Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

kolo costa veramente troppo, è un ruolo dove puoi anche cercare un prestito con giocatori in uscita come jackson o come wissa del newcastle che è un finalizzatore favoloso anche spallettiano o zirkzee che è diverso ma resta un giocatore magico o altri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 più bonus per un giocatore che da 2 anni gira in prestito nn ha molto senso, oltretutto dopo un ultima stagione con 1 solo gol in premier

E anche da noi, dopo un avvio super con 5 gol in 3 partite, ha fatto 3 gol e 1 assist nelle altre 18 partite (più una doppietta nella goleada contro gli arabi al mondiale)

Aggiungiamoci i 5/6 netti d'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro uno dovrebbe chiedersi perché allenatori e DG lo vogliano alla Juventus….

Tudor Spalletti…Giuntoli Comolli Carnevali

pero evidentemente chi scrive pensa che l’alternativa a Muani sia Haaland uhuh 

il ragazzo ci ha aspettato un intera estate per poi ritrovarsi col cerino in mano a due giorni dalla chiusura del mercato….attualmente prende 7 pippi e per venire da noi ne accetterebbe 5 / 5,5

ha 27 anni…ma chi dovremmo prendere considerando i macigni sul bilancio, la mancanza di ricavi champions e la necessità di rifare mezza squadra? 

Però si potrebbe anche valutare di prendere uno scontento in prestito (un esubero etc.) e rimandare l'acquisto alla prossima estate. Giochiamo in serie A e EL, non dobbiamo vincere il campionato ed arrivare tra le prime 4 di CL, bisogna guardare la realtà in faccia.

Kolo Muani a 40Ml è un affare solo per il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yore ha scritto:

Se il problema economico è grosso che indicano una bella conferenza dicendo: "stiamo con le pezze, e per qualche anno di vincere non se ne parla".

Ah beh, non credo che ci sia bisogno di conferenze stampa. Che il prossimo scudetto lo vedremo nel duemilamai credo sia sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaranta milioni si possono a spendere per una giovane punta di talento e non per un girovago di 28 anni di età che alla fine nessuno vuole tenersi in via definitiva, dal momento che viene considerato ne carne ne pesce.

Poi pure dipende da in quale modo verrà impostata la squadra e se permane il concetto della punta unica di notevole prestanza fisica, Kolo Muani verrebbe a fare la riserva di chi è difficilmente ipotizzabile; poniamo arrivi Sorloth da titolare, la sua logica alternativa sarebbe uno fisicamente simile e con le stesse mansioni (ad esempio Pellegrino) e questo non corrisponde per nulla alle caratteristiche tecniche e fisiche di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

Perchè son quelli che possiamo prendere. O facciamo veramente un salto nel buio, decidono di fare la stagione con Ekhator e qualche altro nome del genere (però allora bisognava cambiare molto di più: l’allenatore per primo e a quel punto anche qualche giocatore avrebbe magari pensato di andar via), oppure le trattative son sempre le stesse. Io mi son dato questa spiegazione. Credo che il problema economico sia grosso e incida tantissimo, più di quel che si pensa.

Problema economico.... 40 mln e 6/7 di ingaggio per un giocatore che va per i 28... Sono 22-23 mln all anno... Se punti su un giovane in rampa di lancio da 2.5 di ingaggio a cui puoi fare 5 anni di contratto l'equivalente sono 90 mln di cartellino.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

mi chiedo chi sarebbe un'alternativa piu forte di Mauni e meno costosa? 

per il ragazzo del genoa ne abbiamo speso 18

Secondo me kolo va portato a casa , e’ forte tecnicamente, intelligente e per ultimo ma non meno importante vuole fortemente la Juve tanto che si è ridotto sensibilmente l’ingaggio , non come qualcun altro che ha rifiutato 6 milioni e ancora oggi si sta guardando in giro per vedere se c’è qualche club che riuscirà ad accontentarlo…ho i miei dubbi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa discussione su queste cifre ha senso? NO ma continuiamo a farla come se non avessimo appena preso 6 milioni di multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quaranta milioni si possono a spendere per una giovane punta di talento

Della giovane punta di talento con 40 milioni forse ti fanno vedere gli highlights su YT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Della giovane punta di talento con 40 milioni forse ti fanno vedere gli highlights su YT.

Le giovani punte di talento esistono, il problema è che alla Juve non esistono gli osservatori (talent scout) e nemmeno chi riesce ad individuare con ampio margine di anticipo, quei giocatori giovani già presenti in altri club di A o B. 

