Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

45 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma sarebbe così difficile dire al PSG, noi per  kolo muani possiamo spendere non più di 30/35 milioni bonus compresi, ce lo vendete a queste condizioni? No? Allora arrivederci e grazie, andiamo su altri profili.

Servirebbe avere dei piani B e C già definiti e maggiormente abbordabili, a quel punto potremmo presentarci dal PSG con un discorso di quel tipo.
Da quanto trapela, invece, sembra che esista solo Kolo Muani (a meno che Carnevali abbia un paio di assi nella manica).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Servirebbe avere dei piani B e C già definiti e maggiormente abbordabili, a quel punto potremmo presentarci dal PSG con un discorso di quel tipo.
Da quanto trapela, invece, sembra che esista solo Kolo Muani (a meno che Carnevali abbia un paio di assi nella manica).

Di solito quando si esibiscono troppo le proprie carte significa che si sta bluffando e l'obbiettivo reale è un altro, probabile che qualche asso nella manica di Carnevali ci sia davvero e ora attenda pazientemente il momento giusto per calarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Di solito quando si esibiscono troppo le proprie carte significa che si sta bluffando e l'obbiettivo reale è un altro, probabile che qualche asso nella manica di Carnevali ci sia davvero e ora attenda pazientemente il momento giusto per calarlo.

E' anche la mia speranza, visto che non stravedo per un Kolo-bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Concordo sulle cifre..il problema è che il PSG ha preso 65 milioni per un panchinaro (Goncalos Ramos) e pensano di prenderne almeno 40 per Kolo...ormai vivono su un altro pianeta

Ma loro possono chiedere quello che vogliono, mi chiedo perchè alla fine andremo noi ad accontentarli. L'unica cosa che mi viene in mente è che a quella cifra non prendi davvero nessun altro e almeno Kolo lo si conosce visto le scottature prese con David e Openda per cui francamente io non mi aspettavo assolutamente dei flop di tale livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/1/2026 at 2:16 PM, headstones said:

E’ come quando ti innamori pazzamente di una ragazza… esiste solo lei al mondo … ma a parte le battute a me Kolo piace ed evidentemente anche a Spalletti e ala Juve lo considerano un giocatore che importante e che vuole venire da noi … questo per me è molto importante e come ha detto Carnevali i giocatori che arriveranno dovranno essere convinti

Ti dico la verita'. a me non fa impazzire.... dal quello che ho visto da noi e la scorsa stagione, parliamo di un Lucarelli Prime...

e il fatto che nessuna squadra media/alta lo cerchi,,, nn fa presagire a niente di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti