Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

io credo che cambiare i dirigenti non abbia senso

il mercato viene fatto da qualche mano esterna 

perché non è possibile che cambiano i dirigenti e continuiamo a fare mercati penosi 

50 milioni per ecator e Kolo Muani sono un insulto alla decenza e alla dignità di questo club morto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

cambiano i dirigenti e continuiamo a fare mercati penos

Verooooo!
Se Cimabue Carnevali fosse il capo del Governo, ci avvieremmo verso un Comolli/bis o un Giuntoli/ter.
Con tanto (sprecato) entusiasmo all'inizio del mandato e sempre la stessa dolorosa delusione alla sua fine.
Quanto durerà Cimabue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dissidente ha scritto:

Verooooo!
Se Cimabue Carnevali fosse il capo del Governo, ci avvieremmo verso un Comolli/bis o un Giuntoli/ter.
Con tanto (sprecato) entusiasmo all'inizio del mandato e sempre la stessa dolorosa delusione alla sua fine.
Quanto durerà Cimabue?

Ma qua non si tratta più di dirigenti 

c'è del torbido che non sappiamo e non sapremo mai 

a me viene da vomitare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

va preso ciò che veramente serve al concetto progettuale presentato dal tecnico, il quale va accontentato entro tutti i limiti del possibile, altrimenti ci ritroveremo per l'ennesima volta da capo, a perseverare tra speranze e i soliti errori

Io parto dall'assunto che abbiano condiviso l'obiettivo Muani (sempre sia davvero tale) con Spalletti, al quale quindi è gradito. In caso contrario non ci sarebbe alcun senso. E mi rifiuto di pensarlo, dopo l'esperienza Comolli, cacciato anche perchè non allineato all'allenatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ero ironico con quei nomi, non sta a me fare scouting, ma di sicuro esistono altri attaccanti oltre Kolo. Puntare solo su di lui ricorda quando ci andavamo a ricomprare Kean.

Comunque credo sia lecito in un forum esercitare il diritto di critica. Conviene ricordarlo perché ogni tanto ci si dimentica e non se ne può davvero più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, KillVearn ha scritto:

In Premier sei milioni netti li prendono anche i manovali ormai.

Staremo a vedere, spero che hai ragione ma rimango molto scettico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che la scorsa stagione l'hanno dato in prestito secco senza alcun riscatto.....

se noi siamo fessi, e lo siamo, finiremo per prenderlo pagandolo una piccola fortuna che ci intaserà il bilancio, già ampiamente intasato, per altri 5 anni

se non siamo fessi si deve decidere che fare, o tirare la trattativa fino allo sfinimento rischiando di minare dei rapporti già logori oppure semplicemente si guarda altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Premesso che ero ironico con quei nomi, non sta a me fare scouting, ma di sicuro esistono altri attaccanti oltre Kolo. Puntare solo su di lui ricorda quando ci andavamo a ricomprare Kean.

Comunque credo sia lecito in un forum esercitare il diritto di critica. Conviene ricordarlo perché ogni tanto ci si dimentica e non se ne può davvero più.

Kean è pure meglio, ma a quanto pare qui si persevera con le fissazioni e i soldi mal spesi sino a sottostare al volere del Fair Play Finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JFabio ha scritto:

dopo che la scorsa stagione l'hanno dato in prestito secco senza alcun riscatto.....

se noi siamo fessi, e lo siamo, finiremo per prenderlo pagandolo una piccola fortuna che ci intaserà il bilancio, già ampiamente intasato, per altri 5 anni

se non siamo fessi si deve decidere che fare, o tirare la trattativa fino allo sfinimento rischiando di minare dei rapporti già logori oppure semplicemente si guarda altrove

Concordo.

qualche tempo fa avevo fatto dell'Ironia citando Pinamonti quale elemento utile, ora mi sembra sia giunto il momento di togliere l'ironia e puntarci per davvero, almeno costerebbe la metà a pari garanzie di resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Prestito 7 riscatto a 30 +3 di bonus e la chiudiamo lì .ghgh 

e chiudiamola..riportiamo Randal a casa .yeah 

8 gol in cinque mesi in una Juventus con i cerotti e nonostante questo siamo andati in champions…questi sono i fatti..le chiacchiere stanno a zero

se poi pensi ai 45 di Openda..il Kolo almeno la sa' stoppare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Mi pare chiaro che ritengano Muani più forte di David, senza dar troppo peso al rendimento della scorsa stagione al Tottenham. Come caratteristiche tattiche è simile a David, quindi evidentemente anche per Spalletti la punta-boa non è così imprescindibile. Lo devo dedurre.

Il mio discorso nn riguarda la società, nn so ancora a che cifre acquisteremo kolo e se e quanto prenderemo da david

Nn condivido il pensiero di alcuni utenti, ai quali va bene spendere 40 x kolo e allo stesso tempo dare via david x poco nulla

Sono 2 situazioni simili, prendere kolo a 40 e cedere david a 10 nn sarebbe un bel biglietto da visita x me,  strapaghi uno e regali l'altro

Quoto

Io credo che se arriverà Muani dopo Ekhator, cercheranno di sbolognare in ogni modo sia Openda che David, e altre punte non ne prenderanno (terranno al limite Milik come ultima alternativa, sperando resusciti). Torno a ribadire che in questo caso l'acquisto di un centrocampista di qualità e soprattutto gol nei piedi diventa fondamentale.

Spero arrivi un'altra punta, solo kolo ed ekhator x me nn bastano assolutamente, mi aspetto altri 2 attaccanti

Quoto

Se invece i media stanno inventando ca*ate il discorso cambia, io posso ragionare solo su quanto viene detto ad oggi

A me kolo va anche bene, i nomi accostatici sono di quel livello, è la valutazione che mi lascia perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente riusciremo a vendere i nostri attaccanti e semmai ricavarne cifre accettabili, probabilmente ce li terremo assieme al tanto osannato pacco postale da 40 milioni.

Probabilmente la squadra in generale rimarrà la stessa della scorsa stagione e forse è meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Buon giocatore ma serve anche uno con caratteristiche differenti.

Te l'hanno preso ieri, Ekhator, la riserva di Vitihna e Colombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è vero che Spalletti vuole il centravanti fisico a fare le sponde, ossia Sorloth, poi che cavolo centra a fare Kolo Muani con quella tipologia di giocatore; a parte per Yldiz poi le sponde a chi le va fare: a Conceicao, ai nostri centrocampisti incapaci di inserirsi oltre la propria metà campo e se qualcuno lo fa poi sbaglia i tempi e le scelte, mandando in confusione se stesso e poi il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 sono tanti ma va a chi dice prendiamo un altro attaccante, mi trova un buon attaccante che costi meno?

No perché una nullità come Lucca è stata pagata 38 milioni e ne stiamo pagando 18 per un ragazzo con 3 gol in a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche se me lo regalano.

Non riescono a disfarsi di sto pacco di giocatore che non segna mai, in nessuna squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti