Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Premessa importante, prima che qualcuno mi accusi di sopravvalutare la squadra: dovremmo migliorarci molto e ci sono diversi elementi non da juve.

detto ciò, secondo me sottovalutiamo troppo l’impatto negativo che ha avuto Di Gregorio nei momenti topici della stagione. Pronti via, in partite importanti (mi vengono in mente su tutte inda e Como) subiva un gol al primo tiro parabilissimo. 

Ora, non voglio dire che se compriamo un portiere normo dotato diventiamo la candidata per lo scudetto, ma già cambierebbe tantissimo a mio avviso. 

Ma è chiaro sia cosi, comolli lavorava al portiere prima di essere cacciato e carnevali ha parlato di prorità sul portiere e attaccante.

Poi non è che se sostituisci digre diventi da scudetto ma è stato un gap evidente purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sorloth mi sembra un bello scarpone

Gioca palesemente fuori ruolo..e non è un scarpone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Gioca palesemente fuori ruolo..e non è un scarpone 

Sandalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Abbiamo realizzato troppi pochi gol rispetto alla mole delle occasioni create.
Al portiere dovremmo aggiungere un centravanti vero (non i Kolo Muani, e cianfrusaglia varia) nonchè un centrocampista che abbia visione di gioco

Per me l’ordine delle priorità dovrebbe essere: portiere, attaccante che segni, aumento di personalità della squadra e centrocampista/trequartista assistman

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Il colpo di chiulo sarebbe un licina gia pronto per giocare tra i grandi

In fondo ha 19 anni, ci potrebbe stare

3 compresse di licina dopo i pasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Mi chiedo come si possa far giocare un giocatore così in fascia 

Oltretutto l'esterno sale pochissimo e lentamente non gli permette neanche di accentrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

qualcuno diceva ieri che tresoldi aveva 26-27 anni..non ricordo + chi... ne fa 22 il 20 di agosto p.v.

molti sparano cose varie e avariate e sentenze, senza sapere o vedere i giocatori.. e

Tresoldi qua dentro l’avranno visto in 2 persone, poi certo, ci si può fare un’idea con video e statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

"nome importante" non c'è scritto da nessuna parte, basta leggersi l'articolo

Allora qualcuno ha riportato male, io ho letto esattamente così da parte di utenti di vs. Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Allora qualcuno ha riportato male, io ho letto esattamente così da parte di utenti di vs. Amen

È Alex che spesso e volentieri addolcisce i titoli 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

gioca sulla fascia, non ha perso un pallone e aveva fatto l'assist del gol annullato. 

non male per uno scarpone...ti aspettavi un cristone di 190 sulla fascia che driblasse tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non gioca praticamente da un anno e mezzo causa crociato rotto.

Ma di nuovo? Non se l’era rotto anche lo stesso anno di Chiesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Sandalo?

Tecnicamente non è male per la sua stazza..ma in fascia non si può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Tecnicamente non è male per la sua stazza..ma in fascia non si può vedere 

Comunque a livello di centravanti non c'è niente in giro...incredibile la crisi nel ruolo....quasi quasi rivaluto scamacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo che in ritiro andranno Owusu, Oboavwoduo, Durmisi, Elimoghale, Gil, Licina, Faticanti 

Fra questi per me diversi potranno restare in prima squadra, Oboavwoduo può fare pure il trequartista. Così come Licina

Owusu ha già 21 anni

Gil 20 (basterebbe tenere lui al posto di spendere 20 sacchi per Muharemovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

gioca sulla fascia, non ha perso un pallone e aveva fatto l'assist del gol annullato. 

non male per uno scarpone...ti aspettavi un cristone di 190 sulla fascia che driblasse tutti?

Alla fine si fanno mille giri ma si torna sempre lì: sembra non esista un attaccante che possa soddisfare le aspettative del forum, c’è questa idea che qualcuno possa estrarre dal cilindro il calciatore perfetto: giovane, che segna, prestante fisicamente, veloce, tecnico, che costi poco e guadagni poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Comunque a livello di centravanti non c'è niente in giro...incredibile la crisi nel ruolo....quasi quasi rivaluto scamacca

A me Scamacca piace molto. Sono convinto che senza infortuni avrebbe avuto una carriera di più alto livello 

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque leggevo che in ritiro andranno Owusu, Oboavwoduo, Durmisi, Elimoghale, Gil, Licina, Faticanti 

Fra questi per me diversi potranno restare in prima squadra, Oboavwoduo può fare pure il trequartista. Così come Licina

Owusu ha già 21 anni

Gil 20 (basterebbe tenere lui al posto di spendere 20 sacchi per Muharemovic)

Faticanti mi sembra sia stato prestato all’Avellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Che comunque ha più gol in Premier di Kolo Muani:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'anno scorso quando ci accostavano Gabriel sentivo commenti come se fosse il solito pippon.e............

Titolare dell'Arsenal campione d'Inghilterra 

Titolare del Brasile 

Così... giusto per dire che tutti noi qui dentro delle volte abbiamo una percezione quantomeno falsata sul valore dei calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cmq l'anno scorso quando ci accostavano Gabriel sentivo commenti come se fosse il solito pippon.e............

Titolare del Brasile 

Così... giusto per dire che tutti noi qui dentro delle volte abbiamo una percezione quantomeno falsata sul valore dei calciatori 

Non andava bene Higuain, figurarsi qualsiasi calciatore ci accostano. E il bello è che trequarti del forum probabilmente non ha guardato una singola volta le classifiche marcatori d’Europa, forse così facendo capirebbe la moria di attaccanti di questi ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non andava bene Higuain, figurarsi qualsiasi calciatore ci accostano. E il bello è che trequarti del forum probabilmente non ha guardato una singola volta le classifiche marcatori d’Europa, forse così facendo capirebbe la moria di attaccanti di questi ultimi anni 

Io credo non sia solo del forum ma del tifoso medio in generale (di cui mi ci metto ampiamente in mezzo eh)

Mediamente il tifoso è incompetente, ed è normale sia cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Titolare del Brasile 

Adesso, Markio ha scritto:

Ma non era il Tiago Gabriel difensore centrale del Lecce? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma non era il Tiago Gabriel difensore centrale del Lecce? .uhm 

Beh Tiago Gabriel ottimo prospetto ma penso stiano parlando di Jesus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare che abbiamo perso punti per giocare con mediocri strapagati.. 

Al terzo anno di Allegri e nel mezzo anno di Motta sono stati "lanciati" almeno una decina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Premessa importante, prima che qualcuno mi accusi di sopravvalutare la squadra: dovremmo migliorarci molto e ci sono diversi elementi non da juve.

detto ciò, secondo me sottovalutiamo troppo l’impatto negativo che ha avuto Di Gregorio nei momenti topici della stagione. Pronti via, in partite importanti (mi vengono in mente su tutte inda e Como) subiva un gol al primo tiro parabilissimo. 

Ora, non voglio dire che se compriamo un portiere normo dotato diventiamo la candidata per lo scudetto, ma già cambierebbe tantissimo a mio avviso. 

16 gol presi al 1° tiro in porta... detto questo ho detto tutto... e non considero le ladrate con lazia andata e ritorno, inter, fiorentina, verona tanto per citare le ruberie + eclatanti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.