Qui la presunzione (perchè di questo si tratta), indica che la Juve se vuole compera ciò che meglio crede (succedeva tanti anni fa quando non esisteva la concorrenza), difatti  acquisti errati e mega spese inutili oramai sono diventati una tradizione; se poi qualcuno tra gli addetti ai lavori crede che per individuare un giovane attaccante da acquisire, prima bisogna aspettare che metta a segno una ventina di reti con la sua squadra, pure di rango inferiore, come diceva qualcuno: "Campa Cavallo".

Meglio l'usato insicuro in età matura e per soli 40 milioni a completare la collezione delle cose inutili ma costose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amadir ha scritto:

Allora magari con 40 si può sperare in qualcuno che è andato in doppia cifra l'anno precedente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può pagare 40 milioni una pippa del genere? .asd 

Il fortissimo Kolo Muani, 1 gol nell'ultimo anno in Premier .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Nordic ha scritto:

Però si potrebbe anche valutare di prendere uno scontento in prestito (un esubero etc.) e rimandare l'acquisto alla prossima estate. Giochiamo in serie A e EL, non dobbiamo vincere il campionato ed arrivare tra le prime 4 di CL, bisogna guardare la realtà in faccia.

Kolo Muani a 40Ml è un affare solo per il PSG.

Io non ho capito perché non dovremmo puntare ad arrivare tra le prime quattro..

poi oh arrivi a marzo o aprile e sei lì…magari provi a giocartela

Muani sarebbe un affare per il PSG? Perché per noi no? 

forse non è chiara la situazione…abbiamo appena siglato il settoement…siamo senza ricavi Champions ed abbiamo un parco attaccanti praticamente azzerato

se ad inizio campionato dovessi avere in rosa Muani Sorlot ed Ekhator io non sarei contento…sarei MOLTO contento

e sarebbe un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione

poi ci sarà da pensare al centrocampo e alla mini rivoluzione in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

se ad inizio campionato dovessi avere in rosa Muani Sorlot ed Ekhator io non sarei contento…sarei MOLTO contento

Mi sembra uno scenario decisamente ottimistico, proprio per l'attuale situazione economica.

Se spendono 40 fischioni per KM temo nel tris: KM - David - Ekhator. Non proprio rassicurante.

A quel punto quei soldi preferirei vederli investiti nel norvegese e pazienza se non è futuribile/rivendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei Sorloth e il suo alternativo, ad esempio il più giovane Pellegrino (entrambi prime punte di grande stazza fisica), ma continuo a non capire cosa cavolo centri a fare Kolo Muani con l'attuale sistema di gioco preteso da Spalletti; in pratica KM verrebbe a fare la riserva della riserva per "soli" 40 milioni, quando tra l'altro abbiamo già David, Openda e ci metto pure Boga e ora anche Ekhator.

A meno che non si tratti di un favore tra amicizie altolocate, in tal caso la cosa assume un altro aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Mi sembra uno scenario decisamente ottimistico, proprio per l'attuale situazione economica.

Se spendono 40 fischioni per KM temo nel tris: KM - David - Ekhator. Non proprio rassicurante.

A quel punto quei soldi preferirei vederli investiti nel norvegese e pazienza se non è futuribile/rivendibile.

Invece è proprio la formula che ti consente di spalmare… io avevo ipotizzato prestito a 7 con riscatto a 30 e due o tre milioni di bonus

ricordo per completezza che Muani prende quasi 7 netti..ha accettato di scendere a 5 o 5,5 per venire da noi ma questo si applicherebbe solo con la sottoscrizione del nuovo contratto 

messa giù così avresti un impatto a bilancio sostanzialmente simile

Sorlot lo puoi prendere perché andremo ad incassare una roba come 25 milioni da Nico per cui Sorlot a 30 non ti impicca economicamente

non la vedo come una cosa ottimistica ma fattibile..è ottimista chi pensa di cedere David definitivo..già mandando in prestito Openda ed il canadese ti sei messo più comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

A meno che non si tratti di un favore tra amicizie altolocate, in tal caso la cosa assume un altro aspetto.

Un po' come i 74 fischioni per Gonzalo Ramos... una sorta di inchino al club più amato dalla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato chiaro, preferisce giocare con una sola punta e ha precisato che per tale ruolo gradirebbe un giocatore di notevole stazza fisica, possibilmente abile a fare le sponde specie nel gioco aereo; pertanto poi che se ne farebbe di Kolo Muani il quale sa fare parecchie cose meno che il centravanti d'area capace a fare le sponde; tra l'altro giocatore mai definitivamente compiuto, il quale viene fatto girare dappertutto proprio come succede con il nostro caro Arthur, con la differenza che il furbo Arabo per il suo vuole 40 milioni oltre alla decina che gli furono già stati dati al tempo del prestito, in totale fanno 50; mica male per un ventottenne con scarse garanzie realizzative in termini di reti poste a segno e con ampie prospettive di fare parte del nostro parco riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti