Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno fatto schifo, sono da cambiare non da tenere.

Altrimenti che facciamo? Un altro anno a presso i capricci di Bremer? Agli errori di Cambiaso? Alla sedia in porta?

La cosa puo’ andare storta come dritta ma Bremer, Cambiaso, vlahovic assieme al gruppetto bimbinchia italiano devono sparire dalla Juventus.

Quali sarebbero i capricci di Bremer ? Giocatore che ha fatto benissimo da noi e solo quest'anno, quando è rientrato dopo essersi, nell'ordine, legamento e menisco ha mostrato qualche lacuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Syd91 ha scritto:

quanto può valere Bremer? 

35-40, chi pensa possa valere di più è un folle

23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Bayern ê una squadra tirchia

conoscendoli offriranno 30-35 milioni

crucchi tirchioni tirate fuori il cash

30 anni ingaggio pesante e viene da un crociato, non butterei via 35 milioni sinceramente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

35-40, chi pensa possa valere di più è un folle

30 anni ingaggio pesante e viene da un crociato, non butterei via 35 milioni sinceramente

Beh certo...Muharemovic che vale 40 milioni e Bremer 35....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quali sarebbero i capricci di Bremer ? Giocatore che ha fatto benissimo da noi e solo quest'anno, quando è rientrato dopo essersi, nell'ordine, legamento e menisco ha mostrato qualche lacuna.

Ha parlato troppo e a me i giocatori che parlano troppo e poi in campo fanno errori stupidi mi stanno tremendamente sul *.

Vuoi vincere? Allora non fare una * ogni 2 partite tanto per cominciare.

E non e’ l’unico.. Quelle interviste che hanno fatto con Locatelli so state a dir poco penose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh certo...Muharemovic che vale 40 milioni e Bremer 35....

Ci sono 6 anni di differenza tra i due, e a Muharemovic daresti 1,5 netti l'anno

Ordonez costa 40, per me nel caso andrebbero su Solet o Gila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Markio ha scritto:

Dipende dai momenti, non si sono fatti problemi a tirare fuori 120 per Kane sefz 

Perché dovevano comprare dalla premier....in Italia comprano al loro prezzo

35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cosa è sta roba che Carnevali vuole far fuori Chiellini? lo ha detto Criscitiello

Non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Steezy ha scritto:

Rimango sempre del parere che serva un colpo ad effetto per rianimare tifo e piazza.

Il problema è che non ci son soldi.

Sento un progressivo distaccamento generale da questa squadra.

Il distaccamento c'è perché si è persa l'identità bianconera, sono almeno 5 anni che sembriamo la peggiore Inter di Moratti e non parlo di risultati. Più che un colpo ad effetto servirebbe costruire una squadra con spiccate doti caratteriali e attraversamento alla causa, da troppo tempo guardiamo gente che sembra farci un favore e che blatera ad minchiam nel post partita dicendo sempre le stesse cose, io voglio una squadra cattiva come la fame e giocatori muti che pensano ad allenarsi con la massima professionalità. Poi voglio vedere una dirigenza che parla poco e mette in mostra competenza e fermezza. Ad oggi siamo scollati da questo club perché questo club non rispetta le proprie radici, ovviamente per mano del proprietario meno interessato, innamorato e competente della nostra storia. 

Speriamo che da questa estate la musica cambi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A fine campionato si lamentò che la società non si era sentire per il rinnovo con adeguamento per la cancellazione della clausola....disse che si sarebbe guardato intorno perché poi lui voleva vincere....il tutto dopo un campionato penoso il nostro e pessimo il suo nel particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer me lo tengo ancora. Con l'infortunio che ha avuto ci vuole un anno per tornare quasi come prima. Vediamo come va quest'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione di Bremer super approvata per quanto mi riguarda. Via dalle palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cambiare il difensore centrale, portiere titolare, terzino titolare e centravanti in una sola sessione?

Cosa mai potrebbw andare storto...

Beh del resto perché cambiare i titolari di una squadra che ha centrato addirittura il sesto posto... non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo Bremer è sacrificabile, diciamoci la verità, vista anche la carta d'identità - Ma come avete detto giustamente torna da un infortunio e i costi di altri difensori sono alle stelle - Per me la soluzione migliore è appunto aspettare questa annata e vedere i risultati - Se va bene, gli si rinnova il contratto e bon, sta qua a vita - Se invece dovesse andar male lo si vende il prossimo anno senza portarlo a scadenza - A meno che il Bayern non paghi la clausola, ma non ci credo minimamente - Più facile che ci proponga 30 milioni e il prestito di Kim (che ha uno stipendio esagerato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Beh del resto perché cambiare i titolari di una squadra che ha centrato addirittura il sesto posto... non fa una piega

C'è da dire però che sesto posto sono due punti, una non parata di Digregorio, un rigore sbagliato, la mancanza di personalità nei momenti chiave - Una base ci vuole, da dove ripartire e secondo me c'è... anche se si nasconde benissimo ^_^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Bremer per una vagonata di milioni sarebbe una benedizione.

Abbiamo giocato un anno con Gatti titolare e non ha fatto rimpiangere il Brasiliano (anzi), vista la situazione giocherei con l'italiano titolare la prossima stagione, per poi cercare un possibile upgrade in periodo di vacche grasse.

Siamo senza punta, senza centrocampista senza portiere e dal mio punto di vista, senza ala destra... Qualsiasi centesimo disponibile deve andare in quella direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corazonb&w ha scritto:

Ma obiettivamente tu se fossi il Bayern, la pagheresti???? 

Io no!!

E allora bella per loro. Non dobbiamo venderlo per forza eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno fatto schifo, sono da cambiare non da tenere.

Altrimenti che facciamo? Un altro anno a presso i capricci di Bremer? Agli errori di Cambiaso? Alla sedia in porta?

La cosa puo’ andare storta come dritta ma Bremer, Cambiaso, vlahovic assieme al gruppetto bimbinchia italiano devono sparire dalla Juventus… Gia’ solo il fatto che pure l’anno prossimo ci sara’ Locatelli cappetano partiremo con un forte ed immenso handicap perche’ chist tutto e’ tranne che un capitano.

Pensa che bremer, cambiaso e vlahovic sono tra i meno peggio...

19 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Cosa mai potra' andar male...

Povero Luciano, manco una vecchiaia serena😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ha parlato troppo e a me i giocatori che parlano troppo e poi in campo fanno errori stupidi mi stanno tremendamente sul *.

Vuoi vincere? Allora non fare una * ogni 2 partite tanto per cominciare.

E non e’ l’unico.. Quelle interviste che hanno fatto con Locatelli so state a dir poco penose

Ha una, una sola dichiarazione , in cui ha detto che gli sarebbe piaciuto vincere (sai che strano) e qui sono partiti i processi, ha fatto un paio di errori dopo essere rientrato da ben due infortuni gravi, prima di farsi male aveva giocato benissimo, Locatelli, come capitano, lo intervistano e lui risponde, cosa c'è di male non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Allora l'aumento di capitale serve per dare solidità patrimoniale alla società non serve direttamente per il mercato..

La capacità di fare mercato a livelli elevati la aumenti o vendendo tutti gli esuberi creando spazi nella potenza di fuoco oppure aumentando vertiginosamente il fatturato e quindi aumentando la potenza di fuoco e la capacità di manovra a bilancio..

Si dedichi a fare scouting di patata

E le bomba pure fidati!!! Cmq tu hai scritto verità sul fatturato ma con Elkann siamo in regressione. Uno mi faceva l'esempio del Como e io gli ho risposto siamo la Juve.Ma questo purtroppo  non è recepito ai piani alti.Voglio vedere cosa succederà se cominceremo a stare per 2/3 anni fuori dalla Champions , magari sarà la volta buona che i tifosi inizieranno a farai sentire come i fratelli rossoneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cessione di Bremer super approvata per quanto mi riguarda. Via dalle palle.

Addirittura via dalle  palle, maledetto Bremer, siete dei tifosi da niente che per un paio di errori dimenticano tutte le ottime prestazioni fatte prima.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corazonb&w ha scritto:

Ma obiettivamente tu se fossi il Bayern, la pagheresti???? 

Io no!!

Io non comprerei nessuno della Juve attuale fossi un top team, però se vengono a chiederlo devono anche pagarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Steezy ha scritto:

Prendere Mateo Kovacic e renderlo centrale nel progetto. Centrocampista meraviglioso

Beh pure sto Goncalo Ramos non sembra male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.