Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di Gregorio a Monza era un Portierone . Poi c'è la grande squadra . Ecco, ti ho detto del perché si rischia grosso con un Suzuki.

Mmmmh altra cultura, giapponese/americano. Non credo sentirebbe la pressione. Poi non do dirti se sia da Juve, per quello che ho visto mi piace, ma non lo conosco a sufficienza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di Gregorio a Monza era un Portierone . Poi c'è la grande squadra . Ecco, ti ho detto del perché si rischia grosso con un Suzuki.

Di Gregorio era un mediocre anche a Monza a mio avviso.

Le stagioni buone le fanno tutti è capire chi ha le qualità del grande giocatore che fa la differenza e anche qui non tutti i dirigenti lo intuiscono.

Ci sono le categorie anche nei dirigenti eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo chi? 

Lo sanno pure i muri che arriverà un'altra punta al posto di Openda o David.

Escono entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Cro88 said:

in Giappone vi sono leggi diverse. Se la donna sposa uno straniero, ho acquisisce il cognome del marito è quindi il figlio assume il cognome paterno, oppure se il consorte lascia il cognome della moglie(come si usa anche da noi) in quel caso però è obbligato a fare assumere il cognome giapponese della madre. Nessuna esperienza diretta, solo detto da un mio amico sposato con una giapponese, dove il cognome della loro figlia è quello della madre perchè lui non voleva che lei perdesse il suo cognome per il suo. 

Il Giappone in una frase sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

più che sopravvivere, il rischio è che lui si rompe le p*lle di questa mediocrità. E non gli darei torto. .ghgh 

Almeno becchi due lire, perché vendendo ragazzini o prestando (magari pagando pure parte dell'ingaggio) i nostri campionissimi, avanti non vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Mmmmh altra cultura, giapponese/americano. Non credo sentirebbe la pressione. Poi non do dirti se sia da Juve, per quello che ho visto mi piace, ma non lo conosco a sufficienza. 

Beh già Suzuki c'ha ancora 23 anni. Di Gregorio la sua miglior stagione l'ha fatta a 26 anni. 

Solitamente i grandi portieri a 18/20 anni circa già dominano in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non sa difendere, e’ troppo lento. Non puo’ fare il terzino di una difesa a 4. Guarda caso l’anno buono l’ha fatto con Allegri nel 352.

Andrebbe benissimo per i pentaperati. In realtà pero’ non lo vuole nessuno.

Vabbè, cose che si dicevano pure per Cancelo...  Nel 3-5-2 di Allegri non aveva Yildiz davanti e aveva Rabiot a coprirlo.

Io lo porterei a destra perché Yildiz dalla fascia non schioderà mai,in copertura non aiuterà mai abbastanza...a quel punto meglio mettergli dietro un terzino bloccato alla Kalulu e uno di spinta a destra, rivedendo un po' tutta la catena però, perché per me i veri problemi li abbiamo lì,ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Di Gregorio era un mediocre anche a Monza a mio avviso.

Le stagioni buone le fanno tutti è capire chi ha le qualità del grande giocatore che fa la differenza e anche qui non tutti i dirigenti lo intuiscono.

Ci sono le categorie anche nei dirigenti eh.

e nei tifosi sefz lodi agli eletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Pare che stasera gdm parlerà di un nostro tentativo per un certo attaccante francese chiamato Randal Kolo Muani 

Wow... nome esotico, inaspettato. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pare che stasera gdm parlerà di un nostro tentativo per un certo attaccante francese chiamato Randal Kolo Muani 

mai sentito prima.....è forte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

e nei tifosi sefz lodi agli eletti

Beh chiaro come in tutti gli ambiti.

Però un dirigente è un professionista e vien pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

non lo conosco. è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sara facile trovare l accordo con il PSG, il problema secondo me è accordarsi con il giocatore.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Beh chiaro come in tutti gli ambiti.

Però un dirigente è un professionista e vien pagato.

beato lui, pensa ai tanti che lo fanno gratis su internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

beato lui, pensa ai tanti che lo fanno gratis su internet

E' passione, il bello è anche questo.

Io seguo tante partite e cerco sempre di analizzare mentre guardo. 

Non mi paga nessuno, mi piace farlo, anche perché se analizzi bene partite o giocatori ne trai vantaggi poi quando giochi schedine o il fantaclacio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Wow... nome esotico, inaspettato. .fuma

7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

mai sentito prima.....è forte ? 

7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

non lo conosco. è forte?

Cercate gli highlights 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda. Locatelli fa il suo, McKennie corre,si inserisce... Thuram porta palla da qua a la ma il centrocampo  non funziona. Per me è lui a dover essere sostituito.

Koopmeiners non è neanche un giocatore .non lo so come abbiamo fatto a pagarlo tutti quei soldi.

Io non sono d'accordo che il centrocampo non funzioni, a dire il vero.

Creiamo tante occasioni e ne subiamo poche, quindi il centrocampo il proprio lavoro lo fa. Il problema è che poi sbagliamo i gol e li prendiamo al primo tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cercate gli highlights 

Ho visto il video "All Kolo Muani's goals in Premier League 25/26" ma dura 20 secondi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda. Locatelli fa il suo, McKennie corre,si inserisce... Thuram porta palla da qua a la ma il centrocampo  non funziona. Per me è lui a dover essere sostituito.

Koopmeiners non è neanche un giocatore .non lo so come abbiamo fatto a pagarlo tutti quei soldi.

Mckennie è l'unico centrocampista che gioca a calcio totale, non solo corre e s'inserisce.

Giocatore molto sottovalutato. Ha una tecnica che secondo me viene da molti sottovalutata.

Gli manca l'ultimo passaggio e il tiro dalla distanza ma probabilmente non starebbe alla Juve se li avesse ma è un centrocampista che sa destreggiarsi sempre tecnicamente anche nello stretto e sa giocare il pallone. Ovunque lo metti non sbaglia mai le letture, ha tempi d'inserimento mostruosi e per le qualità che ha negli inserimenti ancora non ha segnato nemmeno molti gol ma vedremo la prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non sono d'accordo che il centrocampo non funzioni, a dire il vero.

Creiamo tante occasioni e ne subiamo poche, quindi il centrocampo il proprio lavoro lo fa. Il problema è che poi sbagliamo i gol e li prendiamo al primo tiro. 

Eh vabbè ci sta. Per me i problemi sono la poca incisività di Conceicao,rapportata al contributo difensivo e la poca creatività,personalità e mancanza di tiro da fuori del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè, cose che si dicevano pure per Cancelo...  Nel 3-5-2 di Allegri non aveva Yildiz davanti e aveva Rabiot a coprirlo.

Io lo porterei a destra perché Yildiz dalla fascia non schioderà mai,in copertura non aiuterà mai abbastanza...a quel punto meglio mettergli dietro un terzino bloccato alla Kalulu e uno di spinta a destra, rivedendo un po' tutta la catena però, perché per me i veri problemi li abbiamo lì,ad oggi.

Per forza che col 352 e’ piu coperto, ha sia la mezzala che il braccetto di sx a coprirlo, e’ proprio il modulo che e’ piu congeniale. Nel 433 se non e’ Yildiz ci sara’ comunque un esterno offensivo davanti che difficilmente sarà propenso a dargli una mano. Il problema e’ proprio Cambiaso che non puo’ difendere nel 433, destra o sinistra che lo metti. 
Riporti Cancelo che infatti e’ un’altra sciagura nel 433, infatti ha dovuto ad un certo punto lasciare l’Europa. Anche lui ha performato bene solo nel 352 di Juve e Inter, gli altri se ne sono disfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.