Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq se Nico passa all'Atletico per 25 per me Sorloth ci finisce dentro. Non ci credo che per 35 + un paio di bonus non lo danno. Per noi oggi è l'attaccante che fa girare tutta la squadra. Il problema nasce se David si impunta e non parte, ma a quel punto dovevi prima prendere il norvegese e poi Kolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo 100% con te, gli italiani devono iniziare a fare figli con africani, chissà che non venga fuori un Baggio con la rapidità atletica di un africano. 

Baggio non aveva bisogno,  a parte che lento non era , Platini oggi avrebbe 3 miliardi di follower a parte essere un genio in campo, da tre palloni d'oro ,  era anche e lo é una persona di spessore come lo era la nazionale dell'82 , di Ronaldo e messi un discorso intelligente penso di non averlo mai sentito, epoche diverse , bacino calcistico diverso.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se Nico passa all'Atletico per 25 per me Sorloth ci finisce dentro. Non ci credo che per 35 + un paio di bonus non lo danno. Per noi oggi è l'attaccante che fa girare tutta la squadra. Il problema nasce se David si impunta e non parte, ma a quel punto dovevi prima prendere il norvegese e poi Kolo. 

Per me 35 per sorloth sono francamente troppi considerando l'età. Ritengo che Carnevali non li spenda quei soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi mondiali Sorloth sta dimostrando che il suo valore è inferiore e non di poco a quello di Nico.

35 minutes ago, Luca V. said:

Alla pari e ci devo anche pensare....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In questi mondiali Sorloth sta dimostrando che il suo valore è inferiore e non di poco a quello di Nico.

Alla pari e ci devo anche pensare....

Pensa che quello di Kolo è inferiore di molto a Sorloth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In realtà da quanto dice Romano pare che Sorloth fosse un nome di Comolli, da quando è subentrato Carnevali quella pista si sarebbe fatta molto meno concreta e si starebbe puntando tutto su Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che navighiamo nell’oro a me non sembra assurdo pagarlo 16+2, quello che mi sembra strano sono i 5 di valutazione di Puzka che non sono comunque non pochi per uno di C. andavano scontati dal prezzo totale.
Questa è la terza punta o siamo finiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Visto che navighiamo nell’oro a me non sembra assurdo pagarlo 16+2, quello che mi sembra strano sono i 5 di valutazione di Puzka che sono comunque non pochi per uno di C. andavano scontati dal prezzo totale.

Parco attaccanti come si prospetta 

Yildiz Boga 

Ekhator Kolo 

Conceição ? 

Spero poi in un uomo di ordine a cc a meno che non arrivi un forte 3quartista che gioca dietro la punta, no al nome di Brahim che per me è ipervalutato  e non fa la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Parco attaccanti come si prospetta 

Yildiz Boga 

Ekhator Kolo 

Conceição ? 

Spero poi in un uomo di ordine a cc a meno che non arrivi un forte 3quartista che gioca dietro la punta, no al nome di Brahim che per me è ipervalutato  e non fa la differenza. 

Concordo sul marocchino, trottolino amoroso. Io penso prendano un altro centravanti e credo sia Pellegrino. Kolo Muani può giocare largo nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ore più volte mi ha assalito il dubbio che codesto Ekathor possa essere girato in prestito 

Si sa qualcosa di più da Romeo ad esempio? Perché boh mi sembra un acquisto strano, arrivato in fretta e furia, definito nella notte, cioè in teoria dovrebbe essere il primo acquisto estivo giusto? 

Sono perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Concordo sul marocchino, trottolino amoroso. Io penso prendano un altro centravanti e credo sia Pellegrino. Kolo Muani può giocare largo nel caso. 

Pellegrino che comunque il Parma non regala, io credo sotto ai 25 non scende. 

Lui  è a mio avviso un Up di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio che andra' in  prestistio minimo sara valutato fino a gennaio e  poi non spendi 18 miloni per un giocatore di 19 anni x mandarlo in prestito col rischio che non giochi a meno che non fai un operazione tipo recompra  .Lanomalia è stata il parco attaccanti della juventus di quest'anno con 3 attaccanti  pronti di 25 anni dagli ingaggi pesanti aldila del loro rendimento pessimo non siamo una corazzata che ecomicamente puo permetterselo, il terzo o quarto attaccante giovane di prospettiva  che pesa poco a bilancio  è la prassi della maggior parte delle squadre europee. Quanto al suo arrivo in fretta e furia , beh  oltre noi anche il Genoa doveva fare plusvalenze entro fine giugno  e  si sono combinati degli incastri x farli entrambi, senno era molto probabile che un giocatore delle potenzialita' di Ekhator fra qualche settimana  col Genoa libero lo pagavi molto di piu coi prezzi che girano, magari  s'interessava l'ennesima squadra  inglese in cerca di  allungare la sua collezzione di giovani talenti e...adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Fino a qua ci arrivo, ma non ho ben compreso se l'idea era farne un argomento contro la "remigrazione".

Io vivo in Giappone, dove perderei il visto e verrei rispedito in Italia anche per una guida in stato di ebbrezza.

L'espulsione, il rimpatrio forzato, è la normalità in gran parte del mondo, e i numeri sulla distribuzione di crimini per nazionalità in Europa sono preoccupanti.

