Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Oddio Martinez .. si è fatto uccellare dal Capo Verde stile di Gregorio … 😖😖

Digre ormai ha fatto sQuola! :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questione muani,oramai che il mercato è drogato,i prezzi sono alle stelle e nessun giocatore vale quel denaro è palese. Siamo 2 anni dietro muani, il suo valore di mercato è 40 milioni,che ci piaccia o meno,lo vuoi?,ci credi,?e il giocatore giusto per la juve? Caccia sti soldi e non stare ad elemosinare fino al 2 settembre di ottenere uno sconto.  Sennò basta cambia obiettivo e si va avanti  ne abbiamo le pall# piene di questa telenovela.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Perché di prendere Vicario siano capacissimi, di prendere Goretzka decisamente meno. 

Conosciamo i nostri polli

Concordo con te non credo mai che Carnevali prenda Goretska 

Non mi piace però il mercato che sta venendo fuori, mi piaceva quello di Giuntoli che poi però si è rivelato malvagio eccetto Kalulu e conceição e mezzo thuram, comunque come diceva il Direttore Moggi chi vince lo scudetto estivo non vince poi quello vero, e che gli acquisti si vedono sul campo, insomma più o meno 

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Voi non siete ancora pronti per El Shaarawy 

Questa credo sia solo una battuta perché a sinistra c'è Yildiz e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Approvato

Prendetelo

E che Suzuki è pure fortunato e questo conta molto, ma se la fortuna gira la faccia potrebbe essere un patatrac e non un crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa credo sia solo una battuta perché a sinistra c'è Yildiz e Boga 

Chiaramente una battuta, ma con questa Juve ormai non mi stupisco più di niente. Sarebbe un acquisto funzionale per il girone di EL, ha esperienza e ingaggio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una piccola parentesi sugli stadi, vedendo quelli americani che si chiudono climatizzati e con 70mila spettatori che possono diventare anche 100mila, quindi bellissimi, il nostro stadium è veramente una robetta 

Ma guarda, il nostro è una robetta anche nel panorama europeo. Siamo da terza fascia in Europa. In Polonia ci sono stadi migliori del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda, il nostro è una robetta anche nel panorama europeo. Siamo da terza fascia in Europa. In Polonia ci sono stadi migliori del nostro

Cabral le ha scoperte Cabral le manda a casa. 

Che cosa sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare notare

Commentatore che dice Atletico Madrid squadra con piú giocatori argentini in campo...

Ma....quelli a Madrid hanno fatto partire il bonifico?

Poi abbiamo Romero e quello scarsone di ex romanista tanto voluto da Allegri......

Mahhh il fantasmagorico Lautaro....voi lo avete visto in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Oddio Martinez .. si è fatto uccellare dal Capo Verde stile di Gregorio … 😖😖

Uguale proprio 😂 soprattutto il miracolo alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.