Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto carnevali ha centrato il primo obiettivo societario,anche se a malincuore con due giovani,quello dei 13 milioni di bilancio

romeo agresti

scusate, non ho seguito...ho letto 6 daffara e 5 Pucka...non fa 11?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Anche i due all'Avellino no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un sacco di gente è finita col far panca a Locatelli in questi anni.

Non dovevi rinnovarlo se volevi cambiare strada.

Sì ma il problema è Locatelli insieme a McKennie e Thuram. Se vuoi tenere i primi due devi sostituire Thuram, se vuoi tenere il francese devi sostituire Locatelli. Il cc con questi tre non funziona bene ad alti livelli, la stagione scorsa ne è stata la riprova, dove ogni invenzione davanti doveva venire da Yldiz e se gli diceva bene la serata da Conceicao. Una squadra forte non può avere una sola fonte di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Basta vedere cosa ne é stato di tutti i giocatori di qualità avuti in next gen negli ultimi anni. 

la next gen è nata per fare cassa e tirarci fuori soldi...ed è una cosa che sta funzionando benissimo...poi se ti capita l'Yildiz di turno lo inserisci in rosa   

qui tutti gli anni che cediamo ragazzi che giocano in serie C diventa un dramma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ne capisce e lo ha visto giocare non sui video qua e la.. può fare una mini scheda tecnica di ekathor? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Anche i due all'Avellino no?

"accidenti potevano tornarci utili!!" cit. 

scherzo, non so chi siano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

non è un complimento se lo paragoni a Kean 😅 

comunque rispetto a Kean questo mi sembra non sia nullo nel gioco spalle alla porta 

tecnicamente stiamo li.... mediocre Kean, che infatti è finito alla Fiorentina, mediocre questo 

Amico mio, noooooooooo, Kean nelle giovanili della Juve faceva i solchi, tirava delle mine pazzesche e aveva uno score altissimo, non scherziamo.

Ma in generale i ragazzi di colore crescono prima a livello muscolare e in quelle categorie piene di visi pallidi esili e filiformi fanno sempre le onde, poi.... Poi quando muscolarmente si è tutti allo stesso livello devono uscire altre qualità e se non escono sono guai. Kean è un discreto attaccante, uno da media di serie A che farà il suo buon percorso, non escono tutti Yamal o Messi dalle cantere continentali, perbacco!:d

Vedi, il tifoso amico mio ha sempre ragione, sempre: un giovane esplode? Ehhh ma dovevamo prenderlo quando portava nel cestino la mela alla maestra! Viene preso un giovane? Ehhhh ma hanno speso troppo, non ha dimostrato nulla!

Facile così no?

Carnevali in due settimane ha portato a casa l'obiettivo dei 13ml di plus portandosi a casa un buon prospetto, io dico...Mortacci! :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ogni acquisto va valutato in base al rendimento del giocatore.

Esattamente quali sarebbero gli elementi per dire che Ekhator sia un acquisto negativo?

Beh visto più di una volta, giovane discreto ma non da grande squadra... Almeno questo mio pensiero... Per uva squadra che lotta per arrivare quarta può anche starci...

Comunque se partiamo dal presupposto che ogni acquisto va valutato dal rendimento, allora anche l'attacco Lucca, Esposito, Bonazzoli potrebbe andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque potete dirmi quello che volete, ma ogni volta tira un’aria pesante e insostenibile si questo forum

Già bocciato Carnevali per aver preso un 19enne italiano a 11 + 2 + uno che manco ha mai visto la serie B

E un portiere senza presenze in serie A dipinto qui come futuro fenomeno (lo leggevo spesso nelle formazioni) che mi ricorda molto Leali come discorsi qui dentro

Con annesse plusvalenze necessarie (per gestioni scellerate)

La pesantezza

Concordo con te e non succede spesso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ekhator è secondo me un Kean più alto e snello, con un piede discreto, una corsa fluida e un buon tiro. Tatticamente da costruire, tecnicamente da migliorare.

Con un 19enne Comunque non si sbaglia MAI, al massimo si recupera tra qualche anno uno o due euro, certo non si perde un centesimo.

Si sbaglia anche con i 19enni... e non è vero che economicamente è sempre conveniente.

Mi piace l'idea di una dirigenza che non voglia andare sui 28enni già formati, mettendosi in prima linea ad usare la propria competenza per arrivare "prima" degli altri sui giocatori... però poi bisogna che questa competenza sia verificata e provata dai fatti.

Magari non sul singolo giocatore ma sulla totalità delle scommesse fatte... perché sul lungo periodo servono fatti concreti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Finito il sogno Svilar? :( 

Io non ci ho mai creduto per quanto mi piaccia come portiere perché tutti conosciamo il Gasp e quanto sia cocciuto.

Giusto averci provato.Significa che siamo sulla strada giusta, finalmente si cercano profili forti e non mezze seghe presuntuose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ne capisce e lo ha visto giocare non sui video qua e la.. può fare una mini scheda tecnica di ekathor? Grazie

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si sbaglia anche con i 19enni... e non è vero che economicamente è sempre conveniente.

Mi piace l'idea di una dirigenza che non voglia andare sui 28enni già formati, mettendosi in prima linea ad usare la propria competenza per arrivare "prima" degli altri sui giocatori... però poi bisogna che questa competenza sia verificata e provata dai fatti.

Magari non sul singolo giocatore ma sulla totalità delle scommesse fatte... però sul lungo periodo servono fatti concreti 

Il prossimo deve essere liberalia 6 Mil.. fosse solo per rivenderlo tra 2 anni al. triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Cè anche faticanti all Avellino in definizione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vinto lo scudetto di giugno delle plusvalenze

Si parte alla grande 💪 

Una volta i prescritti vincevano quello sotto l'ombrellone, noi non babiamo manco i soldi per arrivare al mare😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Magari non sul singolo giocatore ma sulla totalità delle scommesse fatte... però sul lungo periodo servono fatti concreti 

Beh vedi, quando si fa una scommessa amico mio non si sa mai se questa avrà successo o meno, troppe le variabili in un giovine virgulto di 19 anni. Tutti guardiamo la tecnica, la preparazione tattica dimenticandoci spesso di zucca, di tendenze, di vizi, di debolezze etc etc etc e sono quest'ultime spesso se non sempre a decretare se un giocatore sarà buono o meno buono, da tenere o da cedere.

Un 19enne costato X lo si tiene un anno o due, lo si testa e se poi non va bene lo si cede dopo aver pagato una o due rate di ammortamento utili a non fare minus. Il rischio c'è sempre ma si assottiglia il rischio di perderci dei soldi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti sugli over 30 non va bene 

Sui 30 anni non va bene 

Sui giovani nemmeno 

Poi vi lamentate che abbiamo  il bilancio ingolfato 

Ekhator non influisce , se esplode hai fatto bingo altrimenti lo rivendi , giovane stipendio basso.

Sono i koop e gli openda quelli che ti ammazzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Cè anche faticanti all Avellino in definizione.. 

per 2 milioni?....non seguo la next ma di faticanti mi sembtrava di aver letto che era uno dei più bravini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto carnevali ha centrato il primo obiettivo societario,anche se a malincuore con due giovani,quello dei 13 milioni di bilancio

romeo agresti

Vabbè poteva vendere anche Pipitò e Corigliano per 3 milioni, dato che c’era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Una volta i prescritti vincevano quello sotto l'ombrellone, noi non babiamo manco i soldi per arrivare al mare😂

Ohhhhhhh ma lo sai a quanto sono arrivati parcheggio auto, ombrellone, lettino, acqua nebulizzata ogni dieci minuti, flute tre volte al dì e donne di facili costumi che viene e  sollazzarti diciamo un paio di volte al giorno? È?È? I prezzi sono saliti alle stelle amico mio! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxseven ha scritto:

Finalmente qualcuno che oltre a dire "Basta sentire cosa dice De Rossi sul giocatore" passa direttamente il discorso. Grazie di cuore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Fancudo è scattato l'obbligo a 2.5

Daffara 6+bonus

Pucka 5+bonus

Fancudo 2.5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

secondo me centravanti 

3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, noooooooooo, Kean nelle giovanili della Juve faceva i solchi, tirava delle mine pazzesche e aveva uno score altissimo, non scherziamo.

Ma in generale i ragazzi di colore crescono prima a livello muscolare e in quelle categorie piene di visi pallidi esili e filiformi fanno sempre le onde, poi.... Poi quando muscolarmente si è tutti allo stesso livello devono uscire altre qualità e se non escono sono guai. Kean è un discreto attaccante, uno da media di serie A che farà il suo buon percorso, non escono tutti Yamal o Messi dalle cantere continentali, perbacco!:d

Vedi, il tifoso amico mio ha sempre ragione, sempre: un giovane esplode? Ehhh ma dovevamo prenderlo quando portava nel cestino la mela alla maestra! Viene preso un giovane? Ehhhh ma hanno speso troppo, non ha dimostrato nulla!

Facile così no?

Carnevali in due settimane ha portato a casa l'obiettivo dei 13ml di plus portandosi a casa un buon prospetto, io dico...Mortacci! :d

si ma sta cosa la leggo da ieri

sono d'accordo sul lato fisico/atletico 

ma la tecnica si vede subito

io ricordo allegri su Kean che, quando ha iniziato a giocare e segnare in prima squadra, ci andava molto tiepido

Facendo capire che tecnicamente non era all'altezza.... "si è bravo... vede la porta.... " diceva

con la mimica facciale che era tutto un programma.... 

ora questa operazione secondo me è prettamente contabile 

Sempre che la plusvalenza venga registrata il 30 06, e ad oggi non c'è ufficialità... quindi.... boh 

ma non mi venite a dire che ekator è un prospetto da Juve.... con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.