocare e segnare in prima squadra, ci andava molto tiepido

Facendo capire che tecnicamente non era all'altezza.... "si è bravo... vede la porta.... " diceva

con la mimica facciale che era tutto un programma.... 

ora questa operazione secondo me è prettamente contabile 

Sempre che la plusvalenza venga registrata il 30 06, e ad oggi non c'è ufficialità... quindi.... boh 

ma non mi venite a dire che ekator è un prospetto da Juve.... con tutto il rispetto 

Ripeto amico mio: il giovane esplode? Dovevamo prenderlo prima. Il giovane viene acquistato? No è stato pagato troppo.

Così è facile, molto facile. Una volta ho vinto al super dopo aver letto i numeri usciti, sono furbo come un tricheco indiano...:d

Si fanno scommesse amico mio, a volte si vincono, spesso si perdono ma si DEVONO fare, non fatturiamo 1,2mld di euro l'anno, purtroppo............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinones del Messico bel giocatore

ha già qualche annetto e gioca in Arabia 

Con 15 milioni però lo porti a casa. Da tenere in considerazione se a fine mercato ci manca un ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Punti sugli over 30 non va bene 

Sui 30 anni non va bene 

Sui giovani nemmeno 

Poi vi lamentate che abbiamo  il bilancio ingolfato 

Ekhator non influisce , se esplode hai fatto bingo altrimenti lo rivendi , giovane stipendio basso.

Sono i koop e gli openda quelli che ti ammazzano 

Ma qui non si sta puntando su nessuno. Hanno preso un giovane che farà la terza punta e giocherà principalmente in Europa Leaugue. 

Stai facendo passare che abbiamo preso un 20enne da lanciare come titolare, mentre, è un'operazione del tutto secondaria.

Le lamentele al massimo sono, appunto, che contestualmente si sono venduti due altri giovani che costavano zero a bilancio mentre quelli che lo ingolfano sono ancora tutti qui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dany-aq said:

Daffara e forse qualche altra cosa da un paio di milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi attacco 2026-27: Kolo, Ekathor, e....? Credo ne prenderanno almeno ancora uno. 

Do per scontato, forse a torto, che David e Openda levino le tende. 

Edit, dimenticavo Milik .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per puntare su ekator (strapagandolo) hai regalato e sottolineo REGALATO, due ragazzi che in prospettiva potevano anche essere titolari con noi nei loro ruoli. 
la ciclicità della storia che si ripete

Carnevali ha sempre operato così  instaurare buoni rapporti 

Non so quanto ci volevi fare con un portiere con 25 presenze in b in carriera. E un ragazzo con 3 gol in c 

Ekhator non è strapagati oggi i prospetti o li prendo così investendo o li prendi a 13 anni .

Ogni anno la.dtessa lagna , soule ranocchia come dici te fagioli mbangula Savona 

Ogni anno vendiamo Pelé 

Poi scompaiono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Ma qui non si sta puntando su nessuno. Hanno preso un giovane che farà la terza punta e giocherà principalmente in Europa Leaugue. 

Stai facendo passare che abbiamo preso un 20enne da lanciare come titolare, mentre, è un'operazione del tutto secondaria.

Le lamentele al massimo sono, appunto, che contestualmente si sono venduti due altri giovani che costavano zero a bilancio mentre quelli che lo ingolfano sono ancora tutti qui.

Per me non avrebbe troppo senso anche per lui giocare poco, abbiamo visto con Adzic. Meglio vada in prestito (magari non al Genoa, visto che li non giocava)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Due “giovani” che a 21 e 22 anni uno non ha mai visto la serie A e l’altro manco la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Giusto, peccato che abbiamo perso il controllo dei due giovani. 

per quel poco che scrivo non vorrei creare flame, ma mi sono sempre chiesto perchè i giovani degli altri sono più forti e costosi mentre i nostri vengono valutati sempre un tozzo di pane o etichettati come " non sarà mai un top". Certe volte ho la sensazione che la Next Gen serve per formare i giocatori per gli altri e non per noi in casa

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

quindi attacco 2026-27: Kolo, Ekathor, e....? Credo ne prenderanno almeno ancora uno. 

Do per scontato, forse a torto, che David e Openda levino le tende. 

Edit, dimenticavo Milik .ghgh 

Penso che David purtroppo non sarà piazzabile a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Questo lo vedremo , magari esplode no ? I giovani li vendi perché le precedenti gestioni hanno o ingolfato la rosa di gente invendibile .

Perché ekhator non potrebbe fare molti bene ? I giocatori ormai costano così , sono operazioni win win , certo sarebbe meglio vendere miretti , ma tutti sanno che dobbiamo vendere e non ci offrono niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Due “giovani” che a 21 e 22 anni uno non ha mai visto la serie A e l’altro manco la B

Va bene, due veterani, ma di breve corso.

Resta il fatto che non costavano una mazza a bilancio e i macigni sempre qui stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wolfman3 said:

Carnevali ha sempre operato così  instaurare buoni rapporti 

Non so quanto ci volevi fare con un portiere con 25 presenze in b in carriera. E un ragazzo con 3 gol in c 

Ekhator non è strapagati oggi i prospetti o li prendo così investendo o li prendi a 13 anni .

Ogni anno la.dtessa lagna , soule ranocchia come dici te fagioli mbangula Savona 

Ogni anno vendiamo Pelé 

Poi scompaiono 

Non entro sul resto del discorso, ma ad esempio Bonny è costa una ventina di milioni ed era titolare a Parma, Ekhator è costato 18 ed era un panchinaro.

Poi si è capito che è stata un'operazione fatta per includere anche altri giocatori, quindi amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi ha venduto daffara a 6 e pucka a 7?

Allora, da quel poco che ho capito la Juve con la Uefa ha costruito un accordo molto articolato riconoscendo di pagare una multa di 6ml per aver sforato X parametri, impegnandosi a raggiungere certi obiettivi nel prossimo triennio pena il pagamento di altri 14ml di euro. Una multa pagata e una in sospeso. Parliamo ovviamente del triennio 26-27 27-28 28-29.

A mio modestissimo avviso la Juve ha voluto evitare di portarsi dietro quei 13ml di buco da sistemare nel prossimo bilancio attraverso un mini adc (com'è accaduto ad esempio con la copertura eco-fin del licenziamento di Motta) per poter ricominciare con un bel foglio in bianco, per se stessa e per la Uefa. Sono stati sacrificati due giovini virgulti? Sticassi, se ne troveranno di più buoni ma l'importante era ed è ricominciare da zero e non da -x.

Mia modestissima opinione, come sempre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Non entro sul resto del discorso, ma ad esempio Bonny è costa una ventina di milioni ed era titolare a Parma, Ekhator è costato 18 ed era un panchinaro.

Poi si è capito che è stata un'operazione fatta per includere anche altri giocatori, quindi amen

Bonny per me è scarso 

Ekhator mai visto o te lo dico 

Ma almeno se fallisce non avremo un altro a libro paga per 5 anni e buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.