Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In casa Juventus c'è un confronto quotidiano tra Carnevali, Ottolini e Spalletti e nelle ultime ore si segnala sempre più una convergenza sul nome di Vicario. Quotazioni in crescita.

Di Marzio

Va beh si è fissato, è 2 settimane che rompe con Vicario

Ci spiegherà in quale universo Vicario è tanto meglio di Di Gregorio. Forse è più alto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Situazione drammatica 

Diciamo che le premesse non sono ottime 

Più che altro mi sembra strano che Spalletti si faccia andare tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Diciamo che le premesse non sono ottime 

Più che altro mi sembra strano che Spalletti si faccia andare tutto bene

Vabbè cosa deve fare. Se non gli prendono nessuno cosa può fare di concreto? Lui gli avrà anche detto prendiamo questo questo e quell altro ma evidentemente non hanno soldi sufficienti non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Secondo me Gianluca si è incazzato per Nico Paz al Como e si sfoga cercando di portare vicario alla Juve a tutti i costi. 

Oppure prepara lo Juve beffata quando Vicario va al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Muharemovic 

Kessie

Goretzka 

Kolo

Per me vanno fatti questi acquisti a prescindere dalle cessioni! 

Thuram, Locatelli, Kessie e Goretzka! Per me sarebbe un buon centrocampo! Tra titolari e riserve! 

Per me con questi cambia veramente poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma quale Goretzka , giocatore che ormai cammina in campo, portate Kessie che ancora domina il centrocampo.

Una follia Goretzka.

Non ha più benzina.

Kessie nel campionato italiano è tanta roba.

Speriamo non facciamo la stupidaggine di prendere il tedesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Situazione drammatica 

e non è ancora iniziato il campionato quando inizierà sarà anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

e non è ancora iniziato il campionato quando inizierà sarà anche peggio 

E lo so . Infatti non ho detto catastrofica 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Situazione drammatica 

- Agnelli, Arrivabene, Paratici hanno scavato la fossa

- Giuntoli ha calato la bara

- Comolli ha riempito la fossa

Attualmente siamo morti e sepolti.

Sono stati fatti danni ENORMI negli ultimi anni, era impensabile andare avanti in quelle condizioni. Comolli è stato disastroso, un anno buttato con tanto di mancata qualificazione in Champions.

È più che normale che ora la situazione sia drammatica, è stato speso MEZZO MILIARDO DI EURO negli ultimi 5 anni per riempire la rosa di pipponi strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo perso dietro a ste manfrine: il psg vuole 40, bene, l'offerta massima è 33 non vuoi? ciao - L'atletico non vuole dare Sorlhot in cambio di Nico? ok, va bene, ciao, ce lo teniamo noi - Dibu Martinez vogliono 15 per un portiere di 33 anni - ok te ne posso dare 7... non vuoi? ciao e così via - Il mondo è pieno di calciatori validi, a prezzi ancora umani che si possono prendere senza tutto questo trattare inverecondo che ogni volta ci fa arrivare agli ultimi giorni di mercato con la squadra incompleta e con gente che non ha fatto la preparazione e poi sei costretto a raccattare gli ultimi rimasti liberi in prestito e pagherò.. basta... anche perchè noi soprattutto di contro a fare uscire un sacco di gente in prestito con diritti di riscatto "fasulli" che non verrano mai esercitati o cmq saranno quanto meno ridiscussi - In questo modo non andremo da nessuna parte e soprattutto perdiamo solo tempo - Tempo per fare mercato, tempo per fare amalgamare la squadra - Poco fa vedevo la rosa e a occhio ci sono sette giocatori da cambiare... se poi ci mettiamo che per Cambiaso, Gatti, Bremer si attendono offerte, non ne usciamo più - io ho sempre profonda speranza, ma se sai che il costo di un cartellino è 40 è inutile che ti proponi se quei soldi non ce li hai e vuoi fatto lo sconticino per chiudere a 35 con pagamento dilazionato in 5 anni - è inutile vendere i giovani migliori della next per far plusvalenza... che già solo oggi praticamente sei senza panchina (pensateci: via Cabal, Rugani, Gatti, Miretti, Adzic, David, Openda, Zeghrova, Koop...) Scusate lo sfogo, sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che significa?

Assumendo 32 il valore del giocatore, rinunci a fare 16 di plusvalenza e lo iscrivi a bilancio a 16 (3,2 all'anno di ammortamento per 5 anni), anziché fare 16 di plusvalenza (sul bilancio corrente) e iscrivere il giocatore a bilancio per 32 (6,4 di ammortamento per 5 anni)

Significa che abbiamo smesso di correre dietro a gonfiare i numeri del bilancio corrente per spostare le magagne ai bilanci futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E lo so . Infatti non ho detto catastrofica 🤣

Ma perche'?

Se usciamo dall'europa non avra' manco piu' la scusa della uefa per non cacciare i soldi...

Li' poi vorrei vedere i tifosi di regime cosa dicono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Backstreets_ ha scritto:

Visto che il Milan si è inserito per Gila, ma inseriamoci anche noi

Altro sopravvalutato. Ci sono dei bei cagnacci anche in campionati minori o in nord europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito. Di MarCio ha prima detto che abbiamo fatto un sondaggio per Suzuki e poi ha detto che dopo un confronto si stanno convincendo a prendere Vicario?

Ma ci crede davvero quando dice ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.