Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Quanto tempo perso dietro a ste manfrine: il psg vuole 40, bene, l'offerta massima è 33 non vuoi? ciao - L'atletico non vuole dare Sorlhot in cambio di Nico? ok, va bene, ciao, ce lo teniamo noi - Dibu Martinez vogliono 15 per un portiere di 33 anni - ok te ne posso dare 7... non vuoi? ciao e così via - Il mondo è pieno di calciatori validi, a prezzi ancora umani che si possono prendere senza tutto questo trattare inverecondo che ogni volta ci fa arrivare agli ultimi giorni di mercato con la squadra incompleta e con gente che non ha fatto la preparazione e poi sei costretto a raccattare gli ultimi rimasti liberi in prestito e pagherò.. basta... anche perchè noi soprattutto di contro a fare uscire un sacco di gente in prestito con diritti di riscatto "fasulli" che non verrano mai esercitati o cmq saranno quanto meno ridiscussi - In questo modo non andremo da nessuna parte e soprattutto perdiamo solo tempo - Tempo per fare mercato, tempo per fare amalgamare la squadra - Poco fa vedevo la rosa e a occhio ci sono sette giocatori da cambiare... se poi ci mettiamo che per Cambiaso, Gatti, Bremer si attendono offerte, non ne usciamo più - io ho sempre profonda speranza, ma se sai che il costo di un cartellino è 40 è inutile che ti proponi se quei soldi non ce li hai e vuoi fatto lo sconticino per chiudere a 35 con pagamento dilazionato in 5 anni - è inutile vendere i giovani migliori della next per far plusvalenza... che già solo oggi praticamente sei senza panchina (pensateci: via Cabal, Rugani, Gatti, Miretti, Adzic, David, Openda, Zeghrova, Koop...) Scusate lo sfogo, sempre forza Juve

In realtà i prezzi sono alti ovunque, basta pensare che il Milan ha pagato 70 milioni Ramos. Un anno fa il Napoli ha preso Lucca a 35 milioni che è la stessa cifra che servirebbe se ad esempio andassimo a prendere Pellegrino dal Parma. I prezzi son questi, senza soldi non porti a casa. nessuno. Ecco perché probabilmente la. società sperava di rinnovare Vlahovic perché, in fin dei conti, non abbiamo la certezza di poterne prendere uno migliore proprio perché non abbiamo possibilità di spesa. Mettici pure che siamo pieni di bidoni come Koopmeiners... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, Suzuki, Martinez, Muharemovic, Goretzka, Kessie, Kolo Muani 

Quasi quasi mi manca il mercato in cui prendemmo solo weah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma perche'?

Se usciamo dall'europa non avra' manco piu' la scusa della uefa per non cacciare i soldi...

Li' poi vorrei vedere i tifosi di regime cosa dicono...

poi ci sarò la scusa che i giocatori senza champions non vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

In realtà i prezzi sono alti ovunque, basta pensare che il Milan ha pagato 70 milioni Ramos. Un anno fa il Napoli ha preso Lucca a 35 milioni che è la stessa cifra che servirebbe se ad esempio andassimo a prendere Pellegrino dal Parma. I prezzi son questi, senza soldi non porti a casa. nessuno. Ecco perché probabilmente la. società sperava di rinnovare Vlahovic perché, in fin dei conti, non abbiamo la certezza di poterne prendere uno migliore proprio perché non abbiamo possibilità di spesa. Mettici pure che siamo pieni di bidoni come Koopmeiners... 

si lo so che i prezzi sono fuori dal mondo - intendevo il fatto di non perdere tempo, soprattutto con squadre come il psg che hanno soldi a palate e non gliene frega niente se un suo investimento finisce in tribuna e di sfruttare la nostra cantera quanto meno per la panchina, visto che verosimilmente dovremo cambiare veramente tanti calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono stato fuori un'ora, rientro e parlate come se avessimo quasi preso Vicario. Che diavolo succede? 

niente stasera gianfuffa ha gianfuffato alla massima potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Hai citato solo i peggiori acquisti di ogni squadra..

Leggo di Gila a 30, Solet 25, Lucumi a 20 e noi andiamo a prendere Muharemovic a 35.

I prezzi alti sono solo per gli idioti che vogliono farsi fregare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se sta bene si mangia a colazione tutto il nostro centrocampo. È che purtroppo il se è bello grosso...

Ho visto che comunque le sue 40 presenze l'anno le ha quasi sempre fatte... vero è che a Torino saremmo in grado di far rompere anche Goku e Vegeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha venduto il suo panchinaro a 80 milioni 

Se vogliamo 40 milioni il prezzo è quello, basta con questa storia al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

niente stasera gianfuffa ha gianfuffato alla massima potenza

Occhio che di Marzio è in buoni rapporti con Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un mese fa lo evitavo. Adesso lo accetto 

É l'effetto "chiusura della discoteca"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Va beh ragazzi niente depressione, stasera gdm era proprio in versione "Vucciria" di Palermo..

Con 10 euro mi dai solo 2 grammi ?

Fra jo sugn a picciott.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che di Marzio è in buoni rapporti con Carnevali 

Purtroppo é la cosa che temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di là di tutto se cerchi Dibu Martinez e Svilar non ti puoi presentare con Vicario.. un minimo alla decenza e all'intelligenza ci vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma prendiamo il portiere del Capo Verde piuttosto 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma prendiamo il portiere del Capo Verde piuttosto 

Per me in giro non c'è nulla per cui valga la pena. Allison o Martinez avrebbero avuto senso se fossero stati parametri zero data l'età e lo stipendio. Tolti loro, premesso che in Italia ci sarebbero solo Svilar e Carnesecchi che sono comunque incredibili, piuttosto che andare su Vicario io andrei a prendere Falcone dal Lecce. Basso costo, giusta maturità, italiano e con buone performance. Di Gregorio non è peggio di Vicario ma purtroppo è andato mentalmente, dovesse rigiocare con noi al primo gol subito andrebbe in crisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.