Non vedo la vittoria di un Mondiale come un argomento particolarmente a favore dell'immigrazione clandestina. 

Discorso che non c'entra nulla col calcio ma soprattutto si poggia su basi insensate visto che i  calciatori della francia se venissero fermati per guida in stato di ebbrezza verrebbero rimpatriati in Francia, loro terra natìa, mentre tu sei un immigrato di prima generazione. Per quanto riguarda l'espulsione degli immigrati clandestini che delinquono, la Francia, la Germania (e anche l'Italia, udite udite) prevedono il rimpatrio, che però tende spesso a non concretizzarsi a causa della riluttanza a collaborare dei loro paesi di origine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Morglum said:

Discorso che non c'entra nulla col calcio ma soprattutto si poggia su basi insensate visto che i  calciatori della francia se venissero fermati per guida in stato di ebbrezza verrebbero rimpatriati in Francia, loro terra natìa, mentre tu sei un immigrato di prima generazione. Per quanto riguarda l'espulsione degli immigrati clandestini che delinquono, la Francia, la Germania (e anche l'Italia, udite udite) prevedono il rimpatrio, che però tende spesso a non concretizzarsi a causa della riluttanza a collaborare dei loro paesi di origine

E mi pare di capire che chi parla di "remigrazione" vorrebbe fare in modo di sistemare questo bug nel sistema che, come accennavo, altrove non esiste.

Sul resto concordo. Ero solo curioso di capire il nesso tra nazionale francese e rimpatrio, dato che nessuno dei nazionali è né criminale né clandestino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lamento quando non fanno nulla trovo non sia giusto lamentarmi quando fanno.

sto ragazzo non lo conosco mi devo quindi basare su dati oggettivi per giudicare l operazione: giovane, sano , esperienza in serie A.

Forse pagato un po troppo? Ci sta.

ma che sia solo l’inizio, ora andiamo a prendere qualche titolare e sopratutto vorrei cominciare a vedere qualche uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se ho capito bene il nuovo attacco dovrebbe essere kolo muani David ekhator. Superiore a vlahovic David Openda?

Non so se in termini assoluti lo sia ma almeno è più funzionale rispetto a ciò che vuole l'allenatore.

In più quando avremo la necessità di schierarne più di uno contemporaneamente penso sarà un pochino più facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Visto che navighiamo nell’oro a me non sembra assurdo pagarlo 16+2, quello che mi sembra strano sono i 5 di valutazione di Puzka che sono comunque non pochi per uno di C. andavano scontati dal prezzo totale.

Ma infatti è così…i 5 milioni riducono l’esborso dei 16 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non so se in termini assoluti lo sia ma almeno è più funzionale rispetto a ciò che vuole l'allenatore.

In più quando avremo la necessità di schierarne più di uno contemporaneamente penso sarà un pochino più facile

Mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biramarro ha scritto:

non penso proprio che andra' in  prestistio minimo sara valutato fino a gennaio e  poi non spendi 18 miloni per un giocatore di 19 anni x mandarlo in prestito col rischio che non giochi a meno che non fai un operazione tipo recompra  .Lanomalia è stata il parco attaccanti della juventus di quest'anno con 3 attaccanti  pronti di 25 anni dagli ingaggi pesanti aldila del loro rendimento pessimo non siamo una corazzata che ecomicamente puo permetterselo, il terzo o quarto attaccante giovane di prospettiva  che pesa poco a bilancio  è la prassi della maggior parte delle squadre europee. Quanto al suo arrivo in fretta e furia , beh  oltre noi anche il Genoa doveva fare plusvalenze entro fine giugno  e  si sono combinati degli incastri x farli entrambi, senno era molto probabile che un giocatore delle potenzialita' di Ekhator fra qualche settimana  col Genoa libero lo pagavi molto di piu coi prezzi che girano, magari  s'interessava l'ennesima squadra  inglese in cerca di  allungare la sua collezzione di giovani talenti e...adios

Ottimo post

condivido tutto 

aggiungo soltanto che un anno fa il 90% degli utenti rideva quando l’Atalanta chiedeva tra i 20 ed i 25 milioni per Palestra…un anno dopo va via per quasi 60 milioni

di solito quando un giovane viene preso dalla Premier escono sempre i soliti fenomeni che scrivono:

”bisogna prenderli prima che esplodono”

”dove erano i nostri dirigenti quando Tizio costava 15 milioni?”

Ecco qui siamo arrivati su Tizio con grande anticipo…provi a mettere le mani su un talento così se esplode hai fatto centro altrimenti tra due anni lo vendi a 21 anni e farai sicuramente plusvalenza .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Ma infatti è così…i 5 milioni riducono l’esborso dei 16 

Moretto l’aveva racconta + Puzka. Ma se è come dici tu, valutazione corretta e onesta da parte del Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che te frega dove giocano a 20 anni? A me interessa che giochi bene con la nostra maglia e che possa crescere. Kean invece di crescere è regredito in poco tempo. Non tutti i giovani sbocciano a 18/20 anni. Alcuni lo fanno più tardi.

Ok ma lo stai pagando 18 mln , quei soldi dalli a Lewandowski che ti porterà più di questo tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.