Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Juvex ha scritto:

Per me alla fine il portiere sarà Suzuki ho questa impressione 

Magari….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda,se mi dici che non ha fatto una buona stagione ti do ragione.se mi dici che è un il problema è lui, allora non sono per niente d'accordo,anzi, credo sia uno dei pochi da cui ripartire ma cercando di farlo rendere e di farlo convivere con gli altri, coi suoi pregi e difetti.

Vabbè che qui si è criticato pure Alves e Cancelo, figuriamoci.

Ma non lo so se il problema è lui.

Ha fatto molti errori individuali , è evidente, come si può negare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi secondo te restiamo con David, Openda ed Ekhator? 

No, da quello che sto capendo sputeremo sangue per prestare uno dei due e prenderemo al meglio Kolo Muani. É un attacco da Juventus? Per me no. 

E anno dopo ritornano i problemi e continui a vendere giovani o i pochi buoni per sopravvivere.

Ah, prego che Ekhator riesca ad esplodere nel mentre perché sarebbe una via per sopravvivere, alla Yildiz per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Il punto debole di Cambiaso è mentale: in alcuni momenti della partita si scollega dal campo, generando solitamente disastri. In più, atleticamente, al 60’ è cotto, in ogni momento della stagione

Esatto.ma è perché vuole strafare e a un certo punto perde lucidità. Deve imparare a gestirsi ma a pallone sa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *demo* ha scritto:

ma il suo "plus" è proprio il fatto che faccia il centrocampista partendo da terzino (come detto poco fa da @Charles Lemon vogliamo il calcio moderno ma poi il terzino che non gioca alla Gentile non ci piace), le sue amnesie (che non sono sempre tali, a volte il problema è di carattere tecnico/logistico) sono quello che ci fa girare le scatole ma giudicarlo solo per quello non lo trovo "corretto", non è quello il suo compito principale...poi il problema con Yildiz, in realtà, non lo genera lui ma, più spesso, thuram...ma siccome non ci capisco un càzzo mi fermo qui e lascio ad altri la parola...

Diventa un plus se sai  fare il terzino ma lui non sa farlo. Lo stesso Spalletti, se ricordi, qualche mese fa disse fa grande fatica a correre dietro l'avversario a stargli dietro nelle sterzate ecc. Lo disse in un post partita. Il terzino deve avere certe caratteristiche. Anche i terzini offensivi giocano sempre lungo linea, hanno grande corsa, danno costante appoggio all'esterno. Hakimi o Arnold che sono i terzini ormai moderni hanno caratteristiche che Cambiaso non ha.

Cambiaso comunque vada è venuto fuori giocando sempre a cinque, sia al Genoa, sia alla Juve. Ha giocatore solo un anno a Bologna a quattro e non con grandi risultati tant'è che arrivò con grande scetticismo.

Io Cambiaso non lo giudico, lo sto valutando solamente. Infatti come ti ho scritto come giocatore per me è molto forte e non lo cederei. Semplicemente come dico da sempre, non ha le caratteristiche per fare il terzino a quattro. Ha troppe lacune fisiche, atletiche e tattiche. Può fare l'esterno a cinque con compiti di accentrarsi come ha fatto in passato e con la copertura dietro del braccetto.

Per me se non cambierà ruolo avrà una carriera mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ho letto la storia umana singolare di questo portiere, ma perchè se il padre è un americano di origini ghanesi e la madre una giapponese si chiama come un'utilitaria? 

in Giappone vi sono leggi diverse. Se la donna sposa uno straniero, ho acquisisce il cognome del marito è quindi il figlio assume il cognome paterno, oppure se il consorte lascia il cognome della moglie(come si usa anche da noi) in quel caso però è obbligato a fare assumere il cognome giapponese della madre. Nessuna esperienza diretta, solo detto da un mio amico sposato con una giapponese, dove il cognome della loro figlia è quello della madre perchè lui non voleva che lei perdesse il suo cognome per il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *demo* ha scritto:

hai ragione...ho cercato di spiegare il mio (umile) pensiero in altri post...ma quello che mi preme è far capire che non è così semplice (ed economicamente "conveniente") sostituirlo...

Io sono neutro tra il cederlo ad una cifra buona o tenerlo.

Ha potenzialità ma quest anno ne ha combinate tante.

Ci si può lavorare ancora?

Lascio decidere a chi lo allena ogni giorno...

Però quest'anno ci ha fatto arrabbiare molte volte, serve un cambio molto netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Abbiamo segnato pochissimo e costruito tanto 

Abbiamo concesso  poco e subito troppoi.gol

A me il dubbio che uno che para e uno che fa gol ci cambierebbe la.vita , mi sorge.  Anche perché i punti li abbiamo buttati via in partite dominate .

Sicuramente un'attaccante serve ma abbiamo costruito tanto e finalizzato poco sopratutto perché sbagliano sempre l'ultima scelta.
Non abbiamo nessuno in grado di mettere gli attaccanti nella miglior condizione di tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non lo so se il problema è lui.

Ha fatto molti errori individuali , è evidente, come si può negare?

Ma infatti non lo nego, però se parliamo di cederlo allora è bene analizzare il giocatore nel complesso ,prima di scaricarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

in Giappone vi sono leggi diverse. Se la donna sposa uno straniero, ho acquisisce il cognome del marito è quindi il figlio assume il cognome paterno, oppure se il consorte lascia il cognome della moglie(come si usa anche da noi) in quel caso però è obbligato a fare assumere il cognome giapponese della madre. Nessuna esperienza diretta, solo detto da un mio amico sposato con una giapponese, dove il cognome della loro figlia è quello della madre perchè lui non voleva che lei perdesse il suo cognome per il suo. 

Che storia non lo sapevo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma tanto lo sai che noi il mercato lo subiamo. Cercheremo un sostituto SE Cambiaso avrà acquirenti, altrimenti sarà titolare anche l'anno prossimo.

Qui si fa per parlare tra di noi.

ma certo, ma io sta fregola di vendere e considerare brocchi.....non la capisco sinceramente....abbiamo modesti giocatori ne prendiamo atto, ma io di sta gente dopo gli ultimi 6 anni non mi fido e non mi fido della non voglia di tornare in alto, per cui prima di vender ei pochi che potrebbero avere un mercato io voglio vedere chi arriva; al gioco dei pacchi apriamo e vediamo non ci gioco e non dovrebbero giocarci nemmeno i miei fratelli di fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvex ha scritto:

Di Gregorio a Monza era un Portierone . Poi c'è la grande squadra . Ecco, ti ho detto del perché si rischia grosso con un Suzuki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Che storia non lo sapevo!

i giapponesi sono molto rigidi su questo mi diceva sefz 

dal punto di vista burocratico è sempre meglio avere un cognome giapponese per evitare problemi mi disse, ma danno sempre massima priorità al genitore giapponese....sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di Gregorio a Monza era un Portierone . Poi c'è la grande squadra . Ecco, ti ho detto del perché si rischia grosso con un Suzuki.

Ma assolutamente no. Era questo..ne più ne meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo non è vero. Thuram quest'anno è calato, ma rimane comunque l'unico in rosa che si butta negli spazi palla al piede portandola da una trequarti all'altra. 

E quando esce per Koop la differenza si nota eccome. 

Ma guarda. Locatelli fa il suo, McKennie corre,si inserisce... Thuram porta palla da qua a la ma il centrocampo  non funziona. Per me è lui a dover essere sostituito.

Koopmeiners non è neanche un giocatore .non lo so come abbiamo fatto a pagarlo tutti quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvex ha scritto:

per fortuna sta andando in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No, da quello che sto capendo sputeremo sangue per prestare uno dei due e prenderemo al meglio Kolo Muani. É un attacco da Juventus? Per me no. 

E anno dopo ritornano i problemi e continui a vendere giovani o i pochi buoni per sopravvivere.

Ah, prego che Ekhator riesca ad esplodere nel mentre perché sarebbe una via per sopravvivere, alla Yildiz per intenderci.

più che sopravvivere, il rischio è che lui si rompe le p*lle di questa mediocrità. E non gli darei torto. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ho letto la storia umana singolare di questo portiere, ma perchè se il padre è un americano di origini ghanesi e la madre una giapponese si chiama come un'utilitaria?

Perché Chrysler suonava male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Esatto.ma è perché vuole strafare e a un certo punto perde lucidità. Deve imparare a gestirsi ma a pallone sa giocare.

Non sa difendere, e’ troppo lento. Non puo’ fare il terzino di una difesa a 4. Guarda caso l’anno buono l’ha fatto con Allegri nel 352.

Andrebbe benissimo per i pentaperati. In realtà pero’ non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

40-50 mln in questo mercato sono nulla. Abbiamo pagato Cisco 40 mln. Greenwood porterebbe tanti gol. Tra l’altro abbiamo chiesto info su Diaz che non lo regalano di certo. 

Ma infatti. Di trequartisti siamo pieni, invece di ali dx non ne abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.