Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino per il nuovo portiere: accordo con Svilar ma muro Roma, Dibu Martinez rimane ora il preferito ma senza fretta"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio e conguaglio per Carnesecchi. 

Bisogna conoscere quanto valutano Carnesecchi e poi se a loro interessa Di Gregorio.

Per me la scelta da farsi e Dibo Martinez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Bisogna conoscere quanto valutano Carnesecchi e poi se a loro interessa Di Gregorio.

Per me la scelta da farsi e Dibo Martinez

Scelta inutile. 34 anni e carattere non facile.

Tra 1/2 anni hai ancora il problema portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è molto intelligente a rifiutare i turchi. C’è italiano e ti pagano un sacco di soldi e vai a vivere in una città stupenda. Solo alla Juve fanno le barricate per non andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scelta inutile. 34 anni e carattere non facile.

Tra 1/2 anni hai ancora il problema portiere.

Può darsi, ma visto il momento economico che stiamo vivendo, non credo ci sia la possibilità di spendere un cinquantino per Carnesecchi, quando ci sono almeno un paio di altre importanti necessità immediate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Può darsi, ma visto il momento economico che stiamo vivendo, non credo ci sia la possibilità di spendere un cinquantino per Carnesecchi, quando ci sono almeno un paio di altre importanti necessità immediate.

Considera però che un Carnesecchi a 50 + 3,5 di contratto quinquennale produrrebbe un costo  annuo equivalente a quello di un Martinez a 12 + 6 di contratto triennale

Detto questo, non credo che l'Atalanta sia interessata a vendere Carnesecchi, dato che per quest'anno ha già incassato bene, nè tantomeno a scambi con nostri esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quella del portiere è una necessità immediata. Più di altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'ho già detto e lo ripeto: Svilar da noi, Carnesecchi alla Roma e Di Gregorio all'Atalanta.

Anziché questa triangolazione preferire uno scambio Carnesecchi - Digregorio con conguaglio a favore dell'Atalanta. Per Svilar credo non ci sia mai stata una vera trattativa, balle giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Anziché questa triangolazione preferire uno scambio Carnesecchi - Digregorio con conguaglio a favore dell'Atalanta. Per Svilar credo non ci sia mai stata una vera trattativa, balle giornalistiche.

Che sia Svilar o Carnesecchi, mi vanno bene entrambi, facciamo sempre l'affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso a 34 anni un portiere è vecchio quando i vari Buffon e Zoff in un'altra epoca hanno giocato fino ai quarant'anni e oltre.

Poi sia mai prendere uno di carattere che ha il coraggio di dare due schiaffi a quei medioman, è un sacrilegio per alcuni, meglio i senza palle di cui già purtroppo abbondiamo in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che il portiere sia una necessità non lo pongo in dubbio, tuttavia abbiamo delle priorità ancora più importanti e dimorano tutte a centrocampo ove la mediocrità è disarmante, dal momento che è da tale reparto che poi dipende la manovra di tutta la squadra, sia nella fase di copertura alla difesa, che in quella di costruzione e supporto offensivo.

Fosse possibile farlo, dei nostri attuali centrocampisti non ne terrei manco uno, per il semplice motivo che sono tutti indistintamente incompleti per garantire la manovra di una squadra d'alto rango; visibilmente scarsi nelle letture tattiche, per non dire delle qualità tecniche individuali e di continuità nelle prestazioni pure a livello di impegno agonistico.

Carnesecchi è un ottimo portiere, ma al momento porterebbe via grande parte di quelle risorse economiche/finanziarie, necessarie ad intervenire con immediatezza; del centrocampo ho già citato, ma qualcosa va rivisto pure in difesa e sul fronte offensivo.

In conclusione sono questi i motivi per i quali preferirei prendere un portiere di grande esperienza, meno costoso e con un contratto non troppo allungato nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che si resti col cerino in mano e che la fine o si continui con Di Gregorio o si finisca per strapagare un portiere normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Adesso a 34 anni un portiere è vecchio quando i vari Buffon e Zoff in un'altra epoca hanno giocato fino ai quarant'anni e oltre.

Poi sia mai prendere uno di carattere che ha il coraggio di dare due schiaffi a quei medioman, è un sacrilegio per alcuni, meglio i senza palle di cui già purtroppo abbondiamo in squadra.

Pero' Hai citato i due portieri italiani piu forti di sempre... che poi sono anche 2 dei portieri piu forti della storia del calcio (per me entrambi sul podio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti