Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non c’è qualche scontento al Bayern oltre a Kim? Magari per l’occasione suonare il campanello a Goretzka 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ê una squadra tirchia

conoscendoli offriranno 30-35 milioni

crucchi tirchioni tirate fuori il cash

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il Bayern ê una squadra tirchia

conoscendoli offriranno 30-35 milioni

crucchi tirchioni tirate fuori il cash

Dipende dai momenti, non si sono fatti problemi a tirare fuori 120 per Kane sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non c’è qualche scontento al Bayern oltre a Kim? Magari per l’occasione suonare il campanello a Goretzka 

Il goretzka visto con la Germania è pronto per la pensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non cederei Bremer a cuor leggero

a meno di avere già in mano il sostituto (che non può essere Lucumi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Se il Bayern vuole Bremer tirasse fuori i soldi della clausola.

Ma obiettivamente tu se fossi il Bayern, la pagheresti???? 

Io no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cosa è sta roba che Carnevali vuole far fuori Chiellini? lo ha detto Criscitiello

Pisciatiello e'un bravo ragazzo, ma ne dice stereonzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Cambiaso se ne devono andare a prescindere da tutto, ovunque loro vogliano, anche all’inter, tanto quello che avevano da dimostrare l’hanno dimostrato, polli.

Seguissero il 9 che ha gia’ tolto il disturbo.

Con chi lo si sostituisce? Sicuramente con un difensore Destro.. Vedranno loro come.

Per il mancino serviva un vice Kelly e muharemovic va buono, se poi dovesse entrare Lucumi, allora Kelly sara’ spedito in inghilterra, molto semplice.

Bremer e Gatti out, dentro due destri… Non scrivete eh ma Gatti ci sta, no, non ci sta perche’ sta sul cazzzo a Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bremer, Cambiaso se ne devono andare a prescindere da tutto.

il 9 ha gia’ tolto il disturbo.

Con chi lo si sostituisce? Sicuramente con un difensore Destro.. Vedranno loro come.

Per il mancino serviva un vice Kelly.

Bremer e Gatti out, dentro due destri… Non scrivete eh ma Gatti ci sta, no, non ci sta perche’ sta sul cazzzo a Spalletti.

Cambiare il difensore centrale, portiere titolare, terzino titolare e centravanti in una sola sessione?

Cosa mai potrebbw andare storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Mamma mia Goretzka, l'ho visto contro il Paraguay , un bollito enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpie94 ha scritto:

Bremer non si tocca, cedessero altri e non lui 

Beh, per età, infortuni, ingaggio e residuo a bilancio è proprio il giocatore ideale da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renatone titolare fisso nel Portogallo, un 2003 che avevamo e potevamo tenere. Mai capito perché lo abbiamo lasciato andare, uno che almeno dimostrava un po’ di personalità. Orrori su errori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non è vero che non ci sono i soldi, mia opinione e non certamente per contraddirti, se la proprietà volesse o se ne avesse bisogno li metterebbe eccome anche attraverso un aumento di capitale.Secondo vogliono vivacchiare sperando di centrare il 4 posto 

Allora l'aumento di capitale serve per dare solidità patrimoniale alla società non serve direttamente per il mercato..

La capacità di fare mercato a livelli elevati la aumenti o vendendo tutti gli esuberi creando spazi nella potenza di fuoco oppure aumentando vertiginosamente il fatturato e quindi aumentando la potenza di fuoco e la capacità di manovra a bilancio..

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pisciatiello e'un bravo ragazzo, ma ne dice stereonzate...

Si dedichi a fare scouting di patata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tudor dalle retrovie said:

Se vedi Bremer e Kelly e prendi Lucumi e Muharemovic penso che tocchi il fondo delle operazioni no sense

Non c’entra niente. Lucumi e Muharremovic giocano a sinistra. Eventualmente se va via Kelly ci stanno entrambi. Se va via Bremer prendono uno destro e poi rimane da vedere cosa farà Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cambiare il difensore centrale, portiere titolare, terzino titolare e centravanti in una sola sessione?

Cosa mai potrebbw andare storto...

Hanno fatto schifo, sono da cambiare non da tenere.

Altrimenti che facciamo? Un altro anno a presso i capricci di Bremer? Agli errori di Cambiaso? Alla sedia in porta?

La cosa puo’ andare storta come dritta ma Bremer, Cambiaso, vlahovic assieme al gruppetto bimbinchia italiano devono sparire dalla Juventus… Gia’ solo il fatto che pure l’anno prossimo ci sara’ Locatelli cappetano partiremo con un forte ed immenso handicap perche’ chist tutto e’ tranne che un capitano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.