Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, NolanBlack ha scritto:

1 milione di messaggi a proposito della voce su vicario, zero su quella su goretzka

Perché di prendere Vicario siano capacissimi, di prendere Goretzka decisamente meno. 

Conosciamo i nostri polli

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono stato fuori un'ora, rientro e parlate come se avessimo quasi preso Vicario. Che diavolo succede? 

dovecazzovai in questi momenti di alta tensione???

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che di Marzio è in buoni rapporti con Carnevali 

Non lo metto in dubbio, anzi... proprio per questo, magari in cambio di qualche esclusiva, ogni tanto fa alzare a Di Marzio un po' di fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

1 milione di messaggi a proposito della voce su vicario, zero su quella su goretzka

prenderei kessie che è più giovane ^_^ ^_^ ^_^ Goretzka gran bel giocatore nel suo prime, ma se non è più titolare nel bayern e nella germania credo sia in netta fase calante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende è che nonostante cambino i dirigenti sembra sempre che le idee siano molto limitate. Spero di sbagliare e che Carnevali lavori a fari spenti anche su altri calciatori, un pò come successo con Ekhator che nessuno si aspettava. 

Goretzka è un giocatore di spessore, ma ci penserei bene prima di prendere un trentenne con lo stipendio pesante e, mi pare di capire, sempre qualche acciacchetto. Non credo che sia la strada giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma prendiamo il portiere del Capo Verde piuttosto 

Belin ha 40 anni... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai De Gea sia uscito dai radar. 

Con i lividi potremmo avere anche argomenti per imbastire altri discorsi 

Lo spagnolo soddiaferebbe i requisiti di cosa cerchiamo, portiere esperto e con ancora molto da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi chiedo come mai De Gea sia uscito dai radar. 

Con i lividi potremmo avere anche argomenti per imbastire altri discorsi 

Lo spagnolo soddiaferebbe i requisiti di cosa cerchiamo, portiere esperto e con ancora molto da dire 

ultima stagione abbastanza sotto tono - se è finito ai "lividi" sto morendo dal ridere, due anni fa, un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved77 ha scritto:

ultima stagione abbastanza sotto tono - se è finito ai "lividi" sto morendo dal ridere, due anni fa, un motivo ci sarà

Quest'anno ha tenuto in piedi la baracca viola non ci fosse stato stavano davvero in b a fare il derby col Pisa 

Non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion...Martinez vale un portiere di medio livello...poi per carità ha carattere e tutto, ma a 34 anni non lo ha mai cercato nessun top team...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Unpopular opinion...Martinez vale un portiere di medio livello...poi per carità ha carattere e tutto, ma a 34 anni non lo ha mai cercato nessun top team...

Non unpopular, ti assecondo al 1000%. 

Poi ovviamente se mi chiedi chi vorrei tra Dibu e Vicario non ho il minimo dubbio sul scegliere l’argentino. Ma ci sono molti altri portieri che preferisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna deve capire che deve fare la super offerta per il top italian centerback Federico Gatti, Allegri ne ha bisogno.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi si abbona allo stadio è complice 

Chi si abbona allo stadio per vedere ancora Locatelli in cabina di regia è pazzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quest'anno ha tenuto in piedi la baracca viola non ci fosse stato stavano davvero in b a fare il derby col Pisa 

Non sono d'accordo 

meglio cmq la prima stagione... poi il mio giudizio viene dalle poche partite dei lividi che ho visto, una decina... non mi ha fatto una grande impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non unpopular, ti assecondo al 1000%. 

Poi ovviamente se mi chiedi chi vorrei tra Dibu e Vicario non ho il minimo dubbio sul scegliere l’argentino. Ma ci sono molti altri portieri che preferisco 

Io pensavo che Vicario almeno fosse giovane, invece va per i 30 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Artu ha scritto:

Chi si abbona allo stadio per vedere ancora Locatelli in cabina di regia è pazzo

Anche perché Locatelli non fa il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una sera ci avviciniamo a Kessie e la sera dopo a Goretzka. Poi una sera Lukumi, quella dopo Muharemovic. Una sera Suzuki, quella dopo Vicario e poi quella dopo il Dibu. 
Le trasmissioni devono pure andare in onda tutte le sere.

(Gian)Fuffa fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Romano: distanza tra club per muani, di marzio: nessun passo in avanti per il bosniaco..belle notizie oggi😁

esattamente quello che dicevo due pagine fa - è inutile perdere tempo a limare con certe società e giocatori che non ti spostano niente tra l'altro e non valgono quanto chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Preferisco kessie a goretzka e non di poco 

Io kavacic Croazia 

5 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Oddio Martinez .. si è fatto uccellare dal Capo Verde stile di Gregorio … 😖😖

E messi sbaglia davanti al portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi si abbona allo stadio è complice 

Una piccola parentesi sugli stadi, vedendo quelli americani che si chiudono climatizzati e con 70mila spettatori che possono diventare anche 100mila, quindi bellissimi, il nostro stadium è veramente una robetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.