Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

40 mln piú bonus per un giocatore che nelle ultime 3 stagioni ne ha fatta 1/2 buona ... Se dobbiamo spendere soldi giriamo su altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che poi in realtà i gol sono stati 10 in sei mesi, contando anche il Mondiale per club.

I gil sono stati 5 nelle tre partite di campionato in cui ha esordito, che facevano pensare ad un impatto notevole, e poi 3 nell’ultimo mese o poco più in serie A . Dopo le tre prime e fino a fine campionato, ha fatto i gol di Vlahovic. Il giocatore è io credo di medio livello, attaccante poco prolifico , buco preso dal PSG che però sappiamo non ha certi problemi. Viene da una stagione mediocre per non dire brutta. 
40 milioni circa, magari impegnandosi su un riscatto che ti ingolfa l’anno prossimo e con un lungo contratto costoso, io credo abbia ragione chi cerca alternative. Che non saranno chissá che di sicuro, ma non lo è nemmeno lui. Poi oh, puo’ darsi anche che invece sia l’unica operazione che si può fare per motivi economici. Non lo escluderei vista la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero spendiamo 40 milioni per kolo inizio ad avere seri dubbi anche su Carnevali, possibile che cambiamo ogni anno tutto per non cambiare mai nulla?! Davvero non riesco a crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte noi, il PSG quali altre richieste ha per K.Muani ?

Il prezzo lo fa la legge della domanda e offerta... ma se la domanda è solo la nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni e stipendio a 6?

Per un giocatore che ha giocato male e segnato 1 gol?

Dai, non sta ne in cielo ne in terra....

A 40 milioni prendi di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stig said:

ma a parte noi, il PSG quali altre richieste ha per K.Muani ?

Il prezzo lo fa la legge della domanda e offerta... ma se la domanda è solo la nostra...

Loro a differenza nostra possono tenerlo a giocare nel parchetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non si fidano perché quello che c’era prima ha provato a fregarli cambiando le carte in tavola a due giorni dalla chiusura del mercato

e comunque 7+30 mi sembra un offerta più che congrua..loro sono campioni d Europa..son pieni di soldi per cui il prezzo lo fanno loro…se ti piace bene sennò sei tu che devi andare in giro a cercarti una punta spendendo 30 milioni .ghgh 

ti dirò di più…per come la vedo io se ti chiedessero 45 invece di 40 finiremmo per accettare comunque quella valutazione

Son tanti soldi per poche prospettive. Carnevali per me non ce li mette sopra. È andata male anche al PSG che l’ha mandato in UK e questo non ha combinato niente, ora che riescano anche a farci 35/40 milioni… ma tant’è adesso le gerarchie sono queste, e i francesi ci faranno pure plusvalenza vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Figio79 said:

Fratello, capisco che ormai i prezzi sono drogati e che siamo tutti disperati, ma la valutazione di sto giocatore non sta né in cielo e né in terra. Arriva da una stagione disastrosa, come fai (PSG) a chiedere più di 40M?!? È come se noi facessimo la stessa cosa con Koop, ti parrebbe logico? 

KM tolta una stagione in Germania non ha più fatto vedere determinate prestazioni, neppure da noi in quei famosi 6 mesi, siamo sinceri. Un conto è prenderlo a condizioni vantaggiose sperando che il ragazzo esploda e un altro è strapagarlo col rischio di zavorrarci nuovamente. 

Da qui la perplessità generale... 

Invece e' proprio la stessa cosa.

Koop non può essere ceduto per una cifra inferiore ai 30/35 milioni,che ad oggi non vale assolutamente.

E se ci fosse chi lo cerca insistentemente da due anni cercheremmo anche di farci una piccola plusvalenza.

Kolo e' stato pagato tanto,ma non si può certo pretendere che il PSG ci faccia minusvalenza visto che possono permettersi di tenerlo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Son tanti soldi per poche prospettive. Carnevali per me non ce li mette sopra. È andata male anche al PSG che l’ha mandato in UK e questo non ha combinato niente, ora che riescano anche a farci 35/40 milioni… ma tant’è adesso le gerarchie sono queste, e i francesi ci faranno pure plusvalenza vedrai.

Ma perché fossi nei loro panni accetteresti di fare minusvalenza?

siamo noi che abbiamo bisogno di un attaccante..siamo noi (non c’è la prova provata ma questa cosa l’ho discussa nell’angolo ad agosto scorso) che ci siamo tirati indietro all ultimo pensando di prenderli per il collo

Muani ha 27 anni…prospettive per fare tre o quattro anni buoni le ha eccome

per me faremo sia lui che Sorlot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

I gil sono stati 5 nelle tre partite di campionato in cui ha esordito, che facevano pensare ad un impatto notevole, e poi 3 nell’ultimo mese o poco più in serie A . Dopo le tre prime e fino a fine campionato, ha fatto i gol di Vlahovic. Il giocatore è io credo di medio livello, attaccante poco prolifico , buco preso dal PSG che però sappiamo non ha certi problemi. Viene da una stagione mediocre per non dire brutta. 
40 milioni circa, magari impegnandosi su un riscatto che ti ingolfa l’anno prossimo e con un lungo contratto costoso, io credo abbia ragione chi cerca alternative. Che non saranno chissá che di sicuro, ma non lo è nemmeno lui. Poi oh, puo’ darsi anche che invece sia l’unica operazione che si può fare per motivi economici. Non lo escluderei vista la situazione.

Boo, andiamo a rischiare per un giocatore che ha fatto 1 gol e 1 assist in una stagione in premier dopo che lo scorso anno ne abbiamo presi 2 che  si sono rivelati poco incisivi (per non essere offensivo) a sto punto con 40 mln anche un Retegui avrebbe molto piú senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma qui otto commenti ogni dieci saranno sempre "ma esiste solo Kolo Muani?"

Oppure anche: "basta con Kolo Muani,andiamo a prendere Jhon Cucugnolez che in terza divisione inglese ha fatto 27 goal e ci costa di meno". 

Oggi sono tutte vedove di Daffara e Puczka quando la meta' di loro non saprebbero nemmeno riconoscerli in mezzo a 10 persone.

Tutti quelli che prendiamo fanno pena,tutti quelli che diamo via sono i nuovi fenomeni del calcio.

Sto seriamente pensando di abbandonare questo forum 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che farà l'EL,che parte dietro almeno (e ripeto almeno) due squadre in campionato,che in due anni ha cambiato tre allenatori e tre dirigenze,con paletti economici e sotto settlement agreement.

Non credo proprio ci sia la fila di attaccanti di un certo livello a quel prezzo che possiamo prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Te lo spiego io, perche' hanno capito che lo vogliamo a tutti i costi.

Koop non lo vuole nessuno e non ce l'ha chiesto nessuno quindi non vale nulla

E sta proprio lì la questione: guarda altri orizzonti e sfanculali. 

Se adoro un determinato restaurante ma offre un menù troppo caro per le mie tasche (e oggettivamente anche per la qualità dei piatti che offre), vado altrove. 

Non è così difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Boo, andiamo a rischiare per un giocatore che ha fatto 1 gol e 1 assist in una stagione in premier dopo che lo scorso anno ne abbiamo presi 2 che  si sono rivelati poco incisivi (per non essere offensivo) a sto punto con 40 mln anche un Retegui avrebbe molto piú senso

Sì perchè il discorso è che a questo punto, anche la novitá avrebbe un certo valore. Almeno io da tifoso la penso cosí. Veniamo da stagioni brutte, l’ultima bruttissima. Più facce nuove ci sono e meglio è. C’è stato il flop Champions che ha complicato le cose e per me non se lo aspettavano, davano per scontato il quarto posto coi rinnovi e nomi di acquisti che erano diversi. Forse con la UCL avrebbero tenuto anche Vlahovic che a Spalletti sappiamo piace, e che tutto sommato rimane l’attaccante che fa più gol, tra quelli che avevamo. Siamo per certi versi sovradimensionati (allenatore da 5 netti per fare l’EL e la coppa Italia, con scarse o nessuna possibilitá di scudetto, è roba da prenier league) e non ne abbiamo per adeguare la rosa eliminando tutti i buchi che abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli, Comolli, Carnevali…

Non cambia nulla... ogni estate uguale.

Il giorno della marmotta.

Secondo me sono solo nomi di facciata...c'è qualcuno dietro che decide i calciatori su cui puntare...possibile che cambiano milioni di dirigenti e i giocatori ricercati son sempre gli stessi 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Secondo me sono solo nomi di facciata...c'è qualcuno dietro che decide i calciatori su cui puntare...possibile che cambiano milioni di dirigenti e i giocatori ricercati son sempre gli stessi 3/4

Perchè son quelli che possiamo prendere. O facciamo veramente un salto nel buio, decidono di fare la stagione con Ekhator e qualche altro nome del genere (però allora bisognava cambiare molto di più: l’allenatore per primo e a quel punto anche qualche giocatore avrebbe magari pensato di andar via), oppure le trattative son sempre le stesse. Io mi son dato questa spiegazione. Credo che il problema economico sia grosso e incida tantissimo, più di quel che si pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Figio79 said:

E sta proprio lì la questione: guarda altri orizzonti e sfanculali. 

Se adoro un determinato restaurante ma offre un menù troppo caro per le mie tasche (e oggettivamente anche per la qualità dei piatti che offre), vado altrove. 

Non è così difficile. 

Questo e' un'altro discorso e sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Perchè son quelli che possiamo prendere. O facciamo veramente un salto nel buio, decidono di fare la stagione con Ekhator e qualche altro nome del genere (però allora bisognava cambiare molto di più: l’allenatore per primo e a quel punto anche qualche giocatore avrebbe magari pensato di andar via), oppure le trattative son sempre le stesse. Io mi son dato questa spiegazione. Credo che il problema economico sia grosso e incida tantissimo, più di quel che si pensa.

Se il problema economico è grosso che indicano una bella conferenza dicendo: "stiamo con le pezze, giocatori di un certo valore sono fuori portata, quindi punteremo solo su profili giovani e per qualche anno di vincere non se ne parla".

Perchè se siamo davvero con le pezze è inutile cercare gli scarti delle big a prezzi allucinanti, cioè questi vogliono piazzare uno che ha fatto 1 goal nell'ultima stagione a 40 milioni, piuttosto con quei soldi compri 2/3 ragazzini e metto in attacco Gatti che segna di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, igor ha scritto:

mi chiedo chi sarebbe un'alternativa piu forte di Mauni e meno costosa? 

per il ragazzo del genoa ne abbiamo speso 18

Tutti se lo chiedono, nessuno ne indica mezza (ma non siamo noi quelli pagati per trovarla, per carità), ma “devono trovarla”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni siamo costretti ad affrontare il mercato da squadra limitata

Tutte o quasi ci prendono per la gola. Quando in altri lidi splende il Sole anche di notte. Soprattuto Oltralpe
Ora c’è da dire che queste restrizioni delle spese, del credito e dell’immagine sono figlie di una scellerata amministrazione iniziata una decina di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conti fatti, il PSG realizzerà  una plusvalenza di circa 20 milioni...noi ci crediamo i grandi creatori di escamotage per generare plusvalenze e ce ne piazzano una monstre in faccia su un giocatore,al momento, inutile. Complimenti a loro. C'è  solo da spplsudure le società migliori di te...direi praticamente tutte :):)

Che banda che siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per forza non segnava più, quando è arrivato Tudor lo ha panchinato per Vlahovic, salvo ricredersi e rimetterlo titolare per la disperazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti