Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Per chi tifate?  

1. 1. Per chi tifate?

• Argentina
      9
    • Belgio
      3
    • Brasile
      6
    • Canada
      3
    • Colombia
      4
    • Egitto
      1
    • Francia
      13
    • Inghilterra
      9
    • Marocco
      10
    • Messico
      4
    • Norvegia
      17
    • Paraguay
      0
    • Portogallo
      17
    • Spagna
      8
    • Stati Uniti
      3
    • Svizzera
      3

Post in rilievo

Io simpatizzo per Portogallo e Norvegia che non hanno mai vinto. Se penso ad oltre oceano e per la stessa ragione dico Messico e Colombia. Il tifo invece sarà per Africa: Egitto e Marocco. Insomma non mi piace vincere facile 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque tranne l'Argentina perché tra Adani, Lautaro Martinez, tabelloni ad hoc e i loro tifosi che se tenessero alla loro nazione quanto alla loro nazionale avrebbero il Pil pro capite del Lussemburgo ormai non li reggo più. Il resto mi è abbastanza indifferente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Croazia tutta la vita, ma ora che non c'è più, propendo per la Norvegia e anche il Marocco. Sarebbe una bella storia se riuscissero in qualche modo a vincere il mondiale! Assolutamente contro Francia,Inghilterra,Brasile,Germania,Argentina ecc.....perchè mi darebbe fastido si avvicinassero ai nostri mondiali vinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marocco , Portogallo o Colombia per vedere qualcosa di diverso , ma vedo una finale Argentina - Francia già scritta , al massimo la Spagna al posto dei transalpini , poi Norvegia , Messico e Svizzera le vedo purtoppo segnate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, UotDeFac ha scritto:

Portogallo, o chiunque altro fuorchè sti yankees del *

Non sono convinto, se perdono questi sono capaci d'inventarsi la sospensione della vittoria...

😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mezzo spagnolo e tifo Spagna ma ho come la sensazione che vogliano far andare avanti CR7 cosi come fu per Messi in Qatar. La Spagna gioca bene ma anche passasse il turno non ho troppe speranze per la vittoria finale, gli manca qualcosa sia in difesa che nella finalizzazione. Il mondiale di Yamal sarà il prossimo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sono mezzo spagnolo e tifo Spagna ma ho come la sensazione che vogliano far andare avanti CR7 cosi come fu per Messi in Qatar. La Spagna gioca bene ma anche passasse il turno non ho troppe speranze per la vittoria finale, gli manca qualcosa sia in difesa che nella finalizzazione. Il mondiale di Yamal sarà il prossimo in casa

Sognano una finale Messi Ronaldo è evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni “familiari” simpatizzo per il Marocco. L’altra sera mi è proprio piaciuto vedere la partita e vedere la mia compagna italo/marocchina felice 

Non succede ma se succede di buttare fuori la Francia sarebbe una cosa enorme per tanti motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianco ha scritto:

Non sono convinto, se perdono questi sono capaci d'inventarsi la sospensione della vittoria...

😁

o qualcuno sarebbe capace di invadere il Belgio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2026 Alle 14:56, Hakuna Mateta ha scritto:

Inghilterra ma tanto lo vince una delle quattro che mi stavano più sui badoti

a t'salut', paesan.....l'Avenza presente. P.S.: tifo Norvegia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti