Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - La Juve segue sempre Ruggeri se dovesse partire Cambiaso

Post in rilievo

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Su diversi siti ho letto che prendere Ruggeri liberebbe Cambiaso che potrebbe essere scambiato con Frattesi.

Non si arrendono mai. 

L’unico modo in cui carnevali non proverà a scambiare Cambiaso con Frattesi è se la situazione di Bastoni è peggio di quanto pensassimo. In tal caso scambieremo Frattesi con Bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore in sè lo avrei gradito non poco ma onestamente dopo le ultime notizie scandalose non vorrei vederlo indossare la nostra maglia, e perfavore non confondiamo l'avere carattere o la testa matta alla Vidal, per fare un esempio, con lo schifo che purtroppo Ruggeri sembrerebbe compiere e gradire, gli auguro di rimettere la testa e la vita apposto ma lontano dalla Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nei momenti di intimità diceva brutta zozza frustami...

Tutto qui, pare che pure l'uomo più  potente al mondo fa le zozzerie, però va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Cioè?

Cerca so Google cosa ha pubblicato Corona sul giocatore. Non posso assicurare la veridicità delle accuse e quel soggetto lo giudico un approfittatore e basta, ma se le accuse sono vere la UEFA secondo me interverrà.

1 ora fa, davideblack&white ha scritto:

E dovrebbero squalificarlo perché si fa mandare dalle ragazze video in cui bestemmiano? Al massimo è un cretino, ma non è che lo squalificano per quello 😅

No, intendevo per le accuse a sfondo razziale, visto quanto sia a cuore alla UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa.

Però starebbe bene alla loro Inda...  in coppia con Bastoni... .